[Traduzione] - The Cave Tessere Promo

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Ho appena inviato il file con la traduzione delle regole per poter utilizzare le tessere promo.

Il file originale è una scansione del foglio distribuito assieme alle tessere ad Essen 2012 e, da quanto mi risulta, non tradotto/rilasciato dall'editore italiano (ho acquistato il gioco a Lucca allo stand Uplay quindi sono abbastanza sicuro di questo).

Spero possa tornare utile ^_^
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Mi è stato comunicato che il download non può essere reso disponibile causa politiche Uplay in merito al rilascio di materiale di loro proprietà.

Ora, visto che mi risulta che nessuno abbia tradotto queste spiegazioni in italiano, rendendo di fatto inutilizzabili le tessere promo, chiederei gentilmente a qualcuno dello staff uplay (che sicuramente legge queste di righe) o di autorizzarne la pubblicazione o in alternativa di rendere disponibile una loro traduzione (o una revisione della mia non mi faccio problemi).

Grazie mille ;)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
I download di scannerizzazioni/fotocopie et simila NON SONO MAI ACCETTATI indipendemente da chi autorizza

I regolamenti di titoli detenuti da Uplay vengono pubblicati in tana solo se Uplay li invia
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Non è una scannerizzazione. Traduzione e impaginazione è tutta farina del mio sacco.

Se invece vogliamo polemizzare che l'originale che ho usato per la traduzione è una scansione di un foglio A4 che veniva rilasciato assieme alle tessere ad Essen ma che qui in Italia non è mai arrivato sono disponibile.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Provo a ripetere

Tu hai detto "Ho appena inviato il file con la traduzione delle regole per poter utilizzare le tessere promo. "

E questo è quello che Tana ha deciso

I regolamenti di titoli detenuti da Uplay vengono pubblicati in tana solo se Uplay li invia
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Credo tu abbia già ricevuto risposta dai ragazzi dei download; la linea adottata da ora è questa

Buon weekend ^_^

Saluti
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
in buona sostanza Gav tutto cio' che è autoprodotto e senza scansioni è pubblicabile (quindi sunti, schemi, aiuti al giocatore ecc ecc), mentre tutto i pdf dei regolamenti tradotti e materiale ufficiale in genere non sarà piu' postato da utenti, seppur autorizzati, ma direttamente da Uplay.

queato è succintamente quanto il Consiglio ha stabilito.
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Autorizziamo la pubblicazione di questo materiale.

Se l'autore preferisce può passarlo a noi e lo giriamo, oppure prendete saltateci direttamente.

E' giusto quello che dicono Sava e Simone, ma in questo caso non ci sono problemi.

Ringrazio l'utente per il contributo.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
N3MO":3501lp80 ha scritto:
Autorizziamo la pubblicazione di questo materiale.

Se l'autore preferisce può passarlo a noi e lo giriamo, oppure prendete saltateci direttamente.

E' giusto quello che dicono Sava e Simone, ma in questo caso non ci sono problemi.

Ringrazio l'utente per il contributo.

Verrà pubblicato solo se arriva da Uplay stessa, come abbiamo detto. Tutto ciò a prescindere dalle autorizzazioni che vengono concesse

Così siamo sicuri di non commettere errori nei confronti di Uplay e di essere coerenti con la loro politica, senza sottovalutare il fatto che elimino il lavoro di chiedere permesso a destra e a manca ogni volta.

Questo è.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Intanto grazie mille a N3mo e Uplay per la disponibilità dimostrata :)

A questo punto fatemi sapere a chi devo mandare il materiale tradotto che gli giro i file :grin:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
gavhriel":36l3uk3k ha scritto:
A questo punto fatemi sapere a chi devo mandare il materiale tradotto che gli giro i file :grin:

Agli indirizzi ufficiali Uplay, che trovi nel loro dominio ovviamente ^_^

Dimenticavo

Uplay potrà anche fare riferimento al mio recapito mail, se ritiene opportuno, per inviare il suo materiale, oppure avvalersi del classico modulo.

Saluti
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Simone":1400nmge ha scritto:
gavhriel":1400nmge ha scritto:
A questo punto fatemi sapere a chi devo mandare il materiale tradotto che gli giro i file :grin:

Agli indirizzi ufficiali Uplay, che trovi nel loro dominio ovviamente ^_^

Dimenticavo

Uplay potrà anche fare riferimento al mio recapito mail, se ritiene opportuno, per inviare il suo materiale, oppure avvalersi del classico modulo.

Saluti

Molto bene Simone. Invierò il file direttamente a te allora, così da semplificare e velocizzare il tutto.

Scusate il ritardo, non ero più passato dal forum.
 
Alto Basso