[ Traduzione terminata ] unexpected treasures

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Kraken":3ocuutej ha scritto:
Te lo faccio io, ma tu mi fai l'immagine per l'avatar*? (sì, è un ricatto)

Fammi sapere.

Ciao,

*è una battuta; te la faccio comunque ^_*

Sei tremendo!

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
:grin: ciao Kraken, intanto grazie per la risposta, vedo che ci vai pesante con le trattative eh? :lol: :lol:

Cmq tu dimmi che tipo di avarar ti starebbe bene e chissá :roll: :naughty:
...oppure potresti sceglierne uno tra quelli liberi ;)

certo che con questi avarar mi son proprio rovinato :lol:

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
elderan":309p17sp ha scritto:
:grin: ciao Kraken, intanto grazie per la risposta, vedo che ci vai pesante con le trattative eh? :lol: :lol:

Cmq tu dimmi che tipo di avarar ti starebbe bene e chissá :roll: :naughty:
...oppure potresti sceglierne uno tra quelli liberi ;)

certo che con questi avarar mi son proprio rovinato :lol:

Per l'avatar ti do carta bianca. Col nick che mi son scelto, credo tu possa sbizzarrirti.

Certo! Ma "chi è causa del suo mal, pianga se stesso".

Ciao ^^

Elderan

Esperto
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Kraken":127x36om ha scritto:
Inviata or ora.

@elderan: modifica il titolo e chiudiamo anche questa =D

Ciao,

Fatto ;) Grazie ancora per l' ottima traduzione, ti sei proprio meritato un avatar personale , ;) appena è pronto ti avviso 8)

Ciao :grin:

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Figurati! Fossero così tutti i regolamenti.

Piuttosto, mi spiace: ci sono due refusi che mi son sfuggiti nella revisione, stranamente, lì dove sono passato da un impersonale "si pesca" a un imperativo. Comunque, il senso è chiaro ^^

Ciao,

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Scaricato il regolamento ita e ringrazio Kraken!
Mi sembra però che nella parte in cui si spiega cosa può fare il ladro,non ci sia scritto quante merci può rubare di preciso.
Cioè c'è scritto che può rubare dai giocatori che sono in discarica,ma non si capisce bene quanti segnalini possa arraffare.
Se invece ho letto male io mi scuso in anticipo! :grin:

Kraken

Illuminato
Sito Web
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Malark":3aayd66w ha scritto:
Scaricato il regolamento ita e ringrazio Kraken!
Mi sembra però che nella parte in cui si spiega cosa può fare il ladro,non ci sia scritto quante merci può rubare di preciso.
Cioè c'è scritto che può rubare dai giocatori che sono in discarica,ma non si capisce bene quanti segnalini possa arraffare.
Se invece ho letto male io mi scuso in anticipo! :grin:

Tiratina d'orecchie: è scritto "Il Ladro deve decidere quali segnalini oggetto vuole rubare: può rubare più d’un segnalino, o addirittura tutti, ma da un solo giocatore." Tradotto: ne punta uno, ma sempre e solo uno, e può togliergli tutto,

Ciao ^^

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Allora è colpa di chi mi ha fatto provare il gioco!
Nella nostra partita il "tutor" ci ha spiegato che il ladro può rubare alla vittima prescelta un numero di segnalini pari ai giocatori presenti in discarica.
Per es: Solo Mario è in discarica e possiede tre segnalini. Io ladro per forza derubo lui,ma non posso portargli via più di un segnalino.
Invece il ladro sceglie un oggetto e ne toglie quanti ne vuole di quel tipo,al malcapitato di turno.
Capito...Almeno spero!
Chiedo nuovamente venia,rinnovando i ringraziamenti! :grin:

Kraken

Illuminato
Sito Web
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Malark":1tks3wq0 ha scritto:
Allora è colpa di chi mi ha fatto provare il gioco!
Nella nostra partita il "tutor" ci ha spiegato che il ladro può rubare alla vittima prescelta un numero di segnalini pari ai giocatori presenti in discarica.
Per es: Solo Mario è in discarica e possiede tre segnalini. Io ladro per forza derubo lui,ma non posso portargli via più di un segnalino.
Invece il ladro sceglie un oggetto e ne toglie quanti ne vuole di quel tipo,al malcapitato di turno.
Capito...Almeno spero!
Chiedo nuovamente venia,rinnovando i ringraziamenti! :grin:

Guarda, mi hai fatto venire il sospetto e sono andato a ricontrollare l'originale, dove si legge in effetti ciò che t'ha detto il tutor.

Letteralmente, dice questo: "Il Ladro può rubare sino allo stesso numero di segnalini oggetto dagli avversari a patto che essi siano in discarica". Ho lasciato volutamente così, in modo da farti capire com'è pasticciato.

Scusatemi per la svista. La settimana prossima correggo e aggiorno l'upload.

Grazie della segnalazione ^^

Kraken

Illuminato
Sito Web
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Aggiungo:

Malark":2l4l7y73 ha scritto:
il ladro può rubare alla vittima prescelta un numero di segnalini pari ai giocatori presenti in discarica.

Giusto.

E inoltre:

Malark":2l4l7y73 ha scritto:
Invece il ladro sceglie un oggetto e ne toglie quanti ne vuole di quel tipo,al malcapitato di turno

è esatto.

Ciao ^^

Malark

Veterano
Goblons
1
Kraken":gdqkkhs9 ha scritto:
Guarda, mi hai fatto venire il sospetto e sono andato a ricontrollare l'originale, dove si legge in effetti ciò che t'ha detto il tutor.

Letteralmente, dice questo: "Il Ladro può rubare sino allo stesso numero di segnalini oggetto dagli avversari a patto che essi siano in discarica". Ho lasciato volutamente così, in modo da farti capire com'è pasticciato.

Scusatemi per la svista. La settimana prossima correggo e aggiorno l'upload.

Grazie della segnalazione ^^

In effetti la frase originale è decisamente pasticciata. :-?
Grazie a te per il lavoro svolto!
Vado a rimettere a posto la mazza da baseball destinata al tutor... :grin:

Alto Basso