[Traduzione] Sword & Sorcery

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Bentrovati,
ho avuto meno di mezz'ora fa le notizie ufficiali da parte della Ares relative alla traduzione di Sword & Sorcery. La versione ufficiale italiana non è ancora stata stabilita, quindi la traduzione "non ufficiale" tocca a noi. L'unico limite che la Ares ha imposto è che si traducano solo i manuali e non le carte (presumo per ragioni di eventuali localizzazioni ufficiali). Comunque la stragrande maggioranza delle carte riporta solo simboli, mentre le uniche parti in cui compaia un minimo di testo sono le abilità (ma è un testo tipo "activate one" "activate all", quindi semplice).

Se per voi dovesse andare bene, e se ci fossero ancora persone disposte a tradurre, io sono sempre disponibile come "capogruppo" per la traduzione, e gli autori mi metterebbero a disposizione i file pdf del manuale, del libro delle avventure, e del book of secrets (che come forse saprete è l'aggiunta "richiesta" dal mercato USA). Dovrebbero essere parecchie pagine (120 circa), quindi non è lavoro da poco.

Attendo vostre notizie...

Mk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Traduzione] Sword & Sorcery

Ottima notizia e grazie in anticipo a chi si sobbarcherà il lavoro :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Mik":a3cve1k0 ha scritto:
Ottima notizia e grazie in anticipo a chi si sobbarcherà il lavoro :approva:
Quoto :clap:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Beh, io ci sono sicuramente....certo che 120 pagine sono veramente tante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Normanno però forse faresti bene anche a scriverlo nell'altro gruppo, quello di crowfunding. Io sono venuto a conoscenza di questo post per sbaglio aahahhahaha
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Erik":1yokkgx8 ha scritto:
Beh, io ci sono sicuramente....certo che 120 pagine sono veramente tante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Normanno però forse faresti bene anche a scriverlo nell'altro gruppo, quello di crowfunding. Io sono venuto a conoscenza di questo post per sbaglio aahahhahaha

Hai ragione, ci stavo pensando stamattina prima di partire per la quest "Recupera le miniature nuove di Shadows of Brimstone all'ufficio postale". Lo faccio subito.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [Traduzione] Sword & Sorcery

Ringrazio gia da ora, chi spinto dalla passione, effettuerà la traduzione, e ne permetterà l'utilizzo a quelle persone che hanno preso il gioco.
Una domanda:
Ma queste 120pg poi le stampate?
Grazie ancora

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Normanno":hq5cdrt1 ha scritto:
"Recupera le miniature nuove di Shadows of Brimstone all'ufficio postale"

Andrai vestito da Indiana Jones? Secondo me ti servirebbe ahahah

martinale18":hq5cdrt1 ha scritto:
Ma queste 100pg poi le stampate?

Che intendi? Se poi Ares le stampi? non penso, noi le caricheremo sulla tana e basta
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
martinale18":3migqu6n ha scritto:
Ringrazio gia da ora, chi spinto dalla passione, effettuerà la traduzione, e ne permetterà l'utilizzo a quelle persone che hanno preso il gioco.
Una domanda:
Ma queste 120pg poi le stampate?
Grazie ancora

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


Domanda strana :)
Credo che metteranno disponibili i file pdf da scaricare.
Poi chi vuole se li scarica e se li stampa :approva:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [Traduzione] Sword & Sorcery

dmc977":2evlcg9r ha scritto:
martinale18":2evlcg9r ha scritto:
Ringrazio gia da ora, chi spinto dalla passione, effettuerà la traduzione, e ne permetterà l'utilizzo a quelle persone che hanno preso il gioco.
Una domanda:
Ma queste 120pg poi le stampate?
Grazie ancora

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


Domanda strana :)
Credo che metteranno disponibili i file pdf da scaricare.
Poi chi vuole se li scarica e se li stampa :approva:
Intendevo la seconda parte della risposta ovvio che non pretendo che me le stampate pure[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Non si era capito???

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Erik":3vzd0460 ha scritto:
Normanno":3vzd0460 ha scritto:
"Recupera le miniature nuove di Shadows of Brimstone all'ufficio postale"

Andrai vestito da Indiana Jones? Secondo me ti servirebbe ahahah

No, ci sono andato in tenuta ordinaria da metallaro. Funziona... :clap:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.319
Località
Rovigo
Goblons
1.900
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
bellissima notizia...un gran sospiro di sollievo :) Ed un enorme grazie a chi farà il lavoro... :clap: :clap: :clap:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Zaress":k2a31afp ha scritto:
bellissima notizia...un gran sospiro di sollievo :) Ed un enorme grazie a chi farà il lavoro... :clap: :clap: :clap:

Ecco:
Chi farà il lavoro? Da solo non ce la faccio, ragazzi... 120 pagine sono troppe! Su su, volontariiiiiiiiiiii! :spidi:
 

abcdeeeeff

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
280
Goblons
0
Utente Bgg
abcdeeeeff
Io vorrei aiutare, ma devo anche iniziare l'ultimo anno di università, quindi non so quanto tempo avrò.
Prima di dare conferme vorrei vedere quanto testo c'è effettivamente (specialmente nel book of secrets, che alla fine è l'unica cosa che mi interessa avere tradotta, se ricordo bene come funziona). Se serve sono sicuramente disponibile per un po' di rilettura e controllo di eventuali errori.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.319
Località
Rovigo
Goblons
1.900
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
L'inglese è il mio cruccio, sono una capra. Posso revisionare una volta tradotto in italiano se c'è qualche errore...mi spiace altro non saprei che fare
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
Beh, per quello che posso io una mano ce la metto volentieri, fatemi sapere quando e con che cosa si comincia :approva:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Una volta c'erano dei volontari... ora mi hanno lasciato solo. Per Crom! :muro:
 

abcdeeeeff

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
280
Goblons
0
Utente Bgg
abcdeeeeff
Una mano la do' volentieri, ma dipende quanto volete aspettare...
Vi traduco anche tutte le 120 pagine, ma probabilmente al ritmo di mezza paginetta al giorno.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Normanno se non lo hai capito anche io sono disponibile ahahah non sei solo!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
Già, non sono sicuramente un fulmine di guerra neanche io, però visto che la consegna è prevista per novembre.....
 
Alto Basso