(Traduzione) Samurai e Sword / Shogun MB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Esiste una traduzione di questo gioco?

Se si dove? Thx

Kaboom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.kaboom.it
Goblons
0
Leggo abbastanza in ritardo questo post... se non sei riuscito a trovare il regolamento in Italiano (non c'è bisogno della traduzione, esiste la versione Italiana...) fammelo sapere. Lo scansiono e te lo invio!

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
A si???? Non lo sapevo.
Si se me lo fai avere ti sarò molto grato.

davincen

Babbano
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Anche io ho l'edizione italiana e se ti serve sono disposto a scandirlo!

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
di Shogun della MB non esiste versione italiana...

forse non ho capito bene il post...

cmq.. anch'io cerco questo regolamento.. (Shogun, MB) in qualsiasi lingua... se qualcuno lo ha a disposizione potrebbe farmelo pervenire?...

grazie. aringarosa.

N:B: credo che Aledrugo sia in possesso della traduzione ma ancora non mi riesce di ottenerla. chissà se una traduzzione è possibile metterla sul sito!!!!

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
aringarosa":2m5n1t06 ha scritto:
........
chissà se una traduzzione è possibile metterla sul sito!!!!

Penso non ci siano problemi a metterla sul sito... ;)

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Morpheus":2j21eapm ha scritto:
aringarosa":2j21eapm ha scritto:
........
chissà se una traduzzione è possibile metterla sul sito!!!!

Penso non ci siano problemi a metterla sul sito... ;)

Io credo il contrario visto che l'ho già proposto in passato è mi hanno detto di no.
;)

Kaboom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.kaboom.it
Goblons
0
Purtroppo sono iper/mega/super impegnato, ma vi prometto che per fine mese faccio la scansione del manuale che la MB Italia allegava al gioco originale!
Infatti ho sbagliato a dire "versione Italiana" in quanto gli schermi sono comunque in inglese, ma il manuale non è quello di I Giochi dei Grandi (che possiedo comunque) ma uan vera e propria edizione made in Italy.

Cuchulain

Iniziato
Goblons
0
aringarosa":27g283ue ha scritto:

Vero che non è stato tradotto, ma i componenti in lingua si limitano alle schede di riferimento ed è stato venduto in Italia con il manuale stampato nella sola lingua di dante. E pensare che si trovava anche ai supermercati... :cry:

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Cuchulain":86rkt1zt ha scritto:
aringarosa":86rkt1zt ha scritto:

Vero che non è stato tradotto, ma i componenti in lingua si limitano alle schede di riferimento ed è stato venduto in Italia con il manuale stampato nella sola lingua di dante. E pensare che si trovava anche ai supermercati... :cry:

Gli schermi dei giocatori le ho già tradotte, e le potete trovare qui:
http://nuke.goblins.net/downloads/8/0/S ... ntoITA.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso