Traduzione: Polis (2a edizione)

Triky

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
168
Goblons
48
Utente Bgg
Triky79
[EDIT] la traduzione è stata realizzata da ZeroCool_ITA

-----------​

Ho iniziato la traduzione del regolamento di "Polis" 2a edizione del 2020 di "Polis: Fight for the Hegemony"
L'editore è la Devir, più nel dettaglio Devir Spagna, il regolamento è stato pubblicato in inglese e spagnolo, la Devir Italia non ha dato nessuna indicazione di interesse per una localizzazione in italiano.

L'editore purtroppo non ha rilasciato un pdf "editabile" (o almeno non sono stato in grado di trovarlo) quindi tradurre il manuale su layout originale risulta complesso. Credo che provero a reimpaginare in formato A4.

Se qualcuno vuole aiutare con una revisione è ben accetto!
 
Ultima modifica:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.836
Località
Modena
Goblons
3.041
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ho iniziato la traduzione del regolamento di "Polis" 2a edizione del 2020 di "Polis: Fight for the Hegemony"
L'editore è la Devir, più nel dettaglio Devir Spagna, il regolamento è stato pubblicato in inglese e spagnolo, la Devir Italia non ha dato nessuna indicazione di interesse per una localizzazione in italiano.

L'editore purtroppo non ha rilasciato un pdf "editabile" (o almeno non sono stato in grado di trovarlo) quindi tradurre il manuale su layout originale risulta complesso. Credo che provero a reimpaginare in formato A4.

Se qualcuno vuole aiutare con una revisione è ben accetto!

Prova a sentire da Devir Spagna se ti manda il pdf editabile..
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
la traduzione di polis, io l’ho già fatta. A giorni darà disponibile su bgg.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Triky

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
168
Goblons
48
Utente Bgg
Triky79

Triky

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
168
Goblons
48
Utente Bgg
Triky79
Ho scaricato la traduzione da bgg, complimenti ottimo lavoro! 👍 Sicuramente non sarei riuscito a fare altrettanto 😋
A questo punto ti tocca fare le carte evento per convertire tutto il gioco in italiano 💚🤓😁
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.801
Località
Firenze
Goblons
3.245
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
🤔già, mi sembra un'ottima idea...😅
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
In effetti le sto preparando, ma non ho tanto tempo e le faccio a scappatempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ho fatto l'upload della traduzione delle carte su BGG. Entro un paio di giorni dovrebbe essere accettata e messa on line.
 

Triky

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
168
Goblons
48
Utente Bgg
Triky79
Ho fatto l'upload della traduzione delle carte su BGG. Entro un paio di giorni dovrebbe essere accettata e messa on line.
Grande ! Hai fatto un gran servizio per questo gioco! Studiando il regolamento ho trovato qualche piccolo errore di battitura, se pensi possa servire te li giro.
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Si grazie, manda pure che poi faccio un aggiornamento
 
Alto Basso