[Traduzione] Mystery Express

Ardu07

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Se è possibile, potrei averla anche io per favore?

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ardu07":85ma138c ha scritto:
Se è possibile, potrei averla anche io per favore?

No, a te no! ;)
Mandami la tua mail tramite mp....

Ardu07

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Ahahahahaha grazie!

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ma mi sa che l'ha fatto qualcuno, non la DOW, sul sito ufficiale non c'è nulla, e quel foglio è un immagine in jpg, nemmeno un pdf.....

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Azz speravo fosse un foglio che davano dentro la scatola, tipo quelli di Smallworld...

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
Sprunx":wmjwv1te ha scritto:
Azz speravo fosse un foglio che davano dentro la scatola, tipo quelli di Smallworld...

Hum...potrebbe anche darsi...purtroppo la scatola non ce l'ho...l'unica è prendere quel jpg e modificarlo...ma non verrà mai come il regolamento...

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Beh, a dir la verità potrei anche farmelo (riassumendo in pratica la tua traduzione), lo sfondo è bene o male a tinta unita quindi non ci sono grosse difficoltà. Sai dirmi che font sono stati usati?

Il fatto è che conoscendo il mio gruppo gioco sarebbe buona cosa (e molto lavoro in meno per me) che ognuno avesse il suo foglietto...

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
Sprunx":l0un0ptu ha scritto:
Beh, a dir la verità potrei anche farmelo (riassumendo in pratica la tua traduzione), lo sfondo è bene o male a tinta unita quindi non ci sono grosse difficoltà. Sai dirmi che font sono stati usati?

Il fatto è che conoscendo il mio gruppo gioco sarebbe buona cosa (e molto lavoro in meno per me) che ognuno avesse il suo foglietto...

ma si il problema non è farlo, certo se si avesse il pdf originale sarebbe meglio...dai vedo questo fine settimana cosa si può fare ;)

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Ciao Freeman, per cortesia potresti mandare anche a me il regolamento tradotto di Mystery Express ? Ti ho mandato la mia mail per mp!
Ti ringrazio molto !!!
Enrico

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
freeman74":1ay3y0eq ha scritto:
Sprunx":1ay3y0eq ha scritto:

ma si il problema non è farlo, certo se si avesse il pdf originale sarebbe meglio...dai vedo questo fine settimana cosa si può fare ;)

Mandato mp ;)

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
Finalmente la DOW ha messo online il regolamento.
A breve lo troverete sulla Tana. ;) :grin: :grin:

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Alleluja! :grin:

joker79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ragazzi scusate,il foglio riepilogativo delle carrozze è stato tradotto???esiste un file in italiano???

Alto Basso