Traduzione: Kampf um Rom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Qualcuno sa dove posso trovare il regolamente tradotto per il nuovo Catan?

La situazione è un'emergenza vera evendolo proposto per la serata ludica romana, ma non avendolo mai provato nessuno... ovviamente la lingua inglese sarebbe perfetta, non è che chieda di più ;)

pampo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Purtroppo non ho trovato ancora nessuna fonte di traduzione in italiano per questo gioco. Tuttavia, se mi mandi la tua mail, posso spedirti le regole in inglese (file pdf in biano e nero del peso di circa 850kb). per le figure dovrai basarti sulle regole originali. la mia e-mail è spagnolo@adriacom.it, oppure pampo73@alice.it.
Inoltre su BGG troverai le traduzioni delle carte riassunto: http://www.boardgamegeek.com/game/25234.
Se poi vuoi, vai su http://www.catan.com/, e segui il tutorial del Prof. Easy. Il problema purtroppo è la traduzione delle carte sviluppo, ma se vuoi sono qui.

pampo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
File spedito.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del gioco. Ad una prima impressione il gioco ha delle meccaniche carine, pur mantenendo la base di coloni (dadi x risorse). Accentua però il problema di Coloni: quando i dadi non girano, rimani fermo e non puoi sviluppare il gioco.

pampo

Babbano
Goblons
0
Purtroppo il file è tornato indietro. Ho provato a rispedirtelo zippato ( guadagnando 100Kb). Speriamo... atendo tue notizie. Fammi sapere inoltre se ti serve la traduzione delle carte sviluppo.

G

Guest

Guest
[Semi OT] Scusate... sapete quando prevista l'edizione italiana da parte di "Giochi uniti"?

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
pampo":12cr6ffr ha scritto:
Purtroppo il file è tornato indietro. Ho provato a rispedirtelo zippato ( guadagnando 100Kb). Speriamo... atendo tue notizie. Fammi sapere inoltre se ti serve la traduzione delle carte sviluppo.
Non ho problemi di spazio sulla mia casella di posta. Sei certo di averlo inviato alla e-mail corretta?

Perchè non provi ad inviarmi una e-mail senza allegato?

pampo

Babbano
Goblons
0
Pare che l'unico modo per comunicare sia attraverso questo forum. Io comunque ricevo le tue mail. adesso provo in un altro sistema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso