Traduzione di Byzantium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Bene bene,

informo ufficialmente la Tana dei Goblin che della traduzione di "Byzantium" ce ne occuperemo io e Morpheus. Però dateci il tempo di farla, eh! Non cominciate a rompere come al solito che la volete subito (la traduzione, intendo) e poi finisce come Arkham Horror che son precipitato in analisi per due mesi....con scarsi risultati.

Vi terremo aggiornati.... anche sui miei progressi con lo psichiatra.

Burp.
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Scuro con la schiuma, fa quasi 5 gradi ed abita a St. James Gate.
Dopo che lo frequenti un po' nella stessa sera comincia anche a parlarti!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Racca":1nqwicqu ha scritto:
Dopo che lo frequenti un po' nella stessa sera comincia anche a parlarti!

Ah, allora è meglio del mio...
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Se avete bisogno di qualcuno che rilegga le bozze, lo faccio volentieri.
Ho il gioco e il regolamento originale, e con l'inglese me la cavo benino.

Ciao

Mauro
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Non c'e' nessuna dipendenza.
Niente carte. La casualita' e' affidata ai dadi.
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Beh gente,
se pensate che la traduzione non sia necessaria ditelo che mi fermo!
Il gioco non ha dipendenza dalla lingua, ma naturalmente il manuale è in inglese (oltre che in tedesco ed in francese).

Burp.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Racca":13ua93rs ha scritto:
Beh gente,
se pensate che la traduzione non sia necessaria ditelo che mi fermo!
Il gioco non ha dipendenza dalla lingua, ma naturalmente il manuale è in inglese (oltre che in tedesco ed in francese).

Burp.

Tu vai avanti, che noi la si discute sulla dipendenza dalla lingua dei materiali interni...
;)
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
Come la giuliva partoriente è in attesa del gaio giovincello,
così io, caro Racca, sono in struggente attesa della tua gloriosa traduzione.

Alè o o.
Grazie Racca, di essere.
Ari alè, ari o o.
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Ho postato il QuickRef... magari ti puo' bastare.

Ho scoperto pero' che ho dimenticato una cosa sulla difesa di Costantinopoli....
Appena l'ho corretto lo posto nuovamente......

Mauro
 

aledoro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
86
Località
Limbiate MI
Goblons
0
Prosegui Racca e non fermarti. Anzi prendi ferie, non uscire più di casa, taglia i ponti con gli amici ed i parenti (parenti serpenti!!), ma finisci in fretta e furia.....che verrai ricompensato dalla bontà divina che vedrà in questo tuo grande gesto l'amore per il prossimo tuo !!!!

A proposito ti manca ancora molto????
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
OK gente,
la realtà è che ho bisogno di ancora un po' perchè ho avuto un po' da fare ultimamente.
Mi scuso con chi sta seguendo le mie gesta, in particolare Aledoro che non aspetta altro, ma cercherò di farmi perdonare entro breve.
Direi che sto weekend vedrò di rimettermi in pari.
Vi terrò aggiornati.
Burp.
 

aledoro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
86
Località
Limbiate MI
Goblons
0
Vai Racca ti sto aspettando con ansia...... (proprio non tengo la voglia di farlo io sto manuale in italiano!!!!!)

Ciao e fammi sapere.
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Avanti Racca, non battere la fiacca!
E' giunto il momento di darci 'sto regolamento!
:grin:
 

aledoro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
86
Località
Limbiate MI
Goblons
0
Racca ci stai tirando il pacco. Hai comunicato a tutti che avresti fatto il regolamento. se non potevi o avevi problemi dovevi dirlo. Magari qualche altro, intenzionato a farlo, si è fermato perchè tu hai comunicato che eri già all'opera. Magari, la sera dell'ultimo, anzichè andare a sparare mortaretti dai tetti, ci fai la traduzione, così quando rientriamo a mattina fatta, il giorno 1° gennaio, ci troviamo il manuale tradotto. :)))))
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Racca, in effetti se non puoi terminare il regolamento per problemi tuoi, passa il materiale già tradotto a chi a tempo a disposizione.

Deciditi in fretta Racchione! :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso