Traduzione - Cottage Garden

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ciao a tutti, una volta conclusa la traduzione di Topoum mi cimenterò in quella di Cottage Garden.. altro mio acquisto di Essen.

Ciao a tutti!

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Ottimo. Ma tu l'hai comprato ad Essen? Perché insieme al gioco davano anche un foglio A4 con delle correzioni al regolamento che avevano sbagliato in fase di stampa, da appiccicare direttamente sul regolamento e in più c'erano anche degli stickers da apporre su di una faccia del tabellone perché ne hanno sbagliato uno dei 2 lati. In pratica hanno stampato ambo i lati per 4 giocatori, mentre uno è per 2/3 giocatori.
Se non dovessi avere questi accorgimenti dimmelo che ti mando le foto quantomeno delle regole giuste.

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
L'ho fatto comprare ad Essen da un amico. Ho gli adesivi ma devo vedere di cosa si tratta. Nel caso metto una nota di correzione sul PDF.

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Corsaro":1jzj0iqu ha scritto:
L'ho fatto comprare ad Essen da un amico. Ho gli adesivi ma devo vedere di cosa si tratta. Nel caso metto una nota di correzione sul PDF.
In realtà basta che quando fai la traduzione, tieni in considerazione le regole corrette che trovi sugli adesivi e non quelle del regolamento stampato. Alla fine sono 2 paragrafetti.

Corsaro

Grande Saggio
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Perfetto, allora non c'è problema! Gli adesivi sono in inglese o in tedesco?

kagliostro

Saggio
Goblons
91
Corsaro":1f1ck1mf ha scritto:
Perfetto, allora non c'è problema! Gli adesivi sono in inglese o in tedesco?
In inglese.

Corsaro

Grande Saggio
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ciao a tutti, ho appena iniziato i preparativi per la traduzione del regolamento.

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
121
Non vedo l'ora! Grazie del lavoro che stai facendo

Corsaro

Grande Saggio
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Sto procedendo particolarmente a rilento a causa di impegni lavorativi.. Abbiate fede!

Alto Basso