[Traduzione] Cooper Island

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.498
Località
Perugia
Goblons
91
Ho iniziato la traduzione di Cooper Island della Capstone Games.
Ho mandato a loro la mail per sapere se posso pubblicarla, attendo quindi risposta.
Intanto chiedo a [tag]ZeroCool_ITA[/tag] se può occuparsi della parte grafica una volta finita la traduzione.
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.498
Località
Perugia
Goblons
91
Allora, mi hanno risposto e preferiscono che non si traduca, perchè stanno cercando il partner italiano.
Però gli avevo detto che avrei messo la traduzione su BGG, magari possiamo pensare di farla lo stesso e metterla qui sulla tana e basta. Che dite?
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Metterla qui sarebbe comunque contravvenire alle disposizioni dell'editore. Non è il posto dove metterla che fa la differenza, ma l'autorizzazione o meno, e a quanto pare non siamo autorizzati. Altra cosa invece sarebbe farla girare tra amici, via mail magari, senza che essa sia mai pubblicata da nessuna parte. Questo non possono certo impedirtelo.
Tuttavia anche così, sarebbe eticamente scorretto, creando un minimo di intralcio ad un possibile editore italiano.

Detto ciò, mi tiro fuori. Senza autorizzazione non vado oltre.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.498
Località
Perugia
Goblons
91
ZeroCool_ITA":10pqiwl3 ha scritto:
Metterla qui sarebbe comunque contravvenire alle disposizioni dell'editore. Non è il posto dove metterla che fa la differenza, ma l'autorizzazione o meno, e a quanto pare non siamo autorizzati. Altra cosa invece sarebbe farla girare tra amici, via mail magari, senza che essa sia mai pubblicata da nessuna parte. Questo non possono certo impedirtelo.
Tuttavia anche così, sarebbe eticamente scorretto, creando un minimo di intralcio ad un possibile editore italiano.

Detto ciò, mi tiro fuori. Senza autorizzazione non vado oltre.

Si credo sia la cosa giusta.
Adesso vediamo se riescono a trovare un editore italiano, nel caso non avranno successo tornerò alla carica.
 
Alto Basso