Traduzione Carte "Paths Of Glory" + Mod. Vassal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ciao a tutti,
è con sommo piacere che vi comunico che dopo ca. 2 mesi di lavoro ho ultimato le carte in Italiano di Paths of Glory e in più il modulo Vassal sempre in italiano.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla splendida collaborazione che è nata con il pelleverde "Aringarosa" che ha eseguito tutta la traduzione.

Spero che tutto ciò possa servire a tutte quelle persone che come me, a volte per problemi di lingua non hanno la possibilità di giocare queste "pietre miliari ludiche".

I file sono stati spediti alla tana!!

Rimanete sintonizzati perchè....altri grandi progetti stanno per nascere!!! ;)

Ciao,
Rolli
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Complimenti, grazie al tuo lavoro non eslcudo di puntare all'acquisto di questo titolo!
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Traduzione Carte "Paths Of Glory" + Mod. Vassal

io li ho spediti....sembra che quì sulla tana siano un po' lentini nel caricarli nel DB.

Attendiamo fino a lunedì altrimenti vi metto un link su "megauplaod".

Ciao,
Rolli
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Visto che la tana non pubblica ancora i file, vi metto a disposizione i file nel link dove potete scaricare i file fin da subito:

http://www.megaupload.com/?d=8Q72JXZ6

Date riscontro tramite questo topic se notate errori o quant'altro.

Ciao,
Rolli
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Pubblicati, scusa il ritardo e grazie per il lavoro!

Adesso ho un incentivo a provare questo bel gioco, nic_imp se mi leggi preparati che tra qualche sera ti sfido ;-)
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ciao,

sono contento che le molte serate passate davanti al pc ( e Aringarosa per la traduzione) abbiano generato un lavoro che viene apprezzato.

un saluto a tutti

Rolli
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Lavoro apprezzato? 8-O

Forse non mi sono spiegato bene ;)

Senza il vostro lavoro non avrei MAI giocato a questo titolo, quindi il vostro lavoro è osannato e idolatrato da me medesimo

Grazie ragazzi :grin: :grin: :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso