Traduzione carte Age of mythology

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ciao a tutti,
avrei l'idea di tradurre le carte di age of mythology per il semplice fatto che le ho in tedesco e sono ingiocabili.
Ho comiciato ha scannerizzare le carte ma quando mi trovo a scrivere il testo l'impresa si complica.
Non è che c'è qualcuno sulla tana, che abbia magari un normale foglio di testo con le traduzioni delle carte in modo tale da accelare molto il lavoro e condivederlo insieme a chi ne è interessato?

un salutone a tutti voi,

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ovviamente le carte "esercito/battaglia" sono già pronte poichè la traduzione era già disponibile sulla tana.
Mancano meno di 30 carte da tradurre.

mi manca da tradurre le seguenti carte;

RECLUTARE;
COSTRUIRE;
RACCOLTA;
ESPLORARE;
ATTACCARE;
COMMERCIARE;

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io le ho in inglese, ma non capisco il tuo problema :?:

Sono le random o le permanent che ti mancano da tradurre? Oppure sono quelle con le immagini per intenderci?

Perchè altrimenti il raccolto, il reclutamento sarebbe semplice, basta guardare il numero...

Fammi sapere cosa ti serve che vediamo di organizzarci...ciao

rolli

Veterano
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Grazie per avermi rsposto.
Purtroppo le carte le ho in tedesco e non mi è d'aiuto neppure il traduttore online.
In pratica mi servirebbe la traduzione delle carte del mazzo random con immagini (che è quello più ostico) e alcune frasi che stanno scritte nella parte bassa delle carte sia random che permanent.

Ti allego uno schema riepilogativo:

CARTE STANDARD:

ESPLORARE = 1 frase uguale per tutte e tre le fazioni “VICHINGA/GRECIA/EGITTO
RECLUTARE= non serve traduzione
COSTRUIRE= non serve traduzione
RACCOLTA= 1 frase uguale per tutte e tre le fazioni “VICHINGA/GRECIA/EGITTO
ATTACCARE= non serve traduzione
COMMERCIARE= 1 frase uguale per tutte e tre le fazioni “VICHINGA/GRECIA/EGITTO
NUOVA ETA’ = non serve traduzione

CARTE RANDOM:

Mi servirebbe la traduzione di tutte le carte con immagini delle tre fazioni (le carte con figura- N°34 carte)

ESPLORARE = 2 frasi diverse per tutte e tre le fazioni VICHINGA/GRECIA/EGITTO
RECLUTARE= non serve traduzione
COSTRUIRE= non serve traduzione
RACCOLTA= 1 frase uguale per tutte e tre le fazioni “VICHINGA/GRECIA/EGITTO
ATTACCARE= non serve traduzione
COMMERCIARE= non serve traduzione
NUOVA ETA’ = non serve traduzione

ciao e grazie ancora

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Risposto x mp...traduzione in arrivo!

rolli

Veterano
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
il lavoro è stato ultimato.Tutte le carte del gioco compresi i tasselli di tuttti gli edifici sono stati tradotti in italiano.Un ringraziamento particolare a Mattnik per il supporto che mi ha dato.
I file sono stati Uploadati al server della tana e tra qualche giorno dovrebbero essere disponibili.

Ciao a tutti.

Alto Basso