TRADUZIONE AUTOMOBILE DI Wallace

phobos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
21
NESSUNO HA INTENZIONE DI TRADURRE IL REGOLAMENTO DI QUESTO NUOVO GIOCONE DELL'AUTORE DI BRASS?
SARGON, MATTNICK DOVE SIETE?
SONO A DISPOSIZIONE COME REVISORE.

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
phobos":2nzlq9wz ha scritto:
SONO A DISPOSIZIONE COME REVISORE.
invece di aspettare nel frattempo inizia a tradurre ;) :lol:

phobos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
21
Il mio livello di conoscenza dell'inglese non è tale da permettermi una traduzione idonea ad un regolamento. Se fossi stato in grado di farlo da solo non avrei chiesto il vostro aiuto :-x .

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
phobos":3no2qz3g ha scritto:
Il mio livello di conoscenza dell'inglese non è tale da permettermi una traduzione idonea ad un regolamento. Se fossi stato in grado di farlo da solo non avrei chiesto il vostro aiuto :-x .
Ti capisco, allora siamo nelle stesse condizioni :cry:, anzi io sono messo peggio, non sarei in grado di fare il revisore :oops: :cry: :oops:

Erik_Von_Jackal

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non c'è nessuna anima buona che ha la traduzione del regolamento di questo gioco? Purtroppo in perfetto stile Wallace è complesso per il mio livello di inglese :)

Erik

francoletizia

Veterano
Goblons
0
io ne ho fatta una molto sommaria ricavata da una riassuntiva pubblicata su un sito francese se vuoi te la posso mandare per mail.

Erik_Von_Jackal

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grazie Franco, puoi mandarla a germainedupre@hotmail.com almeno integro la tua traduzione con il regolamento in inglese wallaciano e magari riesco a farci una partita dopo tanti mesi che l'ho comprato:)

Erik

francoletizia

Veterano
Goblons
0
Erik_Von_Jackal":1lrh6gol ha scritto:
Grazie Franco, puoi mandarla a germainedupre@hotmail.com almeno integro la tua traduzione con il regolamento in inglese wallaciano e magari riesco a farci una partita dopo tanti mesi che l'ho comprato:)

Erik
File inviato, fammi sapere se è tutto OK.
Franco

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Visto che è appena uscita la edizione della Lookout di Automobile uppo il thread e vi chiedo se qualcuno ha tradotto il regolamento.

Nel caso qualcuno avesse tradotto il regolamento mi farebbe piacere averne una copia.

Buon gioco

Faustoxx

Alto Basso