Traduttori dal tedesco cercasi

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Sono stato ad Essen ed ho offerto i nostri servigi alle case produttrici.
Sono stato bravo ed ho gia' la Goldsieber che vuole collaborare con il nostro sito.
Fatemi sapere se qualcuno e' interessato a tradurre i regolamenti dei giochi della Goldsieber (www.goldsieber.de).
Offriamo la scatola del gioco + il nome sul regolamento + la url info.goblins.net

Saluti!

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
sdp":3g6o0dz7 ha scritto:
Fatemi sapere se qualcuno e' interessato a tradurre i regolamenti dei giochi della Goldsieber (www.goldsieber.de).
Offriamo la scatola del gioco + il nome sul regolamento + la url info.goblins.net
Complimenti!
Così adesso tocca pure tradurre il fumettone di Piranha Pedro :twisted:
E magari anche qualche giochino stupido come Hoppla Lama. :twisted:
Se riesci a prendere accordi con la Hans In Gluck o la Queen se ne può riparlare ;)

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Jelerak":3fa9q05b ha scritto:
Se riesci a prendere accordi con la Hans In Gluck o la Queen se ne può riparlare ;)
La Queen ha gia' detto a parole di si', Hans In Gluck sta valutando la proposta...
PREPARATI! 8)

liga

Illuminato
Editor
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Anche io nella mia vesta biffida Goblin-TreEmme ho offerto servigi a destra e manca sia a nome dei goblin che a nome del TreEmme ... chissa' se portera' i frutti sperati ...

io ho avuto risposte positive da Warfrog, Wilsome Games, Gignatesktop e dagli autori di atta Ants ... insomma ... tutte ditte che fanno regolamenti in inglese e che ragionevolmente sarebbero interessati ad avere (gratis) la traduzione in italiano da includere nelle scatole.

buon gioco a tutti
Liga

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
liga":31x147t0 ha scritto:
... tutte ditte che fanno regolamenti in inglese e che ragionevolmente sarebbero interessati ad avere (gratis) la traduzione in italiano da includere nelle scatole.

buon gioco a tutti
Liga

Gratis????
Non conosco questa parola!!!!!!!!

Macci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io sarei disposto a tradurre dal tedesco...a gratis...almeno ho una scusa per studiarlo un po'...e ho anche contatto intimo(ghghghgh...) con madrelingua tedesca che sarebbe dispostissima a aiutare

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
liga":2h8gvtvu ha scritto:
ditte che fanno regolamenti in inglese

Beh per traduzione dei regolamenti dall'inglese io sono assolutamente disponibile e so che potrei fare un buon lavoro

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Caro sdp, potrei essere interessato a tradurre giochi della GoldSieber... Posti l'elenco dei giochi da tradurre e magari mi/ci fai avere qualche regolamento in tedesco che comincio a dargli un'occhiata?

Grazie
Sir Favar (Goblin Translator)

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Aspetto sempre notizie circa i regolamenti da tradurre...

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Per quanto riguarda l'inglese me la cavo abbastanza bene, se avete qualcosa potrei provare...

Fatemi sapere,
Diper

sortilege

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Servono ancora traduttori dal tedesco?
Io lo conosco bene.

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Traduzione Inglese e Tedesco

Non so se può ancora essere utile ma posso collaborare volentieri per traduzioni dal tedesco e dall'inglese. Come Paxx fa ancora attualmente. ho lavorato molti anni come traduttore/inteprete professionista (ho fatto la Scuola Interpreti e Traduttori) anche se ormai adesso sono impiegato :cry:. Ciao Fabrizio :grin:

andree

Babbano
Goblons
0
sono di madrelingua, se avete bisogno.........sono quà!

liga

Illuminato
Editor
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Siete disponibili anche per tradurre dei regolameti in fase di playtest ? mi hanno contattato ditte tedesche chiedendomi di fare il playtester per i loro giochi ma, purtroppo, le versioni alfa e beta dei regolamenti le hanno solo in tedesco ...

Liga

sdp

Saggio
Editor
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Grazie.
Norimberga si avvicina ed il lavoro non manchera' ;)

andree

Babbano
Goblons
0
liga":wrdfw8q5 ha scritto:
Siete disponibili anche per tradurre dei regolameti in fase di playtest ? mi hanno contattato ditte tedesche chiedendomi di fare il playtester per i loro giochi ma, purtroppo, le versioni alfa e beta dei regolamenti le hanno solo in tedesco ...

Liga

nessun problema sempre disponibile! :)

Rijku

Babbano
Goblons
0
Pensavo di essere capitato come il cacio sui maccheroni, ma visto che sono così tanti, a conoscere il tedesco, penso di essere superfluo. Comunque rimango a disposizione. Abito in Austria e ho contatti in quasi tutta la "Cermania" :grin: :grin: :grin:

sdp

Saggio
Editor
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Rijku":2u4a4wj2 ha scritto:
Pensavo di essere capitato come il cacio sui maccheroni, ma visto che sono così tanti, a conoscere il tedesco, penso di essere superfluo. Comunque rimango a disposizione. Abito in Austria e ho contatti in quasi tutta la "Cermania" :grin: :grin: :grin:
Certo che sei capitato come il "Kacien sui makkeronen"!
Vedrai che con essen ci sara' una valanda di giochi da tradurre!

A proposito ci vai ad essen?

Alto Basso