Tra Milano e Varese (provincia di Milano nord-ovest)

Elianto89

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciaooo ;),
Mi chiamo Valeria e ho 27 anni e da poco ho riscoperto il piacere per il gioco in scatola.
Abito a Legnano che si trova a nord ovest di Milano ma al confine con la provincia di Varese. Non ho problemi a spostarmi. Attualmente ognitanto vado a giocare a Monza ma è un po' lontanuccio. So che ci sono alcune ludoteche ma essendo molto timida preferisco conoscere persone per poi andarci insieme, anche se ammetto di preferire le partite casalinghe.

P.s non sono discriminatoria ma magari se ci fosse qualcuno vicino alla mia etá, meglio verso i 30 e oltre, che ventenni, sarebbe meglio.

Spero che ci sia qualcuno qua fuori ;)

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
A Saronno ci sono diversi Goblin come Morg Rozzilla e GrandeMu. Nn dovrebbero essere lontani. Io di solito vado a giocare in Uesm a Milano o alla Gilda di Erba.
Dove vai a giocare a Monza? Lavorando lì la cosa mi interessa, anche se ho addirittura 41 anni

inviato con tptlk

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Io non sono di Saronno, ma Ken é anziano, perdonalo. :asd:
Oltre ai gruppi già citati una ludoteca la trovi anche a Cerello (Corbetta), a circa 35 minuti da Legnano.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Elianto89

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
@Kenparker a Monza c'è una ludoteca chiamata Officine Libra, i ragazzi che lavorano lì son simpaticissimi. Unica nota dolente è che molto spesso è piena e quindi bisogna prenotare il tavolo, ma basta organizzarsi prima.

Per il resto, sapevo che ci fosse una ludoteca a Corbetta ma mi frena molto l'andare lì e cercare persone con cui giocare, mi sentirei un sacco in imbarazzo anche se so che son paranoie mie ;).

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ciao!
Io sono un giovanotto di 30 anni e vivo a Milano. Questo settembre è un po' incasinato ma per ottobre se vuoi si può organizzare qualcosa :grin:

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
14
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Elianto89":2xjvkxti ha scritto:
@Kenparker a Monza c'è una ludoteca chiamata Officine Libra, i ragazzi che lavorano lì son simpaticissimi. Unica nota dolente è che molto spesso è piena e quindi bisogna prenotare il tavolo, ma basta organizzarsi prima.

Per il resto, sapevo che ci fosse una ludoteca a Corbetta ma mi frena molto l'andare lì e cercare persone con cui giocare, mi sentirei un sacco in imbarazzo anche se so che son paranoie mie ;).

ciao Valeria, non ci conosciamo già vero? Perchè conosco una Valeria di quella zona, ma non penso sia tu.
comunque sono Filippo, 31 anni (se può aiutare ^^) e abito a Marcallo con Casone (vicino Magenta) e vado presso la ludoteca Spazio Gioco (in realtà sono uno dei fondatori della ludoteca) :grin: .
Ci sono anche altre ragazze che vengono in ludoteca, se questo può farti piacere.
Se ti va di venire insomma, basta farmelo sapere.

E' molto spaziosa (non c'è problema per prenotazione tavoli insomma), c'è anche un tavolo da ping pong e Subbuteo, se interessa.

A te piace giocare a che tipo di giochi?

insomma aspetto tue.

ciao!!!

Elianto89

Babbano
Goblons
0
Grazie mille per le risposte :)

No non ci conosciamo credo ma direi che devo assolutamente passare da voi ;). Magari ti scrivo in pvt.

Per ora non ho giochi preferiti perché appunto ho ripreso a giocare da poco e sono in fase di sperimentazione diciamo ;)

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Ciao Valeria. Ogni 2/3 settimane ci troviamo in 3 o 4 in quei di Appiano Gentile (che con l'AS è veloce) a giocare casalingo. Se vuoi robe tranquille per superare la timidezza. Non mordiamo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alto Basso