Non sei solo.Della rosa degli otto finalisti personalmente non mi attira nemmeno uno.
Potranno anche essere gioielli di meccanica ma a questo giro mi si inaridisce il cuore solo a guardarli.
Sarò io, sicuramente (e no, non sono amante degli amerithrash).
Si vota(no) tutti a settembre, tutte le sette categorie insieme!per me vince Darwin perchè accontenta un po' tutti (imho)
ma lo scelto dai goblin quando e dove si vota?
Quest'anno che c'è un unico german puro su otto. Direi l'anno meno indicato per muovere questa critica.come volevasi dimostrare il magnifico è solo una scusa per mettere 8 aridi cinghiali german a confronto tra loro (con un outlier in stationfallchenon vincerà mai). A sto punto rinominatelo in "goblin germanifico"
Solo Darwin è un euro nel senso puro del termine.eh già perchè annunnaki hegemony darwin journey e voidfall non sono euro german cinghialosi...
Stationfall è un outlier inaspettato ma non vincerà mai.
Vincitore annunciato sarà horseless carriage
Ti assicuro che l'ho pagato molto più di un euro.Solo Darwin è un euro nel senso puro del termine.
Chi ci ha preso cosa vince? Voglio il badge indovinoNon sei solo.
È per questo motivo che probabilmente vincerà Hegemony: un gioco non per tutti ma che ha una sua unicità nei giochi pesantissimi.
Io avevo fatto il furbo e avevo indicato uno tra Horseless carriage e Hegemony. Ero certo invece che non avrebbe vinto Darwin's JourneyHo perso ma sono felice, avevo pronosticato Horseless Carriage e invece ha vinto Hegemony! Molto felice per questo!