TotoMondiali2006

Chi vincerà i Mondiali 2006?

  • Argentina

    Voti: 0 0,0%
  • Brasile

    Voti: 0 0,0%
  • Francia

    Voti: 0 0,0%
  • Germania

    Voti: 0 0,0%
  • Inghilterra

    Voti: 0 0,0%
  • Italia

    Voti: 0 0,0%
  • Olanda

    Voti: 0 0,0%
  • Spagna

    Voti: 0 0,0%
  • - Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Secondo me non bisogna sottovalutare la Rep Ceca ha fior di campioni ed era la nazionale più forte dell'europeo del Portogallo.
 

jazz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Maggio 2004
Messaggi
540
Località
Lecce ( Italy )
Goblons
0
Ad oggi, credo che l'Olanda abbia fatto vedere un bel calcio e considerato che è la squadra piu' giovane... ;)
L'Italia la piu' quadrata in mezzo al campo, con la difesa piu' forte del mondo ,quindi difficile da battere.
La Germania, ha la difesa che fa acqua, ma spinta dal suo pubblico, credo arrivera' in semifinale.
Brasile il piu' deludente, credevo che fosse tra le prime quattro, invece dopo la prima, credo che uscira' ai quarti.
Il resto tutto nella norma, tranne le sorprese che dovrebbero essere l'Ecuador(dopo la vittoria sulla Polonia...) e la Costa D'Avorio, grande squadra.
:roll:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
jazz":duh75ddq ha scritto:
Il resto tutto nella norma, tranne le sorprese che dovrebbero essere l'Ecuador(dopo la vittoria sulla Polonia...) e la Costa D'Avorio, grande squadra.
:roll:

Non dimentichiamo la Spagna che, fino ad adesso, è stata quella che ha vinto con il risultato a lei più favorevole.

Si potrebbe riproporre il sondaggio con termine la seconda giornata.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
secondo me il brasile è la nazionale che se lo merrita di più poiche ha sempre giocato con il cuore per il proprio paese.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Necros":atbxxkzg ha scritto:
secondo me il brasile è la nazionale che se lo merrita di più poiche ha sempre giocato con il cuore per il proprio paese.

Perchè, tutte le altre no?? :whatever:
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Grande argentina ieri...ho potuto guardare il 1° tempo, e devo dire che ha giocato veramente bene, a parte il risultato esagerato di 6 a 0 , bei gol,mi è piaciuto l'assist di tacco da parte di Crespo ... sarà una squadra da temere?
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Tolarian":uofdcqe0 ha scritto:
Grande argentina ieri...ho potuto guardare il 1° tempo, e devo dire che ha giocato veramente bene, a parte il risultato esagerato di 6 a 0 , bei gol,mi è piaciuto l'assist di tacco da parte di Crespo ... sarà una squadra da temere?

In TV hanno detto che è la favorita di quest' anno.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
qullo è satato un massacro, non una partita!
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Massacro o no l'argentina ha dimostrato di avere un bel gioco, e così sarebbe stato anche con "solo" un 2 a 0... Favorita non so, il brasile deve ancora dire la sua (spero di no :grin:, anche perchè sono simpatizzante australia) vedremo domani. Anche spagna non è messa male, sono contento. Ma l'Italia... 8)
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Beh pessima prestazione dell'Italia ieri sera...che dire...nel primo tempo se la sono giocata tutta gli americani, gol di gilardino molto bello e sfortunato autogol...poi pessima prestazione nel 2° tempo in superiorità numerica,sicuramente da sfruttare...diciamo che l'Italia si è svegliata gli ultimi 15 min...beh a sto punto, anche se passiamo agli ottavi , riusciremo a tenere testa alle altre squadre con i contro maroni???
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Sì, in effetti la partita con gli USA è stata un'occasione sprecata (come tante) per assicurarci il primo posto nel girone e così passare il turno tranquillamente e così cercando di evitare il Brasile agli ottavi.

Ora però c'è da dire che la partita con la Rep. Ceca sarà da giocarsela "senza" calcoli, perchè o si vince o si va ad incontrare il Brasile, teniamo presente che c'è il rischio non tanto remoto che il Ghana vada a 6 punti battendo gli USA e noi pareggiando con i cechi finiamo secondi.

Una cosa è sicura, se giochiamo così martedì ce ne fanno 4 :cry:

O la va (spero bene) o la spacca.

Daje Italia!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
le favorite sono l'argentina la spagna il brasile ma con molto culo l'italia può anche essere
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
magobaol77":22ux1g1x ha scritto:
Se è qualificato vince il portogallo. In finale batte credo l'olanda. La visione non era chiara

Brasile che sbaglia in difesa. Brasile che gioca con due punte inutili e due giocatori che ti risolvono la paritita messi a languire a centrocampo. Se contina così non fa tanta strada...

Ragazzi vi riporto due miei vecchi post naturalmente passato alquanto inosservati....... (soprattutto il primo era abbastanza improbabile)....
ora vi faccio notare che il Brasile è fuori ai quarti e il Portogallo in semifinale.....
tremate, perchè se vince il portogallo pretendo di diritto la targhetta sopra l'avatar con scritto "Goblin Profeta"!
 

jazz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Maggio 2004
Messaggi
540
Località
Lecce ( Italy )
Goblons
0
jazz":15pm7wt3 ha scritto:
Ad oggi, credo che l'Olanda abbia fatto vedere un bel calcio e considerato che è la squadra piu' giovane... ;)
L'Italia la piu' quadrata in mezzo al campo, con la difesa piu' forte del mondo ,quindi difficile da battere.
La Germania, ha la difesa che fa acqua, ma spinta dal suo pubblico, credo arrivera' in semifinale.
Brasile il piu' deludente, credevo che fosse tra le prime quattro, invece dopo la prima, credo che uscira' ai quarti.
Il resto tutto nella norma, tranne le sorprese che dovrebbero essere l'Ecuador(dopo la vittoria sulla Polonia...) e la Costa D'Avorio, grande squadra.
:roll:

Approfitto per far notare un mio vecchio post(dopo la prima partita del mondiale), sperando che il pronostico sulla Germania si realizzi...
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Mi piacerebbe avere più contatti con Jazz e magobaol77....non so, per qualche dritta sul superenalotto o lotto....cavalli...totocalcio...bho, solo qualche dritta...piccolina.....6 numeri e poi via per Bora Bora!.. :grin: :grin: :grin:
 

jazz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Maggio 2004
Messaggi
540
Località
Lecce ( Italy )
Goblons
0
Starmaster":3l440lbm ha scritto:
Mi piacerebbe avere più contatti con Jazz e magobaol77....non so, per qualche dritta sul superenalotto o lotto....cavalli...totocalcio...bho, solo qualche dritta...piccolina.....6 numeri e poi via per Bora Bora!.. :grin: :grin: :grin:

Ti posso assicurare che il c**o PURO, non fa parte delle mie doti(poche), ma come spirito di osservazione, riesco a difendermi abbastanza bene... ;)

p.s. certo che se dovesse vincere l'Italia, la targhetta di Goblin profeta la pretenderei pure io... 8)
 
A

Anonymous

Guest
italia e il caso Montecarlo

...se si batte in semifinale la Germania penso che qualunque squadra tocchi agli azzurri in finale beh...la coppa non ce la leva nessuno. Per due motivi:

- Tecnicamente: una difesa epica con Cannavaro che vale doppio, Zambrotta moderno Faust sportivo, Gattuso "ispanico" e San Buffon paratutto che penso metta i brividi a qualunque attacco.

- I grandi numeri: dopo la finale del 1994 (persa ai rigori) e la finale dell'europeo 2000 (persa come ricordate da soli) la Dea Bendata è in gran debito: se il caso Montecarlo non è un'opinione beh stavolta è la volta buona...
 

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
Secondo me il goblin profeta andrà a chi aveva pronosticato la Francia.... Zizou è troppo forte...
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
SWANEE":y8qujtrw ha scritto:
Secondo me il goblin profeta andrà a chi aveva pronosticato la Francia.... Zizou è troppo forte...

Ehm....spero di aver sbagliato!
:alcohol:
:stupid:

Zidane è un grande, ma dobbiamo toglierci un bel po' di sassolini dalle scarpe per Europei e Mondiali '98...!!!

:hammer:
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
ragazzi, un conto è pronosticare Germania o Francia, che onestamente erano pronostici abbastanza accettabili....
Il portogallo non era nemmeno nella lista del sondaggio!!! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso