Generale Torneo Goblin TTA 2020 - Winner: Korn73!!!

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
D08 e D14 partite, sulla D12 in attesa di Chubecca.
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8

TuZhao

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
27
Goblons
7

Mattian1

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
204
Località
Brescia
Goblons
5
Through the Ages
Utente Bgg
Mattian1BS
Board Game Arena
mattian1
Yucata
Mattian1
io vi chiedo scusa, ma sono giorni orrrrrrendi e riesco a malapena a non far scadere il tempo a mia disposizione!

Approfitto dei miei avversari per aprire partite e riportare risultati.
Tornerò più attivo, spero!

Comunque, 1582662554796.png
 
Ultima modifica:

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Finita la A7

prozio 135
hypodg 132
dagosten 112

Parto con le piramidi (mia unica meraviglia) e prendo Hammurabi.
Per paura di ritorsioni militari prendo i cavalieri pagandoli 3.
Finisco le piramidi e solo a fine era 1 riesco a fare alchimia e salire di scienza.
Nel frattempo ho preso Isabella per evitare corruzione e avere qualche pietra in più.
Arriva Napoleone e lo leggo a mio leader.
Nel frattempo dagosten macina punti e in era 3 mette Gandhi, ma grazie a Napoleone riesco a fare due aggressioni e scambiare 14 punti. Poi passo a de Coubertin per ottimizzare i punti.

Vinco di poco, scusa ancora e grazie dei punti dagosten.




Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.898
Località
Torino
Goblons
193
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
F12 ed F13 regolarmente partite e procedono.
F10 invece in attesa di @bobcatbob
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Sono in trepidante attesa che vengano aperte F08 e F10.

Insisto che il metodo "ognuno apre tutto quel che può" funziona meglio perché tutti prima di aprire, che è un procedimento laborioso, controlliamo le partite con inviti (che è molto più rapido). E con tre giocatori si apre tutto il girone
 

Blacknight71

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
24
Goblons
4
A13 aperta......manca prozio ☺?
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Finita la A01:
prozio 256
Foloppo_Monty 224
Tonino 95

Con la combo Silk Road e Harvard College riesco a fare belle.cose, non troppe perché per molti turni non sono uscite carte gialle :(

Incredibilmente per come gioco di solito non salgo con nessuna tecnologia di scienza, resto con filosofia + Alexandria e Harvard per tutta la partita, ma salgo di pietre con Watt.
De coubertin entra in campo e propongo l'alleanza militare a tonino in quanto sono molto sotto di militare, come tocca lui mi aggredisce, ma paro, poi mi aggredisce Filippo, paro anche quella.
Dichiaro i giochi olimpici, prendo fiato e all'ultimo turno utile salgo di militare e faccio guerra a tonino e poi lo aggredisco.
No, non è vendetta ma pura voglia di punti facili, aveva solo due azioni militari.

De Coubertin mi piace sempre di più, se prima prediligevo le arene alla religione ora non c'è più confronto.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.898
Località
Torino
Goblons
193
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Partita anche F10 :sava:
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Finita la A05.
prozio 204
Redgoblin 175
Adunak 174

Resto senza meraviglie fino a era 2 quando una strana situazione, nulla da fare e molte pietre, mi permette di fare Iron e upgrade di due lavoratori, al turno dopo prendo la transcontinentale e a quello dopo ancora la finisco.
Alla partita strana si aggiunge il Cremlino e un comunismo pagato 1 grazie a Robespierre.

Un sacco di carte che di solito non uso.

Una guerra all'ultimo turno contro Redgoblin mi permette di riprenderlo e superarlo.



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
L'unica partita dell'andata di cui non so nulla è la D03 - Brightblade PietroLiVoti Chubecca.

Ricordo a tutti che è iniziato il ritorno. Mi è stata segnalata l'apertura di molte partite. Vorrei assicurarmi che tutti si stiano aggregando, per cui taggo i primi giocatori delle partite che non mi risultano aperte, sperando di non fare confusione coi nick:

A13 @Blacknight71
C04 @crotalo
D09 @MartyParty
D12 @chubecca
E10 @darkstar
F09 @cherecche
F14 @Mattian1
G14 @buste

I riferimenti delle partite sono nel file excel, trovate il link in prima pagina.
Ricordo che chiunque può aprire le partite.
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
E10 aperta e operativa.
La E09 era rimasta indietro, ho provveduto ad aprirla io oggi ed è operativa pure quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
L'unica partita dell'andata di cui non so nulla è la D03 - Brightblade PietroLiVoti Chubecca.

Ricordo a tutti che è iniziato il ritorno. Mi è stata segnalata l'apertura di molte partite. Vorrei assicurarmi che tutti si stiano aggregando, per cui taggo i primi giocatori delle partite che non mi risultano aperte, sperando di non fare confusione coi nick:

A13 @Blacknight71
C04 @crotalo
D09 @MartyParty
D12 @chubecca
E10 @darkstar
F09 @cherecche
F14 @Mattian1
G14 @buste

I riferimenti delle partite sono nel file excel, trovate il link in prima pagina.
Ricordo che chiunque può aprire le partite.
C4? Ma quella non è dell'andata
Cmq le tre partite in cui sono al ritorno sono tutte aperte. Odio ha fatto partire quella in cui sarei io primo

Altrimenti non ho capito nulla

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Blacknight71

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
24
Goblons
4
La A13 è aperta ma manca Dagosten (sempre se nel frattempo non è entrato....)
 

chubecca

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
66
Località
firenze
Goblons
6
Questa è la d03


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso