Generale Torneo Goblin TTA 2020 - Winner: Korn73!!!

dvd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
12
Goblons
0
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Tdg20f02
tdg20f04
create
 

Fabio_MP

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
110
Località
Salerno
Sito Web
d20d12.blogspot.it
Goblons
8
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Delle partite in cui sono presente
C02 cominciata
C03 cominciata
C07 creata
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Le mie (C01, C02 e C06) sono partite tutte.
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

A04 e A07 partite
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Dovrei aver fatto la c4

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

La E02 è finita, anche se poteva finire meglio...



Tarmapas parte bene, solida militarmente, con Genghis a macinare punti molto presto, fino ad era III è saldamente in testa. Io e Dane fatichiamo, sopratutto Dane invero che produce più punti cultura con il Louvre di me ma subisce negli eventi ed è indietro nella scienza.
Tarmapas resta bloccata in era III dietro alla costruzione della Torre, io mi butto sulla scienza e Dane sullo sport professionistico e non e sulla cooperazione. Tarmapas chiude in testa ma siamo vicini, gli eventi decidono: dalla mia il progresso, per Dane la felicità e la cultura... bravo Dane!

La E06 invece non è stata creata [tag]faustoguby[/tag] where are you?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Doppio post
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Scusate pur non essendo il primo giocatore ho creato la A06, ma purtroppo la partita non inizia in quanto il terzo giocatore non si è ancora aggiunto.
Cosa si fa in questi casi?
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

darkstar":ev1k5rc2 ha scritto:
La E02 è finita, anche se poteva finire meglio...



Tarmapas parte bene, solida militarmente, con Genghis a macinare punti molto presto, fino ad era III è saldamente in testa. Io e Dane fatichiamo, sopratutto Dane invero che produce più punti cultura con il Louvre di me ma subisce negli eventi ed è indietro nella scienza.
Tarmapas resta bloccata in era III dietro alla costruzione della Torre, io mi butto sulla scienza e Dane sullo sport professionistico e non e sulla cooperazione. Tarmapas chiude in testa ma siamo vicini, gli eventi decidono: dalla mia il progresso, per Dane la felicità e la cultura... bravo Dane!

La E06 invece non è stata creata @faustoguby where are you?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! È stato un finale davvero tesissimo, come testimonia anche la distanza minima tra di noi. È stata davvero dura, sia con la scienza che con il governo ho fatto una fatica enorme, tanto che sono arrivato alla fine senza sviluppare nemmeno una tecnologia di laboratorio o biblioteca, e ho cambiato il dispotismo solo all’ultimo turno per poter fare i 4 sport professionistici che mi servivano con coubertin per stare sopra nell’impatto cultura. Complimenti ai miei avversari, a tarmapac che è partita fortissima con Gengis e poi Bach, e a darkstar che è uscito dal pantano in cui eravamo io e lui benissimo, molto meglio di me che (devo ammetterlo) tra la corruzione che ho perennemente subito per i cubi sul Louvre e alcune scelte subottimali ho fatto davvero dei turni orribili.

Ultima nota: si conferma quanto importante sia essere ultimi dei 3. Da ultimo ho deciso deliberatamente di togliere la carta in più per anticipare di un round la fine della partita (se non avessi fatto così probabilmente avrebbe vinto darkstar, che aveva una civiltà molto meglio impostata della mia e un arsenale militare pronto a esplodere), e sono riuscito a calibrare esattamente la produzione di cultura avendo la certezza di arrivare primo in quell’impatto (che altrimenti non avrei giocato)

[tag]Faustoguby[/tag]batti un colpo! C’è la partita con me e [tag]korn73[/tag] che ti aspetta ;) :alcolico:
 

danilius

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
86
Goblons
29
TOR1
TOR3
BOLG
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Fabio_MP":hmmvvetg ha scritto:
Delle partite in cui sono presente
C02 cominciata
C03 cominciata
C07 creata

Non vedo la C07, o comunque non ho ricevuto l'invito a partecipare quindi non so come entrarci (dovrei esserci anche io in questa)
 

danilius

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
86
Goblons
29
TOR1
TOR3
BOLG
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Anche la C05 è stata creata (e cominciata)
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.898
Località
Torino
Goblons
193
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

La F05 non riesce a partire... [tag]luigino71[/tag] e [tag]mattian1[/tag] ci riproviamo?!?
 

luigino71

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2018
Messaggi
106
Goblons
3
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Scusami sono stato un po influenzato e l'avrei aperta oggi ci sono

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

TuZhao

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
27
Goblons
7
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

Scusate il ritardo, ero in giro in vacanza senza computer per leggere il forum: partita TdG20G02 creata.
 

Tarmapas

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
9
Goblons
2
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

darkstar":2r49a3u9 ha scritto:
La E02 è finita, anche se poteva finire meglio...



Tarmapas parte bene, solida militarmente, con Genghis a macinare punti molto presto, fino ad era III è saldamente in testa. Io e Dane fatichiamo, sopratutto Dane invero che produce più punti cultura con il Louvre di me ma subisce negli eventi ed è indietro nella scienza.
Tarmapas resta bloccata in era III dietro alla costruzione della Torre, io mi butto sulla scienza e Dane sullo sport professionistico e non e sulla cooperazione. Tarmapas chiude in testa ma siamo vicini, gli eventi decidono: dalla mia il progresso, per Dane la felicità e la cultura... bravo Dane!

La E06 invece non è stata creata @faustoguby where are you?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Orgogliosa della mia combo Sun Tzu, con cui ho dato +1 alla tattica fante-cavallo, seguito da Gengis Khan, che mi ha permesso di sfruttarla con i soli fanti. Un vantaggio iniziale che però avrei dovuto sfruttare meglio.
Davvero complimenti a darkstar e dane per la rimonta, è stata una partita istruttiva per me :asd:
D'ora in poi ci penserò 14 volte prima di giocare Impatto della Forza... soprattutto da 1° giocatore :piange:
 

Tarmapas

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
9
Goblons
2
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

-
 

Fabio_MP

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
110
Località
Salerno
Sito Web
d20d12.blogspot.it
Goblons
8
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

C07 iniziata
 

Fabio_MP

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
110
Località
Salerno
Sito Web
d20d12.blogspot.it
Goblons
8
Re: Torneo Goblin TTA 2020 - gironi estratti

danilius":16vorxj5 ha scritto:
Fabio_MP":16vorxj5 ha scritto:
Delle partite in cui sono presente
C02 cominciata
C03 cominciata
C07 creata

Non vedo la C07, o comunque non ho ricevuto l'invito a partecipare quindi non so come entrarci (dovrei esserci anche io in questa)

Avevo sbagliato il tuo Nick, scusami
 
Alto Basso