Anje76
Babbano

Inuyasha":2p4b1c3k ha scritto:Brettspiele mi si è bloccato e non riesco a rientrare. Succede anche a voi?
noi ci siamo, ma il gioco è rallentatissimo
Inuyasha":2p4b1c3k ha scritto:Brettspiele mi si è bloccato e non riesco a rientrare. Succede anche a voi?
Gabriele":3hn5pvm8 ha scritto:Turno 4-lunedì 29 Marzo ore 20:00
partita 2 buoneacque Mugnaio zephyr86 Gabriele
Ciao,
non so se qualcuno ha gia' postato le disponibilita', mi sono un po' perso.
Di seguito le mie:
lunedi' 22 marzo dalle 22
mercoledi' 24 marzo dalle 16 alle 18 e poi dalle 23 in avanti
giovedi' 25 marzo dalle 17.30 alle 19 e poi dalle 23 in avanti
sabato 26 marzo dalle 22.30
lunedi' 29 marzo dalle 22 dalle 16 alle 18 e poi dalle 23 in avanti
Gabriele":lhsoh4pw ha scritto:lunedi' 29 marzo dalle 22
bigdrugo":372ad369 ha scritto:a me dispiace per l'incomprensione, ma ho una mail di fabrizio al quale va bene giocare mercoledì ... per me andava bene pure stasera.
forse abbiamo fatto confusione con le date.
non so... regoliamoci e vediamo quando fare la partita.
edit ... erroraccio di interpretazione. la mail parlava del 4° turno! azz... dobbiamo fare il 3° giusto ? :!:
Peppe74":3343pfqd ha scritto:10- E' consigliato scambiare i numeri di cellulare e/o telefono con gli avversari di turno (almeno l'email).
mattnik":4uni16ur ha scritto:bigdrugo":4uni16ur ha scritto:a me dispiace per l'incomprensione, ma ho una mail di fabrizio al quale va bene giocare mercoledì ... per me andava bene pure stasera.
forse abbiamo fatto confusione con le date.
non so... regoliamoci e vediamo quando fare la partita.
edit ... erroraccio di interpretazione. la mail parlava del 4° turno! azz... dobbiamo fare il 3° giusto ? :!:
Eh...sì!
Attendiamo considerazioni di Peppe e vediamo il da farsi.
Ripeto, io e Mugnaio saremmo disponibili a recuperare domani dalle 21. Anche se tutti e due avremmo un impegno...
Attendiamo responso...
Izraphael":2kjk2e2v ha scritto:partita 4 - Mattnik Inuyasha Izraphael zrobin
Ricordo che la mia mail è marco.valtriani@gmail.com
Per me la miglior soluzione è sempre la data "ufficiale": lunedì 29 alle 21.30.
Inuyasha":wfl6ksnj ha scritto:Izraphael":wfl6ksnj ha scritto:partita 4 - Mattnik Inuyasha Izraphael zrobin
Ricordo che la mia mail è marco.valtriani@gmail.com
Per me la miglior soluzione è sempre la data "ufficiale": lunedì 29 alle 21.30.
Anche per me la migliore soluzione è lunedì, altro giorno disponibile questo giovedì... ovvero dopodomani.