Torneo di Power Grid su BrettSpielWelt.de

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neptoune

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
I giorni che avevo indicato per la partita purtroppo sono passati.
Io non ho visto nè sentito nessuno, quindi non so sinceramente come procedere.

Decidete voi, io cmq sono disponibile a trovare una data, tolto i 2-3 giorni a cavallo di capodanno.
Colgo l'occasione per augurare Buone Feste!
Ciao a tutti

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
3
fissiamo una data che nn sia il 24-25-26. Per me va bene qualsiasi serata o mattinata. volendo dopo capodano posso anche qualche pomeriggio. Tipo martedì 27 ore 21:30 va bene a tutti e due?

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Perfetto. Martedì 27 alle 21.30 è ok per me. Se non leggo altro ci vediamo in BSW. Buon Natale. :)

neptoune

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
venduta :)

Buon Natale a tutti!

neptoune

Babbano
Goblons
0
Mmmm ragazzi... Martedì è oggi ed è il 26...
Spero che stiamo parlando di stasera altrimenti sono un po' nelle curve.
Se stasera confermato 21.30
Altrimenti domani io posso fino alle 21 massimo oppure è un po' un pasticcio.
Fatemi sapere eventualmente usate anche la mail che leggo spesso:

nettuno@gianetto.it[/list]

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
3
ops azz.
è vero.
io intendevo il 27 (che è mercoledì).
stasera potrei non esserci.
se domani è anche un problema che ne dite di giovedì?

magobaol77

Veterano
Goblons
3
allora stasera nn posso garantire la presenza. ci farò probabilmente un salto e vedremo li se si può fare. per domani non ho problemi ma mi sono sbagliato il 28 avrei difficoltà. Aggiungo che sono tutte le mattine libero quindi se siete liberi si potrebbe considerare questa possibilità.....

neptoune

Babbano
Goblons
0
per me stasera oppure domattina ma solo verso le 11.
Fatemi sapere.
Io sasera dalle 21 sono connesso

magobaol77

Veterano
Goblons
3
stasera problematico
domattina sarebbe ok

neptoune

Babbano
Goblons
0
domattina ore 11 sarò online... speriamo ci sia anche fabio.
Io cmq cerco di stare online anche stasera anche se sembra il server abbia problemi

magobaol77

Veterano
Goblons
3
visti i problemi di incontrarsi magobaol e neptune propongono 2 alternative per stasera

A)dalle 20 alle 21
B)dopo le 24

Facci sapere fabius!!!!!

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non riesco a collegarmi con BSW. Il client su PC non parte e il sito non lo raggiungo :(

Comunque da questa sera sono in ferie fino a dopo befana. Se volete posso giocare anche al mattino.

Ditemi voi.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
superfabio":2nvrv1tu ha scritto:
Non riesco a collegarmi con BSW. Il client su PC non parte e il sito non lo raggiungo :(

Comunque da questa sera sono in ferie fino a dopo befana. Se volete posso giocare anche al mattino.

Ditemi voi.

prova a fare un tentativo verso le 24...

e ricordati ti fare la tua mossa a tikal ;)

neptoune

Babbano
Goblons
0
mi sono collegato a mezzanotte ma non ho trovato nessuno...
:cry:

riproverò domattina verso le 11

ciao

magobaol77

Veterano
Goblons
3
allora vista la grandissima difficoltù di incontrarsi e viste le disponibilità mattiniere ecco 2 nuove e bellissime proposte (se non riusciamo ad incontrarci stamattina)
Venerdì ore 11 del mattino
Sabato ore 11 del mattino

Ce la faremo!!!

superfabio

Iniziato
Goblons
0
Per un attimo siamo stati tutti e 3 connessi su BSW ma non siamo riusciti a giocare. :(
Confermo comunque l'appuntamento di domani venerdì 29 alle 11.

neptoune

Babbano
Goblons
0
Ce l'abbiamo fatta a completare la nostra partita!! :grin:

Ecco i risultati:

12:38:33) -- Impressively, nettuno, scores 17 points, leaving the opponents no chance. (68:55 min.)
(12:38:34) nettuno: 17 Städte, magobaol77: 12 Städte, superfabio: 13 Städte,

Ciao e Buon Anno!

magobaol77

Veterano
Goblons
3
ci tengo a far sapere che ho alimentato due città in meno perchè ho sbagliato a prendere le risorse l'ultimo turno!!! che giambotto!!!!

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Bene. Ora si può stilare la classifica.

Vorrei però che formando i prossimi tavoli si tenesse conto dei precedenti in modo che ognuno possa giocare con persone differenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso