Torneo di Brass - iscrizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
linx":1oulrhxs ha scritto:
Bello.
Però ciò vorrebbe dire fare 7 partite a testa per la fase iniziale
Anch'io io intendevo 3 partite in un girone.
Ad esempio, 1° girone, giocatori A B C D E F G H, partite:
A B C D
E F G H
A B E F
C D G H
A F C H
E B G D
 

phobos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
49
Località
Castellana Grotte
Goblons
21
Se sono ancora in tempo, ci sono anche io! :grin:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Vabbè, se si è iscritto TheLawyer devo iscrivermi anch'io! :grin:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.785
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.027
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ok.
Siamo a quota 18.

A) Alex 77
b) Peppe 74
c) Ciaci
d) Ddreggs
e) Davincen
f) lucazaffiro
g) Greenleaf
h) Gwahir
i) Guglia
l) Linx
m) Mugnaio
n) Mr Perfect
o) Rporrini
p) Phobos
q) Rincewind
r) Romendil
s) Zerro 73
t) the Lawyer

Chiudiamo e facciamo 3 gironi da 6. In 2 partite contemporanee i 6 partecipandi di ogni girone si incontrano.

Io sperimenterei il resto in questo modo:
i primi due di ogni girone formano un nuovo (primo) girone di semifinali
lo stesso fanno il terzo e il quarto (secondo girone)
lo stesso fanno il quinto e il sesto (terzo girone)

Dopo altre 2 partite formiamo quindi un girone per i finalisti pescando 3 giocatori dal girone 1, 2 giocatori dal girone 2 e un solo giocatore dal girone 3.
Sperimentiamo pure un sistema con 4 punti al primo, 2 pt al secondo, 1 al terzo in attesa di chiarire con un sondaggio cosa preferisce il popolo del forum giochi online. In caso di parità passerà chi ha il totale punti più alto fra gli spareggianti.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Linx, la formula che hai proposto mi sembra interessante e cervellotica come se fosse stata ideata da Wallace in persona :verysmile: . Direi di applicarla esattamente come l'hai proposta tu. :approve:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.785
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.027
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
A TUTTI GLI ISCRITTI:
il torneo è partito,
le partite create
unitevi e si parte!!!
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Grazie a linx e al CdA del torneo.
Per potermi piazzare nei primi posti della classifica avrò bisogno dell'aiutino alla Moggi. Ma visto il momento di crisi economica, mi accontento di un piazzamento nei primi 15. :lol:
Mi collegherò sporadicamente mentre sono in ferie. Se rallento le partite... sappiate xchè e non trucidatemi ;)
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
Cercherò quanto prima di familiarizzare col tutto, chiedo venia per i disagi che creerò all'inizio.
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
Mi sono registrato sul portale e ora è tutto ok, ci sono stati dei problemi sulla mail per l'autenticazione.
Domanda da niubbone: immagino che per sedersi al tavolo ci sia bisogno di una password... qual'è??? tx
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
mrperfekt":1xzavxg3 ha scritto:
Mi sono registrato sul portale e ora è tutto ok, ci sono stati dei problemi sulla mail per l'autenticazione.
Domanda da niubbone: immagino che per sedersi al tavolo ci sia bisogno di una password... qual'è??? tx

Non v'affollate a rispondere... ;)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.785
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.027
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Scusa l'assenza mrperfekt, ma io mi collego solo in settimana.
Ho fatto un topic apposta dove sono elencate tutte le risposte che ti servono. Riassumendo qui ti posso dire che ti basta individuare (in alto) le partite il cui nome contiene la lettera a te abbinata e "sederti al tavolo".
La password è composta dalle 4 lettere rappresentanti i partecipanti. Per aggregarti alla partita "Torneo... ILMN" devi inserire ILMN.
Facile, no? :grin:
Dai che ti aspetto
Se hai problemi con l'interfaccia chiedi pure. All'inizio ti sarà un pò ostica, immagino, in effetti. Le mosse si fanno tutte dalla maschera in basso, selezionando prima la carta da giocare (la maschera per la seconda carta serve solo se vuoi usare due carte e fare una mossa sola per piazzare una carta industria senza i normali limiti di collegamento), poi cosa ci vuoi fare, poi dove prendi le eventuali risorse.
Occhio che quando fai "develop" oppure vuoi costruire 2 tratti di ferrovia con una carta sola lo fai con una scelta alla volta.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Io ancora attendo di vedere una carta......
oltre a ddegs penso manchi davincen.
COmunque io ho riaperto la partita 1, non so per quanto tempo il sistema la mantenga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso