Torneo BattleCON

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
bravi!!! :clap: :clap: :clap:

c'è pure una pulzella ... complimenti :clap:

Ramose

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Sveltolampo":eb2msc0j ha scritto:

La pulzella è la ragazza del vincitore......e normalmente lo batte a mani basse.
Stavolta gli è andata male, ma non mi sarei sorpreso se avesse vinto lei il torneo.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ramose":1cjvkto4 ha scritto:
Sveltolampo":1cjvkto4 ha scritto:

La pulzella è la ragazza del vincitore......e normalmente lo batte a mani basse.
Stavolta gli è andata male, ma non mi sarei sorpreso se avesse vinto lei il torneo.

:Straeyes: apperò...ancora più complimenti :snob:

Ramose

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Comunque vi ringrazio tutti per i complimenti.
A fine torneo ho sentito i ragazzi e sono tutti vogliosi di riprovarci.
Penso che tra Settembre ed Ottobre ne organizzerò un altro, magari migliorando ulteriormente l'organizzazione.

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar

Ramose

Iniziato
Goblons
9
Bel lavoro Alfrè :approva:

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
162
alfredo":blzid2v5 ha scritto:
Volevo segnalarvi che ho tradotto in italiano tutte le carte dei personaggi di War of Indines e Fate of Indines, le trovate su BGG a questi link:

https://boardgamegeek.com/filepage/1319 ... e-italiano

conto di terminare in tempi brevi anche la traduzione di Devastation of Indines.
Questi files dovrebbero aiutare la diffusione del gioco.

Innanzitutto complimenti per l'evento e grazie per aver condiviso questo file! :approva: volevo chiederti se oltre alle carte, hai tradotto anche il regolamento...ho da poco preso War of Indines, ho grandi aspettative su questo titolo perchè da quello che ho visto è un gran bel gioco e sicuramente piacerà a qualcuno dei miei amici;ho dato una letta veloce al regolamento ma ci sono alcuni punti che non ho ben capito...anche se è un file di solo testo va più che bene,tanto dovrò studiarmelo per bene con calma...grazie mille! ;)

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Abe79":2p4rpwm9 ha scritto:
Innanzitutto complimenti per l'evento e grazie per aver condiviso questo file! :approva: volevo chiederti se oltre alle carte, hai tradotto anche il regolamento...ho da poco preso War of Indines, ho grandi aspettative su questo titolo perchè da quello che ho visto è un gran bel gioco e sicuramente piacerà a qualcuno dei miei amici;ho dato una letta veloce al regolamento ma ci sono alcuni punti che non ho ben capito...anche se è un file di solo testo va più che bene,tanto dovrò studiarmelo per bene con calma...grazie mille! ;)

Per l'evento ringraziamo Ramose che è stato lui ad organizzarlo; invece per quanto riguarda il regolamento non lo ho tradotto, mi sarebbe più facile fare un video tutorial, magari ci penso sopra. Però se hai dei dubbi sulle regole magari chiedi e provo a toglierteli.

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
162
Ok,allora non appena me lo studio per bene e ci faccio almeno una partita, condividerò i miei eventuali dubbi..grazie! ;)

mrc034

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
alfredo":3mrumo9w ha scritto:
Volevo segnalarvi che ho tradotto in italiano tutte le carte dei personaggi di War of Indines e Fate of Indines, le trovate su BGG a questi link:

conto di terminare in tempi brevi anche la traduzione di Devastation of Indines.
Questi files dovrebbero aiutare la diffusione del gioco.

Complimenti per l'ottimo lavoro.
Posso chiederti se hai tradotto anche le basi ?

alfredo

Gran Maestro
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Si, tradotte. A breve dovrebbero comparire su boardgamegeek, ho caricato lo stesso file su WoI, DoI e FoI.

Grazie per l'apprezzamento.

alfredo

Gran Maestro
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Volevo dirvi che, ovviamente, i file non sono esenti da errori. Ho fatto del mio meglio per evitare di farne ricontrollando quanto scritto.
Il mio consiglio è, per chi sa l'inglese, di confrontare il testo tradotto con quello originale quando si infila il foglietto con la traduzione nella bustina della carta.
Se ci sono errori segnalatemeli che li correggo e carico la versione corretta.

alfredo

Gran Maestro
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
mrc034":22cy9f3d ha scritto:

Le mosse Base sono online da qualche ora.
Ho finito anche di tradurre le carte di DoI, ho caricato il file e a breve sarà online anche questo.

mrc034

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
alfredo":126wv9ty ha scritto:
Volevo dirvi che, ovviamente, i file non sono esenti da errori. Ho fatto del mio meglio per evitare di farne ricontrollando quanto scritto.
Il mio consiglio è, per chi sa l'inglese, di confrontare il testo tradotto con quello originale quando si infila il foglietto con la traduzione nella bustina della carta.
Se ci sono errori segnalatemeli che li correggo e carico la versione corretta.

Non ho fatto un check attento ma ho notato queste due mancanze:

Nel Finisher Feedback Field di Cadenza manca il testo Assorbimento 5
Nelle basi mancano le indicazioni 1 e 2 per le carte inizialmente in riciclo.

alfredo

Gran Maestro
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
mrc034":33a7q9o2 ha scritto:
Nel Finisher Feedback Field di Cadenza manca il testo Assorbimento 5
Nelle basi mancano le indicazioni 1 e 2 per le carte inizialmente in riciclo.

Della prima mancanza mi sono accorto anche io ieri sera, l'ho segnalato nella descrizione del file.

Invece per quanto riguarda le indicazioni 1 e 2 posso si aggiungerle senza troppo lavoro anche se le ho tralasciate perché non le ritenevo fondamentale in quanto sono solo un suggerimento per le prime partite; le carte negli scarti sono liberamente scelte dai giocatori ad inizio partita.
Riguardo questo vi dico anche che le indicazioni 1 e 2 sugli stili dei personaggi non sono giuste: su alcuni corrispondono anche ma su altri no.
Il fatto è che non ho ritenuto importante l'informazione di quel tipo per il motivo che ho detto sopra. Comunque, se riesco, in futuro correggo.

Ramose

Iniziato
Goblons
9
Confermo quanto già scritto da Alfredo.
Le indicazioni 1 e 2 sono solo dei suggerimenti; gli scarti iniziali sono del tutto liberi

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
alfredo":36yok3mb ha scritto:
mrc034":36yok3mb ha scritto:

Le mosse Base sono online da qualche ora.
Ho finito anche di tradurre le carte di DoI, ho caricato il file e a breve sarà online anche questo.

Su bgg il file di DoI del 17/05 ha grandezza 0kb. (Quello del 16 invece è a posto) Mi sa che qualcosa è andato storto :pippotto:

P.s: grazie della traduzione :approva:

Ramose

Iniziato
Goblons
9
E rieccomi!
E' passato poco più di un anno dallo scorso torneo, ma adesso siamo pronti per ripetere l'esperienza.
Sabato 9 Settembre, 2° torneo BattleCON SBT.
Eccovi il link al regolamento:
https://www.facebook.com/events/1404645 ... 786119604/
Tutti coloro si trovano dalle parti di San Benedetto del Tronto sono invitati a parecipare :approva:

Ramose

Iniziato
Goblons
9
Torneo concluso.
8 agguerritissimi partecipanti divisi in due gironi.
Ogni partecipante doveva portare una coppia di campioni, appartenenti a classi differenti.
Ecco com'erano divisi i gironi:

Girone A
Tatsumi - Lixis
Shekhtur - Rukyuk
Tanis - Irialandradayamorella
Byron- Rexan

Girone B
Ottavia - Malandrax
Khadath - Eligor
Regicide - Hikaru
Kallistar - Kaitlyn

Nel girone A si è qualificata la coppia Tatsumi - Lixis, mentre nel girone B si è qualificata la coppia Ottavia - Malandrax.
In finale si sono scontrati Tatsumi vs Malandrax.
Campione del torneo BattleCON SBT 2017, Tatsumi!
Al sottostante link di Facebook potrete trovare la galleria fotografica.
https://www.facebook.com/events/1404645 ... discussion

Ramose

Iniziato
Goblons
9
A distanza di due anni, poco fa è terminata la terza edizione del torneo BattleCON SBT.
Ancora una volta c'è stata una buona partecipazione (12 giocatori). I ragazzi mi hanno ringraziato per aver organizzato un tale evento e già si sono detti pronti per riprovarci il prossimo anno.
Abbiamo fatto 4 settimane di preparazione, con 3 allenamenti a settimana.
Al torneo ogni giocatore doveva portare un team composto da tre personaggi. In ogni scontro, c'era il ban di un personaggio avversario ed il pick segreto fra uno dei due rimasti.
Domani, come avrò tempo, proverò a postare ulteriori dettagli.

Alto Basso