Tornei: Presentazione e domanda

Basil7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
10
Località
Rosignano Marittimo (Li)
Sito Web
thehandoff.wordpress.com
Goblons
0
Ciao a tutti!
Mi chiamo Beniamino, ho 21 anni, sono di Livorno e gioco a Warangel dal... più o meno... 1997 forse... quando insomma ci furono le uscite del gioco in edicola.
Purtroppo però sono rimasto un po' isolato, e non ho mai avuto parametri di confronto.
Sono un appassionato della I Generazione, in particolar modo di Insetti, Tentacolati, Felini e Aquile.
Proprio per il mio "lungo isolamento" :p vorrei porre una domanda, vale a dire se in un torneo esistono diverse modalità di incontri a
seconda delle Generazioni: se, cioè, c'è, ad esempio, una
categoria, per così dire, "extended", nella quale possono scontrarsi tra
loro indifferentemente tutte le razze o una categoria riservata alle prime
tre Generazioni.
Ringraziandovi in anticipo, a presto,

Beno
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Ciao a tutti!
Mi chiamo Beniamino, ho 21 anni, sono di Livorno e gioco a Warangel dal... più o meno... 1997 forse... quando insomma ci furono le uscite del gioco in edicola.

Ciao Beniamino, benvenuto:)
Si': 1996 fu l' anno della prima pubblicazione in edicola di Warangel...
11 anni fa:) E ancora me lo richiedete:)
Grazie all'ascolto che ho dato a voi giocatori, il gioco si e' migliorato tantissimo, soprattutto nei materiali.
Dalle pedinine in cartoncino il gioco si e' evoluto ora a 110 Razze, moltissime create da voi, richiedibili singolarmente.
Scegliete le vostre preferite e le ricevete gia' montate su basette in legno dipinte, con il servizio
Crea il TUO Warangel
ben visibile sul sito www.warangel.it
Scegliete le Razze e le Mappe che preferite, rappresentanti ognuna un vero settore della Terra: il sito e' stato arricchito con tantissime foto ed esempi per aiutare nelle scelte.
Chi ha preso il gioco con questo sistema e' rimasto molto soddisfatto.
Dopo Warangel 10 Years Edition, esaurito in un anno, che ha festeggiato i primi 10 anni del gioco nel 2006 insieme con la pubblicazione del libro, ora Crea il TUO Warangel e' il sistema con cui Warangel resta disponibile.

>Purtroppo però sono rimasto un po' isolato, e non ho mai avuto parametri di confronto.

Leggo ora che sei di Livorno.
Quest' anno eravamo in ferie li' in Toscana e in campeggio sono venuti a trovarci due gruppi di giocatori,
uno da Pisa e uno di Livorno:)
Proprio come fece ai tempi Sargon vicino ad Ancona e cosi' molti altri amici giocatori in tante citta' d' Italia.
In molti scrivono qui sulla Tana: Marco Valtriani "Izraphael" e Leonardo "JackSkeleton" di Pisa con rispettive compagne e pupino:) ed Elisabetta Draghetti e Paolo Mazza (Silverwolf) di Livorno.
Chi mi ha contattato, o via email o soprattutto alle fiere, ha sempre trovato compagni di gioco, anche molto vicini:)
Il lavoro che ho fatto molto volentieri in questi 11 anni e' di mettere in contatto tantissimi giocatori con la stessa passione ludica.

>Sono un appassionato della I Generazione, in particolar modo di Insetti, Tentacolati, Felini e Aquile.
Proprio per il mio "lungo isolamento" :p vorrei porre una domanda, vale a dire se in un torneo esistono diverse modalità di incontri a seconda delle Generazioni: se, cioè, c'è, ad esempio, una
categoria, per così dire, "extended", nella quale possono scontrarsi tra
loro indifferentemente tutte le razze o una categoria riservata alle prime
tre Generazioni.

A tutti i Tornei Nazionali giocati sinora han sempre partecipato razze di ogni Generazione.
prendo da Wikipedia l' albo d' oro del gioco
http://it.wikipedia.org/wiki/Warangel
e aggiungo qui, a memoria, la squadra sfidante ad ogni Torneo:

- 2000 Aquile, 1ª generazione Alex Leati da Bologna a Ludex Bologna
vs Tentacolati, 1a Generazione Riccardo Sansano di Milano
- 2001 Templari, 3ª generazione Marco Vaccari da Verona a LuccaGames
vs Aquile 1a Generazione Alex Leati Bologna
- 2002 Solari, 8ª generazione Richard Doni da Viduggio a ModCon
vs Donne Drago 9a Generazione Ronny Negrelli da Modena
- 2003 Nordici, 4ª generazione Richard Doni da Viduggio a Giochi Sforzeschi
vs Diamanti 4a Generazione Davide Taverna Milano
- 2004 Fantasmi, 1ª generazione Corrado Dioda' da Milano a ModCon
vs Barbari 1a Generazione Mauro Adorna Omegna
-2005 Artropodi, 8ªgenerazione Andrea Ligabue da Modena a ModCon
vs Barbari 1a Generazione Mauro Adorna Omegna
-2006 Arboricoli, 10ª generazione Davide Taverna da Milano a ModCon
vs Ultrasonici 9a Mauro Adorna Omegna
- 2007 Valchirie, 3ª generazione Nicola Brutti da Marmirolo a LudicaMente Mantova
vs Magnetici 10a Generazione Pierluca Zizzi Torino

Il prossimo Torneo che giochiamo, comprendendo anche le ultimissime Razze dell' 11a Generazione, sara' a
ModCon 07, qui vedi tutte quelle che mi hanno invitato e a cui saro' presente
http://warangel.it/07i.html
Sul sito in Home Page, cliccando sulle varie annate in alto a sinistra, dal 2007 al 2000, vedi tutti i PhotoReport di tutti i Tornei Nazionali giocati sinora.
Ti invito al prossimo Torneo di ModCon dove con piacere ti presentero' tanti giocatori che mi hanno conosciuto e che si sono conosciute grazie a Warangel: persone davvero gradevoli, educate e simpatiche.
Ad ogni mio Torneo, non solo di Warangel, l' atmosfera ed estremamente rilassata, amichevole e conviviale: lo scopo di questi incontri e' "solo" quello di conoscerci di persona e divertirci.
Mi fa personalmente molto piacere avere sempre piu' intere famiglie riunite intorno ai miei giochi e tante giocatrici, mamme, fidanzate, mogli, figlie... quest' anno con il 1o Nazionale di LovePigs ne vedremo delle belle;)

>Ringraziandovi in anticipo, a presto,
Beno

A presto,
Angelo Porazzi
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Ciao Basil!
Approfitto dello spazio per risponderti: io e Jack (che è di marinella ma vive a Pisa) siamo sempre pronti a un sano spargimento di sangue "ludico"...
Entrambi ci stiamo attrezzando con eserciti di diverse generazioni, anche se ultimamente siamo concentrati sull'11ma causa torneo a ModCon...

Comunque, ogni generazione si può scontrare con le altre, quindi se ti va di fare una partita ogni tanto a WA, io sono qua!

Per qualsiasi cosa, non esitare a fare un fischio!
 

Basil7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
10
Località
Rosignano Marittimo (Li)
Sito Web
thehandoff.wordpress.com
Goblons
0
Innanzitutto volevo ringraziarvi sia pre l'accoglienza, sia per le risposte esaurienti.... quindi... leggo nella risposta di Angelo che dovrebbe esserci un postatore di Livorno e... per lo più si chiama Paolo Mazza... ora... vuole il caso che Paolo ed io fossimo al Liceo insieme!!!!! :lol:
Rigurado alal risposta di Jack... beh... io vengo all'Università a Pisa... magari, mettendoci d'accordo, qualche volta potremmo anche trovarci e fare una bella partita assieme, così magari potrò allargare le mie ristrette conoscenze warangeliche!!!! :p
Grazie ancora e a presto!

Basil
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Leggo adesso che sei di rosignano marittimo, come un mio buòn amico che si è laureato da poco proprio qui a Pisa... Com'è piccolo il mondo.

Un piccolo appunto: sono sempre disponibile per una partita, a patto che tu la smetta di confondermi con Jack: è brutto che mi si scambi per i miei subordinati.

Ok, no, "subordinato" è brutto.
Facciamo "satellite".
Brutto anche questo.
"Discepolo"? "Progenie Ludica"?

Fai così, Basil: pensa a noi due come "Iz e quell'altro."

Io lo so, che a breve Jack inizierà a odiarmi...
 

Basil7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
10
Località
Rosignano Marittimo (Li)
Sito Web
thehandoff.wordpress.com
Goblons
0
:oops: Accidenti... errore.. ehm.. terribile.... scusa Iz, è che ho risposto ieri sera velocemente perché avevo poco tempo, e ho confuso i nomi nelle mail... scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il futuro eviterò gaffes del genere... promesso!!!!! :p
 

JackSkeletron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2007
Messaggi
210
Località
Sarzana
Goblons
0
Izraphael":29jmbqvx ha scritto:
Leggo adesso che sei di rosignano marittimo, come un mio buòn amico che si è laureato da poco proprio qui a Pisa... Com'è piccolo il mondo.

Un piccolo appunto: sono sempre disponibile per una partita, a patto che tu la smetta di confondermi con Jack: è brutto che mi si scambi per i miei subordinati.

Ok, no, "subordinato" è brutto.
Facciamo "satellite".
Brutto anche questo.
"Discepolo"? "Progenie Ludica"?

Fai così, Basil: pensa a noi due come "Iz e quell'altro."

Io lo so, che a breve Jack inizierà a odiarmi...
eh quando si da troppa corda ai bambini...che vuoi Basil...son ragazzi :lol:
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
JackSkeletron":1ipzpt27 ha scritto:
Izraphael":1ipzpt27 ha scritto:
Leggo adesso che sei di rosignano marittimo, come un mio buòn amico che si è laureato da poco proprio qui a Pisa... Com'è piccolo il mondo.

Un piccolo appunto: sono sempre disponibile per una partita, a patto che tu la smetta di confondermi con Jack: è brutto che mi si scambi per i miei subordinati.

Ok, no, "subordinato" è brutto.
Facciamo "satellite".
Brutto anche questo.
"Discepolo"? "Progenie Ludica"?

Fai così, Basil: pensa a noi due come "Iz e quell'altro."

Io lo so, che a breve Jack inizierà a odiarmi...
eh quando si da troppa corda ai bambini...che vuoi Basil...son ragazzi :lol:


Solo due lettere, Jack...
UR.

:)
 
Alto Basso