Topic post play: considerazioni dopo evento.

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
romen":28ivzvua ha scritto:
Un grazie speciale lo riservo agli irrefrenabili Unni, che, nonostante la distanza geografica, si riconfermano ogni volta, dalla prima in cui ho avuto la fortuna di incontrarli, i parenti più stretti di questa bellissima e vastissima famiglia pelleverde che mi ha accolto.

:grootknuffel: :grootknuffel:

romen":28ivzvua ha scritto:
Grazie, grazie, grazie a tutta la Tana dei Goblin, che mi ha accolto in questa famiglia pelleverde e che mi ha dato l'opportunità di sperimentare tutto questo e di profondere in compagnia impegno e dedizione in questa nobilissima passione e missione!

Hip hip hurrà :happy2: :rotfl:
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
lordovunqus":13yu3yvm ha scritto:
Ciao a tutti,

come uno dei rappresentanti del gruppo "Jurassic Players" che l' anno scorso ha lamentato problemi con la gestione del gioco libero devo dire che le cose per noi Jurassic sono cambiate e molto in meglio, .....

Sono uno dei Jurassic Player :asd: citati e mi associo alle considerazioni positive di Lordovunqus, quest'anno Play è tornata ad essere una manifestazione dove poter giocare con i propri giochi, provare novità e non, dedicarsi all' esplorazione degli stand alla ricerca di chicche e curiosità, scambiare opinioni ed impressioni ;) . Bravi ! :clap:
 

drpbrock

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
357
Località
Bertonico, Lodi
Sito Web
www.dadoincantato.com
Goblons
0
Utente Bgg
drpbrock
La terza Play per me, da quando ho intuito grazie agli Unni che gli anni '90 non erano ancora finiti... :D
Per me è sempre un piacere passare la maggior parte della Play nell'antro dei Goblin, spiegare a persone genuinamente interessate ad entrare in questo magnifico mondo del gioco intelligente. Costa fatica, va a scapito della voce e della schiena ma la gratificazione è importante e ripaga di tutte le fatiche.
E quando riesci nell'impresa di spiegare Seasons ad un gruppo di giocatori... Diciamo con poche speranze, la soddisfazione cresce ancora di più :D
E infine i ringraziamenti: a tutti i Goblin per permettermi ogni anno di vivere questa bella esperienza, a tutti i pelleverde con i quali sono riuscito a scambiare due chiacchiere ma in particolare agli Unni di Lodi, che ormai 4 anni fa mi hanno coinvolto nuovamente in questo bellissimo hobby.
Bravi tutti! :clap:
 

lynn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
118
Località
Cagliari
Goblons
1
...e quando, durante la Play, ti fermi un attimo e vai a provare un gioco che desideravi proprio conoscere ma con la testa rimani a pensare di voler scattare quella e quell'altra foto e di non avere la mente libera per concentrarti seduta al tavolo...
...o quando capisci di essere stata trascinata più o meno volontariamente nel vortice degli Hip Hip Hurrà!! (maledizione!!)
...e quando poi ti ritrovi a casa, dopo il viaggio, stanca morta, a scaricare le foto sul computer e a guardarle e riguardarle, una ad una, finché non ti bruciano proprio gli occhi dal sonno...

...capisci che Play non è stata solo una manifestazione ludica ma una Esperienza vera e propria;
...ti ricordi di aver trascorso due giorni meravigliosi, giorni di passione, dedizione, risate, di... cibo (tanto cibo!), di volti nuovi ma già amici e di visi sempre più amici;
...ma soprattutto... ti rendi conto di essere davvero entrato in una grande famiglia.


Grazie di cuore a tutti per questa mia prima, magica e fantastica, Play!
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ciao a tutti,
solo un rapido commento per ringraziarvi tutti per la sempre eccellente ospitalità (special thanks to Vania, ovviamente! vabeh, anche a Jones!! :asd:).
Voi (e i TreEmme) siete indiscutibilmente l'anima della Play, che molto semplicemente senza ormai non potrebbe proprio funzionare (collasserebbe su sè stessa) - è evidente.
Nella ns. pittoresca inutilità, studieremo ogni anno qualche gadget da donare come ulteriore ringraziamento :)))

Nonno OrtoMio
 

emized

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
5
Località
Trento
Goblons
1
La mia prima Play, in assoluto.
l'esperienza è stata davvero fantastica, sono immensamente felice di aver potuto entrare a fare parte di un gruppo così grande e allo stesso tempo così affiatato.
Siamo partiti da Trento il venerdì pomeriggio per riuscire ad arrivare per la cena, e già questa mi ha fatto capire quanto foste dei grandi, e avevo già presagito che sarebbe stato un fine settimana da ricordare.
Si torna in albergo, Luca russa tutta la notte, Moreno ha i tappi, io semplicemente dormo poco e male :-G , il sabato mattina ci presentiamo prima che apra.
Io sono in area RePlay dalle 15, benissimo mi dico, così ho modo di imparare alcuni dei giochi di quell'area che non conosco (ne conoscevo circa 1 e mezzo), il problema è che ero già in divisa da Goblin :sisi: quindi tra un El grande imparato (grazie mille Al3ss4ndro) e uno spiegato si fanno le 19 30 in un attimo!
Ancora una cena con voi, sicuramente è una delle migliori soluzioni per avere una serata stupenda!
Domenica mattina ci presentiamo ancora prima dell'inizio, e io ho un solo obbiettivo, l'Area Replay deve essere mia! :twisted: :twisted:
Mi metto subito a spiegare giochi (siamo venuti per questo, per giocare ho tutto il resto dell'anno!) assieme a Spido, Daryo e tutti gli altri.
Finisce così anche la domenica, è ora di tornare tra i monti.
Vi ringrazio davvero di cuore per l'occasione che mi avete dato di mettermi in "gioco", e se mi sono messo così tanto di impegno è merito di tutti voi, che avete trasmesso la vostra (nostra) passione.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
emized":14d39bhv ha scritto:
(siamo venuti per questo, per giocare ho tutto il resto dell'anno!)

Questo è il vero spirito!
GRAZIE a te e ti sei meritato ampiamente la citazione nell'articolo in home! :sisi:
 

Tatsumaki

Iniziato
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
356
Località
Selargius (CA)
Sito Web
tatsumakishinryu.wordpress.com
Goblons
77
1 Gioco da 2
Io gioco German
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
Cyberpunk 2020
Sono un Ranger
Tocca a Te
Puerto Rico
Terra Mystica
Mage Knight
Dungeons & Dragons
Scythe
6...nimmt
Utente Bgg
Tatsumaki
Board Game Arena
TatsumakiTAZ
Per me la magia della Play è stato l'incantesimo che per 4 giorni mi ha permesso di buttarmi alle spalle tutti i problemi e potermi godere la festa, l'allegria, la compagnia, l'amicizia, l'affetto di persone fantastiche accomunate da una passione che non ha età. Che sia stato lo sfottere del navigatore che continuava a ripetere VIALE VIRGILIO, l'onnipresenza delle Tigelle (pardòn: Crescentine), un cappellino esclusivo, 1588 o 1900 grammi di gioco da cullare di fronte alla ruota della pesca ( Lynn, che c**o!!! ), il dribbling tra i tavoli, i rievocatori e i cosplayer, la coda per provare quello specifico gioco pur sapendo di non avere il tempo di finire la partita (perdonami @ouroboros ), il "domani mi metto in fila prima che apra la fiera" (*CHECK*), le chiacchiere con gli editori, il pianto per il gioco Sold Out o per quello che #glivenisseunbene non è in offerta, e ancora le serate preparando la visibility a casa di @pupina con @need2revolt, @romen, @emaema e @posi e @lynn che ho già citato, non esageriamo) con tanto di commento sul forum "l'espressione di quello con le forbici", la passeggiata a Bologna e #vivalapiadina, le cene, le chiacchiere, i grandissimi Unni e la forza dei 3M... questa seconda Play dopo un anno di pausa mi ha fatto tornare a casa col sorriso sulle labbra e la tranquillità nel cuore.
Grazie a tutti. :approva:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Sephion":27zwb9ws ha scritto:
Uno spiegatore di cui non ricordo il nome (aiutatemi!) che spiega i giochi con il collare (eroe!).

Pollonet, l'uomo con il collare, incidentato con dRILLeR il sabato mattina nel tragitto verso Modena, ed entrambi corsi in fiera il sabato pomeriggio dopo "un turno" al pronto soccorso.
Folli eroi di questa Play! :grootknuffel:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
yoghi_e_bubu":3luxp9oi ha scritto:
Sephion":3luxp9oi ha scritto:
Uno spiegatore di cui non ricordo il nome (aiutatemi!) che spiega i giochi con il collare (eroe!).

Pollonet, l'uomo con il collare, incidentato con dRILLeR il sabato mattina nel tragitto verso Modena, ed entrambi corsi in fiera il sabato pomeriggio dopo "un turno" al pronto soccorso.
Folli eroi di questa Play! :grootknuffel:

 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Ed eccomi a scrivere col cellulare e Benny febbricitante in braccio ([tag]Sephion[/tag] l'untore :morto: )

La mia play è iniziata mesi fa, quando con [tag]Pupina[/tag] e [tag]Nonna papera[/tag] si compravano pezzi ad Essen...pezzi da portare alla deluxe perché con Benedetta che avrebbe cominciato a camminare non volevamo venire.
però. ..però. ..la voglia c'era e tanta. Non tanto di giocare che quello lo facciamo sempre, ma di AIUTARE la Tana.

Ed un giorno mentre stavo al catechismo mi chiama [tag]Midgard[/tag] per dirmi che sta cercando l'albergo. L'altra metà della mia mela, che previene ogni desiderio. Ed anche stavolta è stato così.

Subito avviso Pupina e [tag]Sava73[/tag] e senza manco capire come mi trovo vice responsabile della visibility!
Siamo arrivati il venerdì x aiutare a montare, prima di andare anche in albergo unì :c'è tanto da fare!gli unni meritano tanto rispetto perché il lavoro più duro lo fanno loro. E grazie mille anche ad Anna, la moglie di [tag]Spido[/tag] babysitter perfetta

Sabato iniziano le danze:tra hip hip hurra e pesca pesca passiamo la giornata.
quella cosa lì fantastica, Valerio Savino ME RA VI GLIO SO con Benny, i goblin tutti zii della mia cucciola e finalmente ho conosciuto [tag]Agzaroth[/tag] e [tag]Triade[/tag]
la sera mega cena e poi avanti con [tag]khaleesi[/tag]:un mito! :rotfl:

Domenica mal di testa mi atterra:pillole e novalgina, ogni tanto mi abbattevo dietro lo stand. E grazie a Yoghy che continuava a dirmi "stenditi, ti faccio spazio ", ho avuto l'ennesima riprova che siamo una grande famiglia. Poi alla fine smontato tutto e cena col 3M:bel momento :clap:

Che altro dire, se non un enorme GRAZIE per tutto. Per l'affetto con cui avete cullato, inseguito, giocato con Benny

E proposta:l'anno prossimo la foto del gruppo e facciamola sabato sera. Sarebbe bene avere janko, triade, asghy e tutti quelli che partono prima
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Mica":3qe5c9vo ha scritto:
Ed eccomi a scrivere col cellulare e Benny febbricitante in braccio (@Sephion l'untore :morto: )

La mia play è iniziata mesi fa, quando con @Pupina e [tag]Nonna papera[/tag] si compravano pezzi ad Essen...pezzi da portare alla deluxe perché con Benedetta che avrebbe cominciato a camminare non volevamo venire.
però. ..però. ..la voglia c'era e tanta. Non tanto di giocare che quello lo facciamo sempre, ma di AIUTARE la Tana.

Ed un giorno mentre stavo al catechismo mi chiama @midgard per dirmi che sta cercando l'albergo. L'altra metà della mia mela, che previene ogni desiderio. Ed anche stavolta è stato così.

Subito avviso Pupina e @sava73 e senza manco capire come mi trovo vice responsabile della visibility!
Siamo arrivati il venerdì x aiutare a montare, prima di andare anche in albergo unì :c'è tanto da fare!gli unni meritano tanto rispetto perché il lavoro più duro lo fanno loro. E grazie mille anche ad Anna, la moglie di @Spido babysitter perfetta

Sabato iniziano le danze:tra hip hip hurra e pesca pesca passiamo la giornata.
quella cosa lì fantastica, Valerio Savino ME RA VI GLIO SO con Benny, i goblin tutti zii della mia cucciola e finalmente ho conosciuto @Agzaroth e @Triade
la sera mega cena e poi avanti con @khaleesi:un mito! :rotfl:

Domenica mal di testa mi atterra:pillole e novalgina, ogni tanto mi abbattevo dietro lo stand. E grazie a Yoghy che continuava a dirmi "stenditi, ti faccio spazio ", ho avuto l'ennesima riprova che siamo una grande famiglia. Poi alla fine smontato tutto e cena col 3M:bel momento :clap:

Che altro dire, se non un enorme GRAZIE per tutto. Per l'affetto con cui avete cullato, inseguito, giocato con Benny

E proposta:l'anno prossimo la foto del gruppo e facciamola sabato sera. Sarebbe bene avere janko, triade, asghy e tutti quelli che partono prima

ma... ma... ma la febbre mi era passata! :triste:

scusa Benedetta ti pagherò lo stracchino prossima volta così ti fai bella! :asd:

La foto il sabato è una buona idea :approva: Quest'anno mi ero organizzato al meglio, volevo partire subito dopo pranzo il venerdì e poi restare fin tardi domenica... peccato un paio di intoppi (tra cui la febbre).
Prossimo anno io e [tag]fedellow[/tag] ci chiudiamo in casa per una settimana prima di Play!!!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sephion":20kigtje ha scritto:
Prossimo anno io e @Fedellow ci chiudiamo in casa per una settimana prima di Play!!!

Geniale, così ti ammali appena esci! :consola:
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Rileggendo ...dannato t9 :rotfl:

A [tag]Mik[/tag] ed altri: portate i bambini alle fiere. Che siano play o Essen o...
magari non giocherete voi, sicuramente starete ad inseguirli, senza dubbio ci saranno difficoltà, ma VI e GLI regalerete una magia, una nuova grande bella chiassosa e verde famiglia
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ci stavo facendo un pensierino per l'anno prossimo (e sto iniziando l'opera di persuasione moglie :asd: ).
Anche se temo che a qualcuno scappi quanto spendo in giochi.... :ninja: :rotfl:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
ConteGoblin":rxo5lutw ha scritto:
Sephion":rxo5lutw ha scritto:
Prossimo anno io e @Fedellow ci chiudiamo in casa per una settimana prima di Play!!!

Geniale, così ti ammali appena esci! :consola:
Non ce la faremo mai :(
Mascherine FTW!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Mica":39wmhra7 ha scritto:
Subito avviso Pupina e @sava73 e senza manco capire come mi trovo vice responsabile della visibility!

ricorda sempre: basta poco per diventare responsabili di qualcosa in Tana :asd:
Basta la buona volontà! :timido:

Grazie Mica per tutto quello che fai, sempre (!!) non solo a Modena. :baci:
 

Blada

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
61
Località
Torino/Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
Blada
Quest'anno credevo di non poter venire, causa lavoro. Poi il mercoledì prima della fiera, appena tornata in Austria dalle vacanze di Pasqua, ho deciso che giovedì avrei preso di nuovo il treno e che a Modena ci sarei andata eccome. Magari senza comprare nulla, tanto qui, in questa sperduta valle, di giocatori non ce ne sono.
Sono tornata con una borsata di giochi e l'intenzione di un preordine.
Soprattutto, però, sono tornata con tanta gratitudine nei confronti di chi si è impegnato così tanto per permettere a dei turisti ludici come me di provare qualche nuovo titolo o anche solo di passare qualche ora in compagnia di una scatola e qualche amico. E mi sono resa conto che uno dei motivi che mi hanno spinta a sciropparmi un totale di 21 ore di treno in cinque giorni è stato proprio il desiderio di vedere l'efficiente macchina goblin carburare a passione e allegria per trasmettere il gusto di muovere pedine su una plancia. Un giorno spero di riuscire a dare una mano. Fino ad allora, grazie di cuore.
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Trovo anche io 10 minuti da dedicare a questo topic!

Dilungarmi in infiniti dettagli sui ringraziamenti credo che sarebbe davvero prolisso. Io penso, come già ho accennato precedentemente, che il risultato che TdG oramai mette sul tavolo dopo ogni play sia la miglior prova di quanto sia imponente questa associazione.
Ogni anno Play ci mette di fronte a nuove sfide, con spazi che continuano ad aumentare (ma prima o poi dovranno fermarsi) a cui la Tana risponde con numeri sempre più ampi e con un'organizzazione sempre più efficiente.
Questo è grazie a tutti quelli che hanno collaborato, dal presidente e dai suoi scagnozzi ad ognuno di noi.

Anno dopo anno si corre il rischio di pensare quasi che tutto questo sia normale. Non è normale. E' eccezzionale. E così è questa associazione.

Un nome vorrei però spenderlo, perché ogni anno nn posso fare altro che notare ed ammirare come questo burattinaio si superi nella gestione di qualunque cosa. Corre si affanna ma non sbotta mai, è sempre pieno di parole d'elogio per tutti e sembra quasi che ricevere complimenti lo infastidisca. Tra l'altro, dovendo correre qui e là non può nemmeno ricevere la gratificazione che noi spiegatori abbiamo osservando il godimento ludico dei nostri "attori" (per usare una terminologia contesca).
E quindi, da parte mia voglio davvero ringraziare Jones per l'immane lavoro che si sobbarca senza chiedere niente a nessuno (e anche Vania a cui toccherà sorbirsi tutto :D).

Detto questo concludo il topic con un complimento più mirato che volevo spendere per la Tdg Brescia.
Pur essendo un associazione relativamente giovane, a volte un po' bisticciona e perfino pasticciona è arrivata ormai ad una maturità che deve rendere orgogliosi non solo il presidente ma anche tutti coloro che ne fanno parte.
Durante i giorni di Play infatti non solo siamo riusciti, penso con un buon contributo, ad essere presenti nei padiglioni modenesi, ma anche, on contemporanea, a gestire la partecipazione ad un evento locale nella città della Leonessa, incentrato sul tema giapponese, superando piccole difficoltà che erano sorte durante questo esperimento.
La partecipazione al "Giappone nel Chiostro", durata ben 3 giorni e coperta da alcuni di noi (dei quali un paio presenti il venerdì a Brescia e poi Sabato a play!) ha già portato nuovi adepti alla nostra sede bresciana.
Una sezione che quindi non solo è stata in grado di dare un contributo a livello nazionale ma contemporaneamente di sdoppiarsi in sede locale agendo con efficacia ed entusiasmo. Un grande complimento anche a tutti i miei concittadini (anche se io sono acquisito!).

Concludendo penso che l'esperienza associazionistica della Tana dei Goblin stia nel tempo superando sé stessa, dimostrato che anche nella traballante società italiana esistono delle forze e delle risorse talvolta davvero inattese.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
tika":2w1cxq7l ha scritto:
Un nome vorrei però spenderlo, perché ogni anno nn posso fare altro che notare ed ammirare come questo burattinaio si superi nella gestione di qualunque cosa. Corre si affanna ma non sbotta mai, è sempre pieno di parole d'elogio per tutti e sembra quasi che ricevere complimenti lo infastidisca. Tra l'altro, dovendo correre qui e là non può nemmeno ricevere la gratificazione che noi spiegatori abbiamo osservando il godimento ludico dei nostri "attori" (per usare una terminologia contesca).

Sapere che ogni anno sempre più goblin collaborano e che sempre di più tornano soddisfatti dell'esperienza, felici ed ansiosi di rimettersi all'opera nell'anno successivo, è la mia miglior gratificazione. :grin:

tika":2w1cxq7l ha scritto:
E quindi, da parte mia voglio davvero ringraziare Jones per l'immane lavoro che si sobbarca senza chiedere niente a nessuno (e anche Vania a cui toccherà sorbirsi tutto ).

Grazie per le tue parole. :piange:
 
Alto Basso