Tool per torneto TTA by CGE

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Allora, ho cliccato per errore su "proceed to sessions" e mi ha avviato il torneo solo con me e uttermarcus dentro :mad:
Più tardi ripeto il processo e rimando gli inviti...
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ah ecco perché non lo trovavo... :D
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Allora, credo che ci sia una sorta di bug. In pratica non sembra possibile definire le 3 fasi già dall'inizio perché ogni volta che si salva viene sovrascritta la prima fase. Quindi in pratica avevo sovrascritto la terza fase sopra la prima ed ha fatto partire con 2 giocatori, me e uttermarcus.

Allora ho provato intanto ad avviare la prima fase e vedere come va. Gli inviti sono stati spediti, vedo che qualcuno ha già accettato
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
E qualcuno ha sbagliato a cliccare :(
Ho fatto rifiuta :(

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Risolto con invitation link :)
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Ma che onore non era necessario farmi moderatore, prometto che tocco nulla. la gestione gironi è quindi manuale, capito intanto vediamo come si comporta il tools, ci piace sta cosa. Io sono joinato.
immagino che il moderatore possa vedere tutti i risultati e decidere in base al delta, la differenza di punti tra vincitore e secondo, in caso di pareggio ma bella qustione.
appena controllata la app si mi ha creato da solo una partita con romendil, yehaa
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
immagino che il moderatore possa vedere tutti i risultati e decidere in base al delta, la differenza di punti tra vincitore e secondo, in caso di pareggio ma bella qustione.
appena controllata la app si mi ha creato da solo una partita con romendil, yehaa
Sono tutte cose che scopriremo. Per la partita tra noi, e iniziata per un bug che ho spiegato prima
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Come moderatore puoi fare partire le partite che vuoi e modificate gli altri turni, il 2 e il 3, non credo si possa fare molto altro.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ora che siamo tutti e 10 posso fare "proceed to seeding", cioè metto la gente seduta come mi pare (più o meno...)


come vedete dall'immagine mi mette metodo "random", come avevo previsto per la stage 1, e poi mi permette di elencare i giocatori in ordine alfabetica o di rank


però in effetti ha già fatto un sorteggio lui, completamente random. Anche ricaricando la pagina o cliccando su Alphabet e Rank non cambia in nessun modo i due gruppi che ha creato.

Clicco su "continue" e... mi ha creato le partite!
Le ha create tutte insieme, infatti ho 4 nuove partite da giocare.

Non mi ha dato in nessun modo la possibilità di farne partire solo una parte.
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Se non erro è nella pagina precedente la possibilità di decidere come fare partire le partite.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
E' finita la mia prima partita. A questo link posso vedere la situazione, anche voi?

Quindi riesco a vedere i punteggi finali, utili per eventuali spareggi. La cosa scocciante è che uno se li deve controllare e ricopiare a mano.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Quindi, il nostro girone è finito da giorni (qualificati io e danebed), l'altro ha 4 partite in corso (quelle di @prozio che ha vinto il premio del giocatore più lento... ?)
 
Alto Basso