CHIUSO Too Many Bones: Unbreakable

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
La modalità campagna è carina ma nulla di trascendentale, per mia esperienza
L'aggiunta fondamentale per il base sono le carte dei primi 3 giorni che variano tantissimo.l'esperienza.

Mi sembra di capire però che nella nuova espansione (Rage of Tiranny) hanno inserito tramite gli SG un buon numero di carte nuove per i giorni iniziali sia per il Base che Undertow, giusto?
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
ragazzi com'è Tink?
L'ho sempre un pò lasciato li... ma vorrei un parere da chi lo ha giocato un pò di volte!
Tra i pg mi mancano solo lui e i Lab rats... che dite?
 

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
per chiunque fosse interessato c’è un weega in corso per TMB!
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
si ma hai visto che i prezzi sono saliti ancora?
meglio stare dentro al GF con spedizione flat
Mica tanto 😅 , con il cambio attuale costa tutto un 13% in più rispetto al sito della Chip.
Weega mi sembra che dopo il primo prodotto ha gli stessi prezzi del sito

Esempio:
TMB 147,6€ su GF e 135,6€ su Weega
Undertow 101,9 su GF e 99,44€ su Weega
Splice & Dice 68,11€ su GF e 68,36€ su Weega

Al netto di Weega, se si spende più di 200€ (oltre al materiale nuovo) conviene fare un ordine sullo store della Chip
 
Ultima modifica:

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
Prima di pentirmi ho dimenticarmi ho chiuso ora il pledge.
Praticamente l'all in senza Static (prendendo i pezzi singolarmente), Ghille e i suoi token.
Lasciamo perdere Splice and Dice, già non ho finito adesso di giocare con quello che ho...
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
ragazzi com'è Tink?
L'ho sempre un pò lasciato li... ma vorrei un parere da chi lo ha giocato un pò di volte!
Tra i pg mi mancano solo lui e i Lab rats... che dite?
molto bello Tink! Allo stesso tempo molto difficile però, è uno dei personaggi più particolari e difficili secondo me, prendilo a cuor leggero! I Lab rats non li riprenderei più personalmente :(
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ragazzi com'è Tink?
L'ho sempre un pò lasciato li... ma vorrei un parere da chi lo ha giocato un pò di volte!
Tra i pg mi mancano solo lui e i Lab rats... che dite?
Ci sto giocando proprio in questi giorni...
Molto molto carino, i bots sono davvero simpatici da utilizzare e se usati nel modo giusto possono essere davvero devastanti.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.719
Località
Neverwhere
Goblons
2.047
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ho visto il cambio e sono rabbrividito 🥶. Mi tengo l'ally pack a metà avendo solo Ghillie e, se proprio, lo recupererò in futuro insieme a Rage of tyranny, così da avere qualche boss in più con Undertow
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
Io ho fatto il pledge Unbrekable Bundle qui e il Weega Too Many Bones + espansioni, così da avere Base + i due seguiti standalolne + un bel po' di espansioni (le due Tyranny, le due Dealore e altre) per un totale di una dozzina di Gearloc.

Tutto questo senza averlo effettivamente provato perché ho fatto tutto a metà con un amico, spinti dalla FOMO per "l'ultima occasione a questi prezzi" (sarà vero?Ho i miei dubbi...) fidandomi dei vostri giudizi e dei pareri che si sentono in rete, nonché del fatto che se non dovesse piacerci dovrebbe conservare una certa rivendibilità, nonché, ovviamente, in ossequio alla feroce dittatura del primate... :inchino: 🐒🐒🐒
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io ho fatto il pledge Unbrekable Bundle qui e il Weega Too Many Bones + espansioni, così da avere Base + i due seguiti standalolne + un bel po' di espansioni (le due Tyranny, le due Dealore e altre) per un totale di una dozzina di Gearloc.

Tutto questo senza averlo effettivamente provato perché ho fatto tutto a metà con un amico, spinti dalla FOMO per "l'ultima occasione a questi prezzi" (sarà vero?Ho i miei dubbi...) fidandomi dei vostri giudizi e dei pareri che si sentono in rete, nonché del fatto che se non dovesse piacerci dovrebbe conservare una certa rivendibilità, nonché, ovviamente, in ossequio alla feroce dittatura del primate... :inchino: 🐒🐒🐒
Non so cosa succederà al listino prezzi completi ma so solo che Hoplomachus Victorum l’ho pagato 95$ durante il Ks, aveva un previsto prezzo “retail” di 115$ e ora sta a 130$…
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io nel dubbio ho rinunciato al libro popup ed al suo posto ho preso burncycle
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivata da Spiral Galaxy la richiesta di conferma del'indirizzo di spedizione per 'The Automaton of Shale' :alesisi:
 

Zandalus

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
218
Località
Torino
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
128
Agricola
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Utente Bgg
Zandalus
Board Game Arena
Zandalus
Finalmente sono arrivati!! 🤩🤩🤩
Ora manca solo il CogBook per completare la trilogia…

2C1FF3F2-F5AD-4B06-AE62-631E2462C051.jpeg

Ora mi hai fatto venire voglia di prendere i libri xD
Sembrano fighissimi...

The Automaton of Shale invece mi è arrivato ed è molto bello.
Bellissimo soprattuto l'extra, l'ho fatto ieri ed è stato super divertente. (Se non l'hai ancora fatto, fallo 👀)

Per chi fosse curioso del contenuto di "The Automaton of Shale" ho fatto un video di Unboxing: https://bit.ly/goblins-automaton-of-shale

ATTENZIONE: Contiene qualche spoiler, ma avverto nel video prima di rivelare qualsiasi cosa.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ora mi hai fatto venire voglia di prendere i libri xD
Sembrano fighissimi...

The Automaton of Shale invece mi è arrivato ed è molto bello.
Bellissimo soprattuto l'extra, l'ho fatto ieri ed è stato super divertente. (Se non l'hai ancora fatto, fallo 👀)

Per chi fosse curioso del contenuto di "The Automaton of Shale" ho fatto un video di Unboxing: https://bit.ly/goblins-automaton-of-shale

ATTENZIONE: Contiene qualche spoiler, ma avverto nel video prima di rivelare qualsiasi cosa.
I libri sono dei piccoli gioielli, il primo addirittura ha le pagine logorate e bruciacchiate a mano per sembrare autentico…
Peccato solo per il livello dell’inglese che richiede una conoscenza buona della lingua e non rende i testi facilmente fruibili.
Non ho ancora giocato con Automaton, l’ho solo sfogliato e “sistemato” (dei residui di colla avevano rovinato un’animazione).
Cercherò di provvedere quanto prima…😅
 
Alto Basso