CHIUSO Too Many Bones: Unbreakable

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
sul sito della Chip Theory Games i prezzi sono in euro non i dollari, per cui sono 60 euro (59,95 euro) e non 60 dollari. Poi applichi 25 euro di spedizione dal loro sito.

Il cambio attuale dollaro euro e 0,89. Se ci metto 65 dollari mi viene 57,74 euro. Poi se su gamefound hanno applicato un cambio diverso non so.A questo si aggiunge la VAT diciamo il 20% che porta il libro a 69,288 euro

Su Chip Theory Games costa 60 euro+25 euro di spedizione=85 euro
I prezzi sul sito sono già con la VAT, se ai 57,74€ del prezzo di GF aggiungi un 19% arrivi a 69€.
Poi, volendo considerare, c'è anche un ulteriore aumento dato dalle commissioni di cambio della propria carta di credito (1- 2 %).

Ovviamente la "convenienza" c'è finchè non si superano i 25€ di differenza, dopo hai già pagato una seconda spedizione dal sito, che arriva anche prima.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si lo so che i prezzi su sito della Chip Theory Games sono gia' con la VAT, la VAT di cui parlo e' per gamefound.
Il nocciolo sono le spese di spedizione.

Quello che sarebbe stato conveniente forse, sarebbe stato ordinare tutto in futuro sulla Chip Theory Games e non fare il pledge.Allora, forse se non cambiano i prezzi in futuro, hai un prezzo piu' basso per il base+espansioni ed una sola spesa di spedizione di 25 euro.

Certo se compri Too many bones base ora+ tutte quante le espansioni in PM va visto. Va fatto il conto. Se aggiungi un gearlock o due conviene ora se hai gia' pagato per Unbreakable. Io suppongo che molti vogliano aggiungere solo qualcosina in piu' nel PM non tutto di tutto di TMB.
 
Ultima modifica:

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Continua ad essere economicamente vantaggioso/neutro anche con i bundle, lo sconto viene quasi azzerato dai prezzi un po' più alti, ma non si spende di più.
Considerando che comunque con la nuova espansione danno gratis quella mini, che viene 30€; ed è comunque possibile che i prezzi dello store europeo aumenteranno nei prossimi mesi.

Detto ciò: si sperava di avere prezzi leggermente più favorevoli nel PM :p (ma il cambio in forte discesa non è colpa loro).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Continua ad essere economicamente vantaggioso/neutro anche con i bundle, lo sconto viene quasi azzerato dai prezzi un po' più alti, ma non si spende di più.
Considerando che comunque con la nuova espansione danno gratis quella mini, che viene 30€; ed è comunque possibile che i prezzi dello store europeo aumenteranno nei prossimi mesi.
cosa prendi alla fine?
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Aspetto Undertow da Weega per vedere quanti soldi lanciare sullo schermo :p.
Il pledge "roba nuova" (Unbreakable Hero) sembra interessante nel mio caso, dato che i contenuti sono utilizzabili con Undertow (che spero arriverà).

Per il resto vi scroccherò qualche altro consiglio 🤣
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Aspetto Undertow da Weega per vedere quanti soldi lanciare sullo schermo :p.
Il pledge "roba nuova" (Unbreakable Hero) sembra interessante nel mio caso, dato che i contenuti sono utilizzabili con Undertow (che spero arriverà).

Per il resto vi scroccherò qualche altro consiglio 🤣
Ma si Undertow e Unbreakable dovrebbero anche essere piu' "semplici" , a quanto ho letto.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Chiuso anche io, poche cose ma non ho resistito al Cog book, che farà compagnia agli altri 2 libri. Il resto semmai lo prenderò in futuro, forse quando avrò giocato tutto il base di Unbreakable. (Mhhhh forse... praticamente sicuro in realtà, chi voglio prendere in giro?)
 

Allegati

  • Screenshot_20211216-161835.jpg
    Screenshot_20211216-161835.jpg
    123,1 KB · Visite: 21

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io invece attendo l'illuminazione per l'Automaton. Ad un certo punto il bonobo mi dira' che fare, tanto qui comanda solo lui. Per ora lo vedo rimuginare appollaiato sul divano contornato da bucce di banana che sfoglia al ritmo di lo pledgio o non lo pledgio, lo pledgio o non lo pledgio...
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io invece attendo l'illuminazione per l'Automaton. Ad un certo punto il bonobo mi dira' che fare, tanto qui comanda solo lui. Per ora lo vedo rimuginare appollaiato sul divano contornato da bucce di banana che sfoglia al ritmo di lo pledgio o non lo pledgio, lo pledgio o non lo pledgio...
Stessa situazione la mia, solo che con le bucce di banana ci ha fatto un pop-up per incentivare la cosa
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Chi ha aggiunto l'automaton cedendo alle varie scimmie?
Il mio bonobo ha acquistato una clava su amazon...sono preoccupata
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Io non so come mai ho resistito alla fine 🤣 troppo il rischio che non sia giustificabile…
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Barchie @vghetta

dopo avermi convinta sull'ally pack che mi dite per l'Automaton fo Shale? Siete fra quelli con piu' esperienza sulla Chip Theory Games...vorrei concludere il PM che neanche ho aperto...ma il dubbio rimane. Chiedo aiuto
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
@Barchie @vghetta

dopo avermi convinta sull'ally pack che mi dite per l'Automaton fo Shale? Siete fra quelli con piu' esperienza sulla Chip Theory Games...vorrei concludere il PM che neanche ho aperto...ma il dubbio rimane. Chiedo aiuto
Carissima non so che dirti in realtà... il mio è stato un acquisto di impulso, legato alla bellezza degli oggetti che realizza la CTG ma dubito che dal punto di vista di gioco valga il costo piuttosto alto; con gli stessi soldi ci compri un gioco intero. Se ce la fai, aspetta che arrivi a qualcuno, è probabile che ci arrivi prima della chiusura del PM e prometto che ti mando delle foto appena possibile.
Poi tanto lo sappiamo che la risposta è dentro di te ( ma è quella sbagliata e costosa..)
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
@Barchie @vghetta

dopo avermi convinta sull'ally pack che mi dite per l'Automaton fo Shale? Siete fra quelli con piu' esperienza sulla Chip Theory Games...vorrei concludere il PM che neanche ho aperto...ma il dubbio rimane. Chiedo aiuto
la mia risposta é analoga a quella di @Barchie : per me tutto ciò che esce dalle fucine della CTG é automaticamente un must-have. Sono sicuro che il libro sarà un meraviglioso pezzo da collezione. Inoltre di fatto sarà una vera e propria mini espansione visto che conterrà parecchio materiale da gameplay. Per farsi un’idea : l’espansione 40 Days contiene 40 carte e 15 chips. Il libro contiene quasi 30 carte e 6 chip + i contenuti “segreti”.
Costa? Sicuramente.
Ma sempre più sono per il “pochi ma di qualità”
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
In realtà poi anche io la penso come @vghetta, ma mi sono limitato perchè non volevo agitare ulteriormente il tuo Bonobo, che già è su di giri ...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per qualche motivo a me ignoto il bonobo vuole l'Automaton a tutti i costi. Forse legge in modo selettivo ed i suoi occhi hanno visto solo: "must have", "meraviglioso pezzo da collezione", "contenuti segreti" e "in realta' la penso come lui".
Per il momento l'ho calmato dicendogli che lo prendo di sicuro dopo che mi sono letta una recensione sull'Automaton...ma non so cosa potra' accadere...mi ha gia' fatto sapere che vuole un regalo libroso per Carnevale...mah...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Non sapevo dove postare la notizia e quindi lo faccio qui.
Oggi é stato annunciato il rebranding della CTG con il nuovo logo.
Un antipasto per un 2022 scoppiettante per la compagnia del Minnesota.

 
Alto Basso