Impressioni Too Many Bones qualcuno lo ha provato?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dopo un attento studio di fine settimana leggendo Tana dei Goblin, BGG e guardando vari video sono andata sul loro sito.
Volevo aggiungere Ghillie e 40 Days in Daelore. Ghillie mi piaceva un mare per gli animali-compagni. 40 Days mi sembrava l'espansione migliore. Mi piace un mare l'idea di incrementare i cattivi e le quests, piu' di avere un gioco simile ambientato in un diverso scenario. Niente tutto out of stock...argh...
Ho chiesto loro se faranno una campagna KS in cui poter reperire nuovi protagonisti e espansioni. Mi risponderanno a breve, ma a quanto ho capito stanno creando una nuova campagna per Too many bones e faranno un nuovo KS.
Ho riguardato il video di Tom Vasel...fino alla fine questa volta...ed e' stranissimo: fino ad un certo punto ne parla quasi male...poi lo valuta al top.
Alla fine perfino SU&SD mi hanno aumentato lo scimmione.

Ordinato il base. arghhh che prezzo! pero' se fanno il KS cerco di reperire Ghillie e 40 Days, se mi piace il base...via non ci pensiamo piu' ora.

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Delia":1ulz49z5 ha scritto:
Dopo un attento studio di fine settimana leggendo Tana dei Goblin, BGG e guardando vari video sono andata sul loro sito.
Volevo aggiungere Ghillie e 40 Days in Daelore. Ghillie mi piaceva un mare per gli animali-compagni. 40 Days mi sembrava l'espansione migliore. Mi piace un mare l'idea di incrementare i cattivi e le quests, piu' di avere un gioco simile ambientato in un diverso scenario. Niente tutto out of stock...argh...
Ho chiesto loro se faranno una campagna KS in cui poter reperire nuovi protagonisti e espansioni. Mi risponderanno a breve, ma a quanto ho capito stanno creando una nuova campagna per Too many bones e faranno un nuovo KS.
Ho riguardato il video di Tom Vasel...fino alla fine questa volta...ed e' stranissimo: fino ad un certo punto ne parla quasi male...poi lo valuta al top.

Ordinato il base. arghhh che prezzo! pero' se fanno il KS cerco di reperire Ghillie e 40 Days, se mi piace il base...via non ci pensiamo piu' ora.

non penso facciano un nuovo ks sai? conta che hanno fatto l anno scorso il KS per lo scatolone e quella che per loro era l ultima espansione, ma avevano detto che rendevano tutto disponibile quando arrivava sto scatolone, quindi magari adesso sta rientrando in stock :) Poi se ti di dicono che vogliono fare un nuovo KS su TMB tanta roba :clap: :clap:

In generale io però come ordine di espansioni ti direi:
->Base -> undertow -> 40 days -> personaggi a piacere -> age of tyranny !

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sembrava di aver letto in una discussione con gli autori su BGG che stavano lavorando su una nuova campagna (legacy?????) per Too many bones, ma non so quando uscira' in KS di preciso. A me va bene anche fra un anno o piu', almeno ho il tempo di provare perbene il gioco.
Purtroppo non riesco a ritrovare la discussione...e' che ho letto talmente tanta roba su too many bones ultimamente....

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Delia":2i8p192u ha scritto:
Mi sembrava di aver letto in una discussione con gli autori su BGG che stavano lavorando su una nuova campagna (legacy?????) per Too many bones, ma non so quando uscira' in KS di preciso. A me va bene anche fra un anno o piu', almeno ho il tempo di provare perbene il gioco.
Purtroppo non riesco a ritrovare la discussione...e' che ho letto talmente tanta roba su too many bones ultimamente....

ti capisco ci si perde tra troppa informazione! xD se ti ispira un discorso campagna per TMB, l'idea di un Legacy a tema mi piace un sacco, se vuoi c'è age of Tyranny!

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Delia":wuf7b47d ha scritto:

io ho letto qualche info nel penultimo update del KS di TMB Splice & Dice, che riporto qui sotto:

-------------------

We'll of course be working on How to Play videos for Dart and The Lab Rats when we get a final version in hand. The same will go for Splice & Dice. We'll continue to keep you posted on further Trove Box developments as well - but as you've seen from this update, at this point there's not nearly as much news to share :)

But don't despair! We have another smaller TMB related project shuffling along behind the scenes, and there will be new and exciting (and completely unexpected things) to come in 2020.

----------------------------

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.173
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Delia":2uzqaa50 ha scritto:

hai retto pure di più di quanto avessi stimato :asd:

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
gen0":1ltdc0gz ha scritto:
Delia":1ltdc0gz ha scritto:

hai retto pure di più di quanto avessi stimato :asd:

Sto diventando piu' forte :D

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ueki":3nin27bl ha scritto:
Delia":3nin27bl ha scritto:

ti capisco ci si perde tra troppa informazione! xD se ti ispira un discorso campagna per TMB, l'idea di un Legacy a tema mi piace un sacco, se vuoi c'è age of Tyranny!

Piu' che il legacy (che in genere evito per via che e' legacy e non perche' non mi piacerebbe, ma temo sia one shot) attendo una campagna KS per reperire 40 Days in Daelore e Ghillie (Nugget forse?). Vorrei incrementare il gioco base, sempre se mi piace...e mi sa che lo dovrò' intavolare da sola con due personaggi le prime volte. Farlo digerire agli altri senza neanche sapere bene di cosa si tratta non mi sembra possibile.

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.173
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
40days è ottimo per ampliare, soprattutto gli eventi e gli scontri coi boss.

di age of tyranny non ho sentito parlar bene. Dicono che è carina come modalità ma a conti fatti si vede che è posticcia

Ueki

Maestro
Editor
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
gen0":3ou8f7ah ha scritto:

di age of tyranny non ho sentito parlar bene. Dicono che è carina come modalità ma a conti fatti si vede che è posticcia

per essere posticcia si è posticcia, però la trovo più soddisfacente della campagna dentro ad Undertow per esempio...

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
gen0":13g5yv77 ha scritto:

Si e' stata anche la mia impressione dopo 10000 video...pero' senza giocarlo e' solo un'impressione.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
537
Tanto per ora è tutto esaurito :piange:

Già mi dico fortunato ad avere il base

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
kadaj":a5d5fz9z ha scritto:
Tanto per ora è tutto esaurito :piange:

Già mi dico fortunato ad avere il base
Si anch'io ho acchiappato il base, che e' gia' esaurito in Canada ad es. Di quello che mi interessava non c'era altro...e neanche di quello che non mi interessava a dire il vero.

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Ordinato gioco base + add on della mappa.
Dannazione

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
matking":1082aobm ha scritto:
Ordinato gioco base + add on della mappa.
Dannazione

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Come ti comprendo.......l'ultima cosa che avevo scritto era che d'ora in poi prendevo solo espansioni per i giochi che gia avevo... :muro: :muro: :muro: :muro:
E' anche a vero che era in lista di semi-desideri (si/no...si/no...) da piu' di un anno...lo scrivo per tentare di rincuorarmi..

Io non ho preso la mappa perche' attendo 40Days in Daelore e i due personaggi (Nugget e Ghillies)...cerco di limitarmi :D
Vedo che stanno ristampando un bel po' di roba..prima o poi riescono anche se non fanno il KS. Spero prima della Brexit.

Purtroppo questa stramaledetta lista dei semi-desideri non e' finita...c'e' anche Atlantis rising da quest'estate....

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mah...sono stupefatta. Mi e' arrivata l'e-mail che Too many bones e' in arrivo per giovedi'...veloci come la luce. :hmm:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.478
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Confermo, anche per me hanno spedito sempre in tempi record. :approva:

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Questo gioco comincia gia' bene :) e mi invoglia a controllare il loro sito per vedere se Ghillies e 40 Days sono rientrati.

Invece la mia lista nera per i kickstarter sta aumentando....

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Delia":dm73eku1 ha scritto:
Questo gioco comincia gia' bene :) e mi invoglia a controllare il loro sito per vedere se Ghillies e 40 Days sono rientrati.

ci son passato prima e Gillie mi sembrava esaurito ovunque ma disponibile in europa, ma trattieniti! ormai ti arriva il base, lo provi e poi decidi. Tieni conto che comuqnue vada a fine marzo/inizio aprile ci sarà un rientro di tutto, grazie alle spedizioni di Splice & Dice.

Son curiosissimo di ascoltare le prime impressioni tue e di matking :)

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Barchie":3dx8rgov ha scritto:
Delia":3dx8rgov ha scritto:

ci son passato prima e Gillie mi sembrava esaurito ovunque ma disponibile in europa, ma trattieniti! ormai ti arriva il base, lo provi e poi decidi. Tieni conto che comuqnue vada a fine marzo/inizio aprile ci sarà un rientro di tutto, grazie alle spedizioni di Splice & Dice.

Son curiosissimo di ascoltare le prime impressioni tue e di matking :)

Lo confesso :piange: non mi ero trattenuta ed avevo cercato di metterlo nel cestino a tutti i costi proprio perche' avevo notato che sembrava disponibile in Europa. Invece Ghillie non e' passato. Ho chiesto e mi hanno detto che e' esaurito anche in EU....forse si sono scordati di aggiornare la pagine o non gli ha funzionato qualcosa.
Lo intavolo per forza visto che sono interessata alle espansioni.
Questo fine settimana pero' e' gia' occupato da On Mars ed il prossimo da Wingspan. Se metto due giochi di peso notevole al mio gruppo una settimana dietro l'altra mi piantano in asso al tavolo secondo me.

Alto Basso