Tom Clancy's The Division [PS4]

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Ciao a tutti!
Sto cercando giocatori per questo immenso videogioco!
Ho due PG, uno per livellare (a liv 6) ed uno per l'endgame!
Chi fosse interessato a unirsi alla divisione... DAJE!

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
ci stavo seriamente pensando....mi fai un paragone con battlefield (fino al 4), unico ad avermi al momento conquistato?(disgustato da destiny e star wars)...

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
fepss":3fbdj44c ha scritto:
ci stavo seriamente pensando....mi fai un paragone con battlefield (fino al 4), unico ad avermi al momento conquistato?(disgustato da destiny e star wars)...
Più vicino a destiny/star wars.

Io c'ho giocato i primi 3 giorni dal d1 poi per via dell'operazione ho dovuto lasciare. Ho solo un pg lv10...se volete io ci sono

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

MassyET

Maestro
Goblons
4
fepss":1c00ti77 ha scritto:
Ora dal cell mi risulta difficile.
Io amo battlefield e il bad company 2 è secondo me ancora il migliore di tutti.
The division non c'entra nulla.
Gioco in terza persona tutto coperture e proiettili... Ripetitivo.... Ma mi ha preso totalnente. Continua ricerca dell'equip definitivo, sfide giornaliere in molto difficile. Tutto sempre online e x forza insieme ad altri giocatori... Ma non basta. Se non ci coordina con la strategia e le abilità del gruppo si fallisce miseramente.
Dire molto più simile a world of warcraft, anche questo un mmorpg.
In rete trovi di tutto ormai, recensioni video è quant'altro.

digitato dal mio smartphone

fepss

Esperto
Goblons
6
ok grazie mille, allora mi sa che passo....sperando in un bf5....serio

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
io e mio fratello ci stiamo giocando! molto bella la zona nera multiplayer!

p.s. stiamo cercando altri 2 per fare l'incursione (siamo liv.30 equip 180 per ora). Col matchmaking purtroppo si perde un sacco di tempo dato che il più delle volte si trova gente che non lavora di squadra!

MassyET

Maestro
Goblons
4
stez":3hrikhux ha scritto:
io e mio fratello ci stiamo giocando! molto bella la zona nera multiplayer!

p.s. stiamo cercando altri 2 per fare l'incursione (siamo liv.30 equip 180 per ora). Col matchmaking purtroppo si perde un sacco di tempo dato che il più delle volte si trova gente che non lavora di squadra!
Aggiungimi agli amici
NIck: MassyEt
Poi ti di i contatti di un altro paio di amici, uno anche qui della tana.

MassyET

Maestro
Goblons
4
Al momento sto puntando al set della sentinella. Il mio compare ha già quello del nomade.
Equip oltre il 180.

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Anch'io sto cercando il set sentinella :)
Aggiunto!!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Io gioco spesso con altri 2-3 giocatori. Sono livello 171. Se volete aggiungermi, nick: Netspawn [WINKING FACE]

MassyET

Maestro
Goblons
4
Oggi alle 18:30 si tenta l'incursione
Siamo tre
ODK tra noi

stez

Veterano
Goblons
16
potrei esserci per quell'ora :)

Alto Basso