morris
Gran Maestro

- Sito Web
- www.facebook.com
- Goblons
- 327
- Utente Bgg
- momamo
- Board Game Arena
- Morris
io samurai level 3,649 mi consolo da solo 

morris":337590ev ha scritto:io samurai level 3,649 mi consolo da solo![]()
Credo sia perché quel numero tiene conto anche dei backer che hanno cancellato il loro pledge.caci2000":2790tmld ha scritto:Io guardavo e sono oltre 5000.. il bello è che sono un numero superiore al numero totale di barcker :-/
gavhriel":23mc7cka ha scritto:Credo sia perché quel numero tiene conto anche dei backer che hanno cancellato il loro pledge.caci2000":23mc7cka ha scritto:Io guardavo e sono oltre 5000.. il bello è che sono un numero superiore al numero totale di barcker :-/
Comunque mi hanno risposto oggi per la miniatura che mi manca: mi dovrebbe arrivare entro fine Aprile![]()
rasmas":1n2enwa2 ha scritto:Ma qualcuno l'ha ricevuto dipinto?
I commenti sul KS ormai sono scesi nel grottesco (come gli update d'altronde).
Sportacus":1xo4m4ho ha scritto:poichè non sto leggendo più gli udpate del KS, di che cosa ci si lamenta?
GabrielGeek":1g17nwpa ha scritto:perché c'è gente intorno al #100 che non ha ricevuto ancora niente e gente oltre il #3.000 che ha già la sua copia
rasmas":2tht33kr ha scritto:GabrielGeek":2tht33kr ha scritto:perché c'è gente intorno al #100 che non ha ricevuto ancora niente e gente oltre il #3.000 che ha già la sua copia
Vedi me... Backer #252.
E ogni volta che scrivo a Charlotte (poverina), mi rassicura con freschezza che non ce nessun errore. Io gli faccio notare che dice e ripete continuamente che vanno in ordine di backer... e lei dice a tipo robot (copia e incolla) che non ci sono errori. Bruuuuuuttta gestione, bruttissima.
GabrielGeek":2hlztu9g ha scritto:Uh, appena arrivate le mie 2 copie. Le ho aperte entrambe per vedere se tutto è a posto e mi pare che non manchi nulla e le miniature dipinte sono proprio carine!