Tokaido Collector's Edition Kickstarter

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
327
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
io samurai level 3,649 mi consolo da solo :consola:

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
morris":337590ev ha scritto:
io samurai level 3,649 mi consolo da solo :consola:

Io guardavo e sono oltre 5000.. il bello è che sono un numero superiore al numero totale di barcker :-/

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
802
Utente Bgg
gavhriel
caci2000":2790tmld ha scritto:
Io guardavo e sono oltre 5000.. il bello è che sono un numero superiore al numero totale di barcker :-/
Credo sia perché quel numero tiene conto anche dei backer che hanno cancellato il loro pledge.

Comunque mi hanno risposto oggi per la miniatura che mi manca: mi dovrebbe arrivare entro fine Aprile :no:

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
gavhriel":23mc7cka ha scritto:
caci2000":23mc7cka ha scritto:
Credo sia perché quel numero tiene conto anche dei backer che hanno cancellato il loro pledge.

Comunque mi hanno risposto oggi per la miniatura che mi manca: mi dovrebbe arrivare entro fine Aprile :no:

A noi arriverà il gioco entro fine aprile mi sa.. :triste:

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Io ancora niente.
Backer 1.811

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Nemmeno qui.

Baker 252

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Ma qualcuno l'ha ricevuto dipinto?

I commenti sul KS ormai sono scesi nel grottesco (come gli update d'altronde).

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
rasmas":1n2enwa2 ha scritto:
Ma qualcuno l'ha ricevuto dipinto?
I commenti sul KS ormai sono scesi nel grottesco (come gli update d'altronde).

Si, ma ce l'ha custodito mia figlia gelosamente.
Non mi ha detto nulla su cose che non vanno bene o che.

E poichè non sto leggendo più gli udpate del KS, di che cosa ci si lamenta?

rasmas

Esperto
Goblons
0
Sportacus":1xo4m4ho ha scritto:
poichè non sto leggendo più gli udpate del KS, di che cosa ci si lamenta?

Gente che non l'ha proprio ricevuto (come me), gente a cui mancano miniature, gente che l'ha ricevuto non dipinto, carte mancanti...
e nessuno ha ricevuto ovviamente i pezzi di ricambio.

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
L'ultimo update assicura che tutte le copie sono in fase di spedizione e dovrebbero arrivare presto. Eventuali richieste di pezzi sostitutivi saranno tutte gestite insieme (quindi nei prossimi mesi, suppongo).
La cosa che ha mandato in tilt i commenti è che Fun Forge aveva assicurato che le spedizioni seguivano il numero dei backers, ma questo è palesemente falso, perché c'è gente intorno al #100 che non ha ricevuto ancora niente e gente oltre il #3.000 che ha già la sua copia :muro:
Comunque epic fail questo Kickstarter :-/

rasmas

Esperto
Goblons
0
Epic fail e figuremmer** ...

in più, cosa grave e che non hanno capito, si è creato uno zoccolo "duro e puro" che li insulta sistematicamente e per principio in ogni post che fanno in qualsiasi social network. Brutta immagine. Forse non si rendono conto del danno che hanno creato. Io mi sarei messo anima e corpo per cercare di chiudere la cosa nel miglior modo. Bah...

rasmas

Esperto
Goblons
0
GabrielGeek":1g17nwpa ha scritto:
perché c'è gente intorno al #100 che non ha ricevuto ancora niente e gente oltre il #3.000 che ha già la sua copia

Vedi me... Backer #252.

E ogni volta che scrivo a Charlotte (poverina), mi rassicura con freschezza che non c'è nessun errore. Io gli faccio notare che dice e ripete continuamente che vanno in ordine di backer... e lei dice a tipo robot (copia e incolla) che non ci sono errori. Bruuuuuuttta gestione, bruttissima.

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
rasmas":2tht33kr ha scritto:
GabrielGeek":2tht33kr ha scritto:
perché c'è gente intorno al #100 che non ha ricevuto ancora niente e gente oltre il #3.000 che ha già la sua copia

Vedi me... Backer #252.

E ogni volta che scrivo a Charlotte (poverina), mi rassicura con freschezza che non ce nessun errore. Io gli faccio notare che dice e ripete continuamente che vanno in ordine di backer... e lei dice a tipo robot (copia e incolla) che non ci sono errori. Bruuuuuuttta gestione, bruttissima.

Mi spiace per la cosa.
Io ero il num 149 come backer, e l'ho ricevuto più di un mese fa.

Certo che fra questa campagna e quella fallita di ZNA.....

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
802
Utente Bgg
gavhriel
Anche io ricevuto dipinto, non ricordo il numero di backer ma credo di averlo scritto qualche pagina fa.

A marzo ho segnalato che mi mancava una miniatura e mi risposero che entro fine aprile l'avrei ricevuta ma a quanto pare non l'hanno nemmeno ancora spedita.

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Uh, appena arrivate le mie 2 copie. Le ho aperte entrambe per vedere se tutto è a posto e mi pare che non manchi nulla e le miniature dipinte sono proprio carine!

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
802
Utente Bgg
gavhriel
GabrielGeek":2hlztu9g ha scritto:
Uh, appena arrivate le mie 2 copie. Le ho aperte entrambe per vedere se tutto è a posto e mi pare che non manchi nulla e le miniature dipinte sono proprio carine!

Per esperienza personale: confronta le miniature con le schede personaggio. Quando ho aperto la scatola le ho semplicemente contate e le avevo tutte, poi quando sono andato ad usarle mi sono accorto di averne una duplicata.

Aibindrye

Goblin
1
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Con quale corriere vi è arrivato?
Avete ricevuto mail per il tracking o altro?

Qui ancora niente..... :muro:

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Corriere Bartolini. Niente tracking.

Le miniature le ho controllate e non ho duplicati. Tra l'altro sualla base sono numerate da 1 a 35 e anche lì si vede che non ci sono doppioni.

Da tutti i commenti negativi del Kickstarter pensavo che la qualità fosse peggiore. In generale sono molto soddisfatto.

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Per curiosità puoi / potete postare una foto del gioco per chi non ha partecipato (o ancora attende)? Tnx!

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
12
Se a qualcuno interessa un paio di copie in preorder tramite pendragon ancora disponibili. Segnalate interesse su mail ufficiale sito.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Alto Basso