Tiranidi vs DA

chi preferite(media di bg minia e competitività?

  • Tiranidi

    Voti: 0 0,0%
  • Angeli oscuri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
bhe, le miniature dei DA sono infinitamente piu belle di quelle dei tiranidi bavosi. Però dubito del fatto che i DA siano anche piu competitivi che in tiranidi...
La scelta sta quindi tra un esercito piu competitivo (anche se te la puoi benissimo giocare contro chiunque anche con i DA) e uno con le mina piu belle (e secondo me piu divertente da giocare...).
Sarà per il mio odio verso le liste monocicci (ma come si fa a divertirsi giocando una lista del genere?!?...) o per il mio fanatismo per l Imperium, ma io tra i due sceglierei i DA...
 

killerqueens

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
2.576
Località
torino
Goblons
0
ma ragazzi ma cosa dite?????

ma avete mai visto le minia tiranidi da vicino??? sono SPETTACOLARI! guerrieri, carnefici, tiranni, sono particolareggiati da paura!

i tiranidi in quanto a bellezza non hanno proprio nulla da temere, le minia sono fatte coi controcazzi.

per la competitività, bè i poveri dark angels non li vedono nemmeno passare i tiranidi. 8)
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
le minia mi piacciono in egual modo di tutti e due gli eserciti
cmq se facessi tiranidi non farei la classica monocicci, ma un mix tra mostroni e bestioline eccitate :grin:
in pratica c'è chi dice che i DA sono più competitivi chi che sono i DA più competitivi :-? io a chi credo??
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
Caoslord":344d91oz ha scritto:
il sondaggio è aperto al fine di scegliere il mio esercito del 40k

secondo me dovresti scegliere tu....al massimo ti compri una squadra tattica dei marine e uno sciame o dei guerrieri tiranidi, provi a dipingerli e a montarli, così vedi con quali ti trovi meglio.... :grin:
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
Un tiranide singolarmente è la creatura più stupida e codarda dell'universo... Eppure a guidare lo sciame tiranide c'è una mente suprema in grado di trasformare ogni suo servo in una letale macchina per uccidere che non conosce il dolore e la paura (sono milenni che le divinità provano a fare lo stesso con gli esseri umani..con scarsi risultati... :roll: ).

Poi pensa che per ogni Tiranide che cade, carne fresca prenderà il suo posto...se non per le ferite i nemici saranno sopraffatti dalla montagna di cadaveri che crollerà loro addosso...

E soprattutto...o sei uno di noi o sei contro di noi...e presto o tardi tutto finirà a sciogliersi in una pozza di assimilazione.... :twisted: :twisted:
 

nani4ever

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2007
Messaggi
362
Località
milano
Goblons
0
angeli scarsi???? hai i termi che entrano al primo turno vicinissimi all'avversario. sparano e turno dopo ti assaltano
 

killerqueens

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
2.576
Località
torino
Goblons
0
bè ragazzi, alla domanda, chi è più forte tra tiranidi e DA.

un giocatore serio dice TIRANIDI!

ma tutta la vita tiranidi. tutta l'armata implacabile, tutti immuni a morte immediata, creature mostruose molto competitive che sparano una VALANGA di colpi binati e che ripetono per ferire ad un prezzo imbarazzante! 113 punti il carnefice elite. (8 colpi forza 6 che ripetono tutto, re6, 4 fe, ta 3+)
truppe eccezzionali, vai dal gaunt stupido da 5 punti che può fare numero in campo (60 gaunt rompono sempre e sono solo 300 punti) per passare al genoraptor,una macchina da guerra inudita (ac6, iniziativa 6, 3 attacchi dilanianti)

scelta qg fra le più competitive di warhammer (il tiranno con guardie e doppio lurco è un vero monolito in campo!)

ragazzi non c'è davvero paragone contro i Da. anzi, trovo che i da siano anche meno competitivi dei normali marine (causa limitazione di cannoni d'assalto, e dei land speder da 100 punti).

i tiranidi vincono 5-0 a tavolino.
 

Korn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2007
Messaggi
72
Località
Villaggio di Brea
Goblons
0
killerqueens":1oiwnzy1 ha scritto:
ma ragazzi ma cosa dite?????

ma avete mai visto le minia tiranidi da vicino??? sono SPETTACOLARI! guerrieri, carnefici, tiranni, sono particolareggiati da paura!

i tiranidi in quanto a bellezza non hanno proprio nulla da temere, le minia sono fatte coi controcazzi.

per la competitività, bè i poveri dark angels non li vedono nemmeno passare i tiranidi. 8)

che dici killer per la competività dovresti guardare anche chi li usa gli eserciti mic solo le razze,io ho visto una partita tra due ottimi player e posso dire che i DA sono se usati ottimamente superiori ai tiranidi (che in quel caso era una lista di ciccioni).
 

Korn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2007
Messaggi
72
Località
Villaggio di Brea
Goblons
0
i DA ti schierano un macello di moto con termici e predator di supporto i tiranidi non fanno proprioun cazzo contro di loro,dici questo killer xk conosci solo i tiranidi,ma ti consiglio di analizzare meglio anke i DA..
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
bhè certo è soggettivo l'esercito più forte
ma in linea di massima e teorica si può valutare il migliore :grin:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
dire che un esercito è piu forte di un'altro è come dire che la carene è come il pesce....è una questione di gusti e di abilità nel saperli usare...nel 40k tutti gli eserciti sono forti (tranne orki per ora)

cmq ti ripeto prova a comprare dei modelli dell'uno e dell'altro esecito e guarda con quali ti trovi meglio...sinceramente i tiranidi sono fantastici per le modifiche e le conversioni, ma anche i modelli dei veterni dei da sono molto belli...
 

Paria

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2007
Messaggi
276
Località
grosseto
Goblons
0
consiglio vivacemente tiranidi se giocati con astuzia vedrai che il tuo nemico di gia al 3° turno ti dira di non straziarlo con i tuoi artygli :lol: :lol: :lol:

p.s. ti consiglio i tiranidi
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
alla fine mi stò sempre più avvicinando ai tiranidi :twisted:
cmq l'idea di comprare unità di entrambi gli eserciti non sarebbe male se avessi i soldi per farlo :grin: ma non ce li ho :cry:
 

killerqueens

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
2.576
Località
torino
Goblons
0
ho già affrontato i dark angel in torneo e ho fatto un 17-3 contro una buona lista. e unbuon giocatore.

i miei tiranidi lo hanno inglobato.

io gioco

2 tiranni che sparano 24 colpi forza 5 e ripeto tutto (12 ferite)
2 cicci che sparano 16 colpi forza 6 e ripetono tutto (8 ferite)
2 cicci che sparano 4 colpi forza 10 e 2 forza 8 (10 ferite)
3 divoratori (muovono di 6, corrono assaltano a 12" e fanno 15 attacchi DILANIANTI forza 4! contano 6 ferite)
8 guerrieri alati (ac5-I5- volano di 12" assaltano 6, in carica 48 attacchi DILANIANTI forza 4. contano 16 ferite!)
30 gaunt da 5 punti.

ti assicuro che i dark angel hanno ben poche speranze.
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
più o meno è quello che ho in mente io solo con più gaunt e mostriciattoli vari :grin:
 

killerqueens

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
2.576
Località
torino
Goblons
0
occhio che i cicci servono. ne giochi 6 tutti belli vicini, dietro imboschi gli 11 pestatori, avanzi e al secondo terzo turno li fai uscire e li mandi all'assalto. senza i cicci che fanno scudo i guerrieri vengono falciati via dal fuoco nemico.
 

swbis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
59
Località
San Benedetto del Tronto
Goblons
0
i guerrieri alati sn trpp forti! 6 att. in carica dilanianti 2 ferite!..poi con il solito fuoco di copertura(e nn solo) dei carnefici..bella lista!
 

Korn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2007
Messaggi
72
Località
Villaggio di Brea
Goblons
0
i dark angel non hanno poche speranze,devi solo vedere chi li usa...cmq se vuoi comprarti modelli di entrambe le razze ti conviene chiedere subito il mutuo.... :!:
 

merc09

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
0
io ne so qlc...sopratutto quando te li devi fa pittura...!!!! :grin: ..giusto ballò???... :lol:
 
Alto Basso