Tiranidi vs DA

chi preferite(media di bg minia e competitività?

  • Tiranidi

    Voti: 0 0,0%
  • Angeli oscuri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
allora ho ristretto il campo a tiranidi e angeli oscuri
sul forum gw mi hanno consigliato i tiranidi perchè più competitivi, voi che dite? :grin:
 

Valkian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
413
Località
Milano
Goblons
0
Tra mix di miniature, background e COMPETITIVITA di gran lunga i tiranidi!

In realtà il back dei DA è davvero difficile da battere, ma gli altri due canoni rendono i tiranidi la scelta vincente...
Ma sono anche un esercito che va giocato con una bella esperienza...
I DA invece sono più immediati...

Cmq, ribadisco il concetto:
Prteferisci essere un gran comandante del più misterioso capitolo dell'Imperium, o essere uma mostruosa creatura, pedina di una mente superiore desiderosa solo di cibo?
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
in realtà preferirei essere un mix delle due cose :grin: mostrone enorme sbavante comandante del più oscuro capitolo di space :grin:
ma nn potendo farlo devo scegliere :grin:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
w gli insettoni alieni sbavanti...lol :grin:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Tirannidi, sei più libero con la lista, hai più scelta...e la monocicci la adoro!
 

Valkian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
413
Località
Milano
Goblons
0
Caoslord":1na8jw0h ha scritto:
in realtà preferirei essere un mix delle due cose :grin: mostrone enorme sbavante comandante del più oscuro capitolo di space :grin:
ma nn potendo farlo devo scegliere :grin:

Allora sii un principe demone del caos di una legione particolarmente misteriosa, come la stirpe dei mille o i signori della notte...
Però così niente imperium... :lol:
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
nono niente caos ora voglio cambiare quello ce l'ho già nel fantasy e lo adoro, ma ora basta :grin:
cmq invece della classica monociccioni volevo fare un mix tra ciccioni e insettini sbavanti ;)
 

Korn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2007
Messaggi
72
Località
Villaggio di Brea
Goblons
0
credo che si i tiranidi siano molto competitivi eccetera eccetera,ma i dark angel sono certamente + forti te lo assicuro,moto moto e moto,poi ci ficchi una marea di cannoni termici e fucili termici,inoltre le moto hanno esplorati e magari come QG il land speeder 14 14 10;
io ho votato dark angel sicuramente + forti dei tiranidi anke dei ciccioni...
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
mmm per ora sei l'unico che la pensa così :grin: su questo forum e anche su quello gw :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 

astrophel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Giugno 2007
Messaggi
129
Località
cagliari (pisa)
Goblons
0
a me pare che idark si siano beccati un codex sfigato... cioè ad esempio nei blood angels una delle maggiori novità sono state le moto d'attaco che hanno dei multi melta resistenti ed economici... e i dark angels non le possono prendere da sole! è decisamente un codex troppo rigido
 

merc09

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
0
io gioco tiranidi...dipende...se gli angeli o i tiranidi siano svantaggiati...termici e moto...cioè la monomoto....fa male ai carnefici...8 vp1...certo a 12...prò 3 +2+ e niente ta...dipende dalle liste...se un tiranide gioca 6 arnefici...3 pesanti si occupano dei predator...xke io ne giocherei 3...o al limtie 2...nn di -...e i lurchi sulle moto...però dopo so cazzi lo stesso...perchè le moto sono squadre da combattimento...quindi le può sempre dividere...e allora so cazzi...devi dividere il fuoco ed è difficile...però basta un pò + di mobilità (guerrieri alati)...e già si può fare...dai cosi a occhio nn si può giudicare...bisognerebbe vedere le liste e lo svoglimento della partita...!!!...sono tutti e 2 forti...però giudicarla cosi...sempre dal punto di vista competitivo...xke di background e di minia...i dark angels nn li batte nessuno...so troppo belli sia l'1 ke l'altro...!!!
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
arghh sono sempre più nel caos :evil:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
Caoslord":yhtmh998 ha scritto:
arghh sono sempre più nel caos :evil:

ma io nn ho capito...stai cercando di decidere se cominciare i tiranidi o i da oppure il sondaggio è semplice curiosità???
 

Korn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2007
Messaggi
72
Località
Villaggio di Brea
Goblons
0
forse sono l'unco che la pensa così però sono certo di quello che dico ho visto le minia tiranidi e sono belle ma non come i dark angel,inoltre ancora + importante ho visto giocare i dark angel e devo dire che mi hanno spaventato....
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
il sondaggio è aperto al fine di scegliere il mio esercito del 40k

cmq nn lo sò...vorrei leggere più commenti :grin:
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
ho dato il mio voto ai DA come miniature non c'è paragone... ma come competitività non c'è paragone... tiranidi forever( o fino a prossimo codex)
 

swbis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
59
Località
San Benedetto del Tronto
Goblons
0
entrambi molto competitivi se usati bene (soprattutti i marine)..cm miniature di certo meglio i seguaci dell'imperatore!
 

merc09

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
0
dipende...davide tu li hai visti giocare da uno con i controcazzi...da uno ke va a fa i tornei co gozzi...mica niente...!!!
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
se usassi i DA di sicuro userei la minia del cappellano con crozius(ma l'avete vista???'troppo bella!!! 8-O )
 
Alto Basso