Gisli
Veterano

Ma è meglio prendere il kickstarter o aspettare Weega?
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Circa 80€Quindi in pratica sarebbe 49$ per il bundle gioco + espansione più 19$ di spedizione per l'Italia, al tutto va aggiunta la VAT....quindi in totale quanto verrebbe?![]()
Gennaio 2026Non trovo scritto il periodo previsto di spedizione. Qualcuno l’ha letto?
(Tanto non lo rispetteranno, però almeno per avere un’idea…)
Il Deluxe pack. Non ci sarà a retail.Ma alla fine cosa cambia dal pledgiare ora rispetto al prendere il gioco dal loro sito quando sarà disponibile? È una questione di risparmio o di ricevere il gioco prima?
Io non ho capito in cosa consiste il Deluxe… non ricordo nemmeno se il precedente TED l’avevo preso Deluxe o meno… mi ricordate la differenza, giusto per avere entrambi della stessa tipologia?…..Il Deluxe pack. Non ci sarà a retail.
Ok la risposta me la sono trovata da solo, non mi ero accorto di aver saltato di leggere una parte della (lunghissima) pagina del ks…Io non ho capito in cosa consiste il Deluxe… non ricordo nemmeno se il precedente TED l’avevo preso Deluxe o meno… mi ricordate la differenza, giusto per avere entrambi della stessa tipologia?…..
la prendi la Deluxe? io l'ho presa perche' mi pare l'unico modo per includere anche l'espansione, o mi sbaglio?Io non ho capito in cosa consiste il Deluxe… non ricordo nemmeno se il precedente TED l’avevo preso Deluxe o meno… mi ricordate la differenza, giusto per avere entrambi della stessa tipologia?…..
solitamente weega su questi titoli è riuscita ad accordarsi... c'è già una proposta, bisogna solo attendere per capire se andrà in porto!Per vostra esperienza sapete se ci sono (o saranno) Weega per acquistarlo scontato?
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk