Delia
Super Goblin

Si il contrattacco lo fanno sempre. Quando morivamo non abbiamo considerato il contrattacco pero', non mi ricordo se e' giusto.@Delia
In questi ho giocato il base "vecchio", ho vinto finalmente ma con tutti i giochi che si giocano ho avuto dei dubbi.
Dimmi se è corretto:
- Quando attacco subisco il contro attacco e ho sempre giocato che non posso attaccare di nuovo, devo aspettare il prossimo turno.
- Se comincio il turno in una casella con un minion non posso muovere.
- Se la carta del dungeon che scopro ha 4 vie ma una via è tappata da una carta precedente la carta al meglio e fine.
- Posso attaccare il Boss fuori dalla sua tana.
- Se il boss raggiunge un portale lo sblocco e poi posso continuare ad attaccarlo.
Grazie.
Noi non ci muovevamo se c'era un nemico lo affrontavamo sempre, anche ad inizio turno
La nuova carta che metti la puoi orientare come ti pare, ma, alle volte, ci sono strade chiuse.
Noi attaccavmo il boss in Tana e fuori dalla Tana. Comunque va portato fuori per forza per farlo passare dagli altari e sbloccare tutti i punti vita, quindi credo che lo si possa attaccare anche fuori dalla sua Tana.
Se raggiunge un portale, noi lo continuavamo ad attaccare mi pare. Abbiamo usato veramente poco i portali..