CHIUSO Tiny epic Cthulhu

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
60€ per un tiny epic anche no…e lo dico da amante di Cthulhu.

Arrivederci a retail fatto
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me i Tiny Epic sono dei buoni giochi, ma proprio per la loro natura ultra compatta non mi va di aggiungerci espansioni. Ho giocato abbastanza a quello dei pirati e non ne ho mai sentito la necessità. Se devo portarmi dietro due scatolette preferisco prendere due giochi.
Io li ho giocati parecchio.
Tiny epic galaxies non potrei piu' giocarlo senza le espansione principale (in genere aggiungo anche le due mini). Idem Tiny epic quests, Dinosaurs (per Zombies e' piu' o meno uguale).
Il Vikings mi piace solo con l'espansione.
Qui non oso non prenderla date le esperienze passate.

Pero' se sei soddisfatto, non ha alcun senso aggiungerle e ti conviene di andare solo di base.Per il solo base non so neanche quanto ti convenga il pledge...o se sia davvero meglio attendere il retail., escluso se lo vuoi deluxe. La versione deluxe puo' essere piu' difficoltosa e rara da reperire rispetto alla versione standard.

Il Tiny Epic Pirates non lo conosco. Com'e'? In genere non amo il tema piratesco, quindi salto tutti i gioch irelativi
 
  • Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dentro naturalmente con il DeLuxe!
👍🏻👍🏻👍🏻
Irrinunciabile per la dimensione contenuta!
 

cignox1

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2023
Messaggi
6
Goblons
8
Ho fatto il baking di questo, dopo anni dall'unico altro ks che ho sottoscritto (Roam), e non avevo considerato né spedizione né iva. Mia moglie mi mangerá :confused:
E forse avrei dovuto prima guardarmi almeno la review di Rahdo, ma non mi ero proprio accorto che l'aveva fatta...

Cmq erano anni che volevo provare un gioco a tema Chtuhlu, e prediligo giochi brevi da giocare in famiglia. Quindi a questo non ho potuto dire di no :D
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho fatto il baking di questo, dopo anni dall'unico altro ks che ho sottoscritto (Roam), e non avevo considerato né spedizione né iva. Mia moglie mi mangerá :confused:
E forse avrei dovuto prima guardarmi almeno la review di Rahdo, ma non mi ero proprio accorto che l'aveva fatta...

Cmq erano anni che volevo provare un gioco a tema Chtuhlu, e prediligo giochi brevi da giocare in famiglia. Quindi a questo non ho potuto dire di no :D
c'e' anche un video veloce di gameboygeek


in caso volessi approfondire sono solo 9 minuti
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho riscritto la descrizione a pagina 1 (meta' circa)
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
sono entrato con il dollarino, al momento non rientra nel budget mensile dedicato ai GDT, dopo Nemesis R, e, Way of the Samurai R&W, ed un paio di PNP, lascio riposare il portafogli. Cthulhone mio, ci rivediamo nel pm, soprattutto perchè stavolta vedo un pò più di attenzione dedicata al solitario, cosa mancata nella campagna di Vikings, che me lo ha fatto bollare.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
sono entrato con il dollarino, al momento non rientra nel budget mensile dedicato ai GDT, dopo Nemesis R, e, Way of the Samurai R&W, ed un paio di PNP, lascio riposare il portafogli. Cthulhone mio, ci rivediamo nel pm, soprattutto perchè stavolta vedo un pò più di attenzione dedicata al solitario, cosa mancata nella campagna di Vikings, che me lo ha fatto bollare.
Chtulone merita questo ed altro, sempre sempre sempre
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
66
Goblons
67
sono entrato con il dollarino, al momento non rientra nel budget mensile dedicato ai GDT, dopo Nemesis R, e, Way of the Samurai R&W, ed un paio di PNP, lascio riposare il portafogli. Cthulhone mio, ci rivediamo nel pm, soprattutto perchè stavolta vedo un pò più di attenzione dedicata al solitario, cosa mancata nella campagna di Vikings, che me lo ha fatto bollare.
Bravo mi dimentico sempre del singolo euro. Ma va letto bene se puoi partecipare al pledge manager a pieno diritto, cambia da progetto a progetto. Giusto?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bravo mi dimentico sempre del singolo euro. Ma va letto bene se puoi partecipare al pledge manager a pieno diritto, cambia da progetto a progetto. Giusto?
si dipende dal progetto, alcuni non permettono l'accesso al PM senza un pledge, altri lo permettono anche con un dollaro. Poi c'e' il late pledge. In alcuni casi si puo' entrare nel progetto dopo la campagna, quando apre il late pledge. In tal caso il prezzo dei pledge puo' essere uguale o puo' essere incrementato.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non mi ricordo piu' chi aveva chiesto di Tiny epic crimes
Abbiamo fatto la prima partita ieri. Metto i commenti in Ieri ho giocato
 
Alto Basso