Tikal 2 Italiano (asterion)

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Complimenti a tutti :grin: ,
da quello che vedo ce ne vuole per far perdere la pazienza a Max e magari fargli decidere di abbandonare la Tdg, ma voi ci state riuscendo alla grande. :approve:

Clarisse
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Clarisse, grazie, ma è pur sempre un forum, in cui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, all'interno della netiquette e del regolamento, s'intende. Ho le spalle abbastanza larghe ;)

Max
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Max_23":3s98jnpo ha scritto:
è pur sempre un forum, in cui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, all'interno della netiquette e del regolamento, s'intende. Ho le spalle abbastanza larghe ;)

Ciao Max, non ne dubito ;)

Ma mi sembra che ora non sia più critica costruttiva ma semplice accanimento.
Cmq saranno i moderatori a decidere.
Ciao e buon lavoro

Clarisse
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
scusate ma adesso mi avete fatto venire la curiosità...dove è possibile vedere questo box/fumetto non tradotto?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ti metto qui qualche tavola:





 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
tutti i fumetti sono rimasti in inglese?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
freeman74":2bcg67mg ha scritto:
tutti i fumetti sono rimasti in inglese?
In che senso? :-? Tutto il testo sarebbe in inglese, sì. (su bgg ho trovato solo queste tavole "pulite")
 

GuardianOfTheFlame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
598
Località
Cameri (NO)
Goblons
0
freeman74":1o73z3t7 ha scritto:
tutti i fumetti sono rimasti in inglese?
nella confezione ci sono regolamenti in lingue diverse: tutti gli altri manualetti comprendono, nelle prime pagine, il fumetto nella rispettiva lingua; il regolamento in italiano invece NON ha le prime pagine di fumetto e parte direttamente con le regole.
Quindi nella confezione trovi il fumetto in inglese, francese, tedesco
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Sprunx":2ysp71ci ha scritto:
freeman74":2ysp71ci ha scritto:
tutti i fumetti sono rimasti in inglese?
In che senso? :-? Tutto il testo sarebbe in inglese, sì. (su bgg ho trovato solo queste tavole "pulite")

nel senso che si parlava di fumetti non tradotti, pensavo fosse un box che so, di qualche riga, invece sono 3 pagine di fumetti...
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
freeman74":152f07r0 ha scritto:
Sprunx":152f07r0 ha scritto:
freeman74":152f07r0 ha scritto:
tutti i fumetti sono rimasti in inglese?
In che senso? :-? Tutto il testo sarebbe in inglese, sì. (su bgg ho trovato solo queste tavole "pulite")

nel senso che si parlava di fumetti non tradotti, pensavo fosse un box che so, di qualche riga, invece sono 3 pagine di fumetti...
No no, sono di più (credo una decina...)
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Non so se sono tutte, cmq per darti un'idea:
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
freeman74":12w8ws87 ha scritto:
tutti i fumetti sono rimasti in inglese?

La scatola contiene le versioni in inglese, francese e tedesco.

Nelle tavole che vedi c'è la sinossi della storia, una parodia/metafora dei professori Kramer & Kiesling che hanno vinto l'"Expedition of the Year" (che sarebbe poi lo Spiel des Jahres), e che pensano a fare una nuova spedizione (=un nuovo gioco).

Nella tavola successiva incontrano Brafsky e Pauchoniev (che sarebbero Malcolm Braff e Sebastien Pauchon, i due svizzeri della Game Works), e parlano del progetto della spedizione/gioco. E via così.

Max
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
ahhhhh capito....
pensavo che tutti questi fumetti fossero presenti ma non tradotti...(ecco perchè nel regolamento scaricato di sprunx non li trovavo)
adesso capisco meglio la discussione ;)
 
Alto Basso