TI3a edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Sapete se uscira una versione italiana di questo gioco?
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Wildmech":2fjnteyk ha scritto:
Sapete se uscira una versione italiana di questo gioco?
no so se uscirà la versione italiana ufficiale, ma nella sezione download trovi il lavorone di dominex che ha tradotto regolamento e sta finendo di tradurre le carte.
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Mikimush":3akjmkux ha scritto:
Wildmech":3akjmkux ha scritto:
Sapete se uscira una versione italiana di questo gioco?
no so se uscirà la versione italiana ufficiale, ma nella sezione download trovi il lavorone di dominex che ha tradotto regolamento e sta finendo di tradurre le carte.

Visto, complimenti al traduttore che si è fatto un c..o così.
Tuttavia mi chiedevo se non ci sarebbe stata una versione in futuro.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Wildmech":4k9xgcn6 ha scritto:
complimenti al traduttore che si è fatto un c..o così.
Tuttavia mi chiedevo se non ci sarebbe stata una versione in futuro.
Ancora non si sa nulla in proposito...e questo significa che -se uscirà- lo farà moooolto in là col tempo (non prima di 1 anno, per intendersi)! 8-O
Se vuoi divertirti a questo giocone in tempi brevi ti consiglio di comprarlo in inglese e adattarti con i materiali in italiano che puoi scaricare dalla Tana.. ;)
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Galdor":1suflada ha scritto:
Wildmech":1suflada ha scritto:
complimenti al traduttore che si è fatto un c..o così.
Tuttavia mi chiedevo se non ci sarebbe stata una versione in futuro.
Ancora non si sa nulla in proposito...e questo significa che -se uscirà- lo farà moooolto in là col tempo (non prima di 1 anno, per intendersi)! 8-O
Se vuoi divertirti a questo giocone in tempi brevi ti consiglio di comprarlo in inglese e adattarti con i materiali in italiano che puoi scaricare dalla Tana.. ;)

Arf arf arf...Mi sa che mi avete convinto a comprarlo :grin: .
A propo' Galdor, sei di Pisa, ma non ti conosco...Per caso tu lo possiedi già questo gioco?!?...Ci facciamo una partita se ce l'hai?Sentiamoci via PM :roll:
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Io ti consiglio vivamente di comprarlo, è un gioco strepitoso!!

Se scarichi il regolamento in italiano e mastichi un pochino di inglese per capire le carte (in particolare quelle politica) sei apostissimo.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Wildmech":kdkb383l ha scritto:
Arf arf arf...Mi sa che mi avete convinto a comprarlo :grin: .
A propo' Galdor, sei di Pisa, ma non ti conosco...Per caso tu lo possiedi già questo gioco?!?...Ci facciamo una partita se ce l'hai?Sentiamoci via PM :roll:
No, il gioco non ce l'ho: l'ho però giocato e visto giocare spesso..
..se vuoi comprarlo a Pisa devi però ordinarlo in negozio perchè non ce l'hanno disponibile all'impronta.
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
comprato!!!
Ora mi ci butto a pesce e schiavizzerò i miei amici a giocarci!!!muhahahahaha :twisted:
Inizio il download intanto... ;)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Anch'io lo comprato, ma il difficile non è convincere gli amici (ho un trio abbastanza affiatato con i giochi da tavola), il problema è trovare il tempo necessario a fare una partita intera!!! :-(
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
Falcon":2w1kio2b ha scritto:
Anch'io lo comprato, ma il difficile non è convincere gli amici (ho un trio abbastanza affiatato con i giochi da tavola), il problema è trovare il tempo necessario a fare una partita intera!!! :-(

A questo forse un rimedio posso averlo io. Ho creato una scheda per registrare una partita in modo da continuarla in un altro giorno. Giocarlo in due giorni sichificherebbe giocarlo con tutta la tranquillità necessaria.

Volevo prima provarla, ma forse la metterò sulla Tana prima. Dipende anche se a voi interessa.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
E certe che ci interessa!!!

Una domanda per esperti. Consigliate già di usare qualche variante nella prima partita (tenete conto che saremo in 4 giocatori)? A me inspirava quella dei personaggi/comandanti. Che ne dite?
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
DominexA questo forse un rimedio posso averlo io. Ho creato una scheda per registrare una partita in modo da continuarla in un altro giorno. Giocarlo in due giorni sichificherebbe giocarlo con tutta la tranquillità necessaria.[/quote ha scritto:
Il problema sta nel convincere quelli che si vedono già sconfitti a venire la seconda volta...

...quante partite sospese al vecchio Shogun
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
Falcon":gunyxrcs ha scritto:
E certe che ci interessa!!!

Allora mi metterò sotto. ;)


linx":gunyxrcs ha scritto:
Il problema sta nel convincere quelli che si vedono già sconfitti a venire la seconda volta...

...quante partite sospese al vecchio Shogun


Beh, a meno che la partita non termini nel giro di un'oretta, c'è sempre una buona possibilità di recupero. 8)
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Dominex":1q0juo6f ha scritto:
A questo forse un rimedio posso averlo io. Ho creato una scheda per registrare una partita in modo da continuarla in un altro giorno. Giocarlo in due giorni sichificherebbe giocarlo con tutta la tranquillità necessaria.
Un'altra tecnica che funziona troppo bene è una macchinetta digitale ;)

Il grosso problema di TI3 è che dopo 3 ore di gioco ci si può rendere conto di essere spacciati e questo non sarebbe nulla, il problema è che difficilmente si viene eliminati dal tabellone, così i giocatori perdenti dovrebbero immolarsi in altre 5 ore di gioco esclusivamente per farsi massacrare... questo il più grosso difetto di questo titolo
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
genma1":31yewv6s ha scritto:
Dominex":31yewv6s ha scritto:
A questo forse un rimedio posso averlo io. Ho creato una scheda per registrare una partita in modo da continuarla in un altro giorno. Giocarlo in due giorni sichificherebbe giocarlo con tutta la tranquillità necessaria.
Un'altra tecnica che funziona troppo bene è una macchinetta digitale ;)

Può essere interessante, anche se non tutti ne hanno una.

Il grosso problema di TI3 è che dopo 3 ore di gioco ci si può rendere conto di essere spacciati e questo non sarebbe nulla, il problema è che difficilmente si viene eliminati dal tabellone, così i giocatori perdenti dovrebbero immolarsi in altre 5 ore di gioco esclusivamente per farsi massacrare... questo il più grosso difetto di questo titolo

E tutta una questione di colizione secondo me. Se sei molto indietro devi stringere delle alleanze, aiutando magari qualcuno a decimare chi è troppo forte. :lol:

E poi ho visto che solitamente la prima metà della partita passa magari senza conflitti per via dell'essere troppo presi dall'espansione del territorio.
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Boia!!! 8-O

Mi sono messo a leggere le regole. Se devo dire la verità, lo pensavo più semplice, ma la voglia di giocarci è tanta resisterò ;) .

Per il fatto di continuare una partita in 2 giorni, non è un problema, perchè ho una stanza adibita al gioco se si può dire così....è una lunga storia ;)
Anche se certe volte a Civilization dell'eagles games io e i miei friends ci siamo fatti nottate, tipo dalle 19:00 di sera alla 12 di mattina.
L'unico inconveniente è la regressione mentale che si raggiunge e i discorsi elementari che si raggiungono: "...cibo...sete...bagno etc. etc." :mrgreen:
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Perchè non lo porti stasera a Strategiocando?! (guarda forum apposito)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Ragazzi nessuno mi ha risposto (brutti e cattivi :evil: ):

è consigliabile usare qualche variante nella prima partita (tenete conto che saremo in 4 giocatori)? A me inspirava quella dei personaggi/comandanti. Che ne dite?
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
Falcon":5h3hrj6q ha scritto:
Ragazzi nessuno mi ha risposto (brutti e cattivi :evil: ):

è consigliabile usare qualche variante nella prima partita (tenete conto che saremo in 4 giocatori)? A me inspirava quella dei personaggi/comandanti. Che ne dite?

Usa i Soli Distanti perchè senza diventa soltanto una corsa all'espansione.
Quella dei Leader la userei solo se i giocatori sono tutti molto esperti, altrimenti ci si complica la vita senza aumentare il divertimento.
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Falcon":1yqaqzu2 ha scritto:
è consigliabile usare qualche variante nella prima partita (tenete conto che saremo in 4 giocatori)?
A mio avviso per la prima partita, che comunque non sarà il massimo del divertimento, ti consiglio di non utilizzare varianti per assimilare il sistema di gioco, poi, sarai pienamente consapevole e potrai utilizzare le varianti che riterrai più opportune.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso