TI 3 : miniature dedicate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ciao!
Mi stavo chiedendo se avessero mai personalizzato le miniature delle flotte in dotazione nel gioco base.
Ovvero se le avessero riprodotte diversificandole per fazione, se non FFG magari qualche altro produttore, mi sembrava di avere visto qualcosa in merito, voi ne sapete nulla?

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
simone":1gq00a6q ha scritto:
Ciao!
Mi stavo chiedendo se avessero mai personalizzato le miniature delle flotte in dotazione nel gioco base.
Ovvero se le avessero riprodotte diversificandole per fazione, se non FFG magari qualche altro produttore, mi sembrava di avere visto qualcosa in merito, voi ne sapete nulla?

Mah non credo... e in gioco, tra l'altro sarebbe un bordello veramente incredibile... c'è gente che le ha dipinte coi colori delle varie razze, questo sì...

PS: alla Gugliacon (gobcon gennaio) ce la si fa una partitella?

Deiv.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Se vuoi al tavolo un niubbo che ci ha giocato una sola volta volentieri!
Ma solo se disponi di quick reference in italiano :grin:

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
se ci sono per quelle date, mi aggiungo anche io ^^ , ma non sono niubbo come simone :lol: pero' secodo me dovremo arrivare a quota 4 giocatori per una partita seria :grin: che dici Deiv?

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Non credo esistano le miniature divise per razza. Nella prima edizione di TI i counter avevano i disegni "personalizzati", però, cioè ogni unità di ogni razza aveva il suo design.

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Alistar":abucgb62 ha scritto:
se ci sono per quelle date, mi aggiungo anche io ^^ , ma non sono niubbo come simone :lol: pero' secodo me dovremo arrivare a quota 4 giocatori per una partita seria :grin: che dici Deiv?

Naturalmente! Poi se c'è ale drugo dubito che si tirerà indietro...

Simone

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Normanno":1awap7m5 ha scritto:
Non credo esistano le miniature divise per razza. Nella prima edizione di TI i counter avevano i disegni "personalizzati", però, cioè ogni unità di ogni razza aveva il suo design.
Grazie Normanno chissà che avevo visto io allora sul web 8-O 8-O 8-O

@Deiv
sarà un onore sedere al tavolo davanti a te

@Alistar ti rammento che l'ultima volta hai perso con un niubbone di nome Kukri :grin: :grin: :grin:

A

Anonymous

Guest
...

Sì sì sì sì alla Gugliacon ci VUOLE la partita a TI3: io ci sono!!

Scusate l'OT ma ci conto davvero, sono in astinenza.

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: ...

aledrugo1977":18ospeow ha scritto:
Sì sì sì sì alla Gugliacon ci VUOLE la partita a TI3: io ci sono!!

Scusate l'OT ma ci conto davvero, sono in astinenza.

Bene! allora siamo in due :lol: non vedo l'orda del partitone :roll:

simone":18ospeow ha scritto:
@Alistar ti rammento che l'ultima volta hai perso con un niubbone di nome Kukri :grin: :grin: :grin:

Ehm... a parte che non l'abbiamo finita :-? comuque si, mi ha aperto in due! ma perche' c'e' l'avevate tutti con me :cry:

VENDETTA SU SIMONE!!! :twisted: :twisted: :twisted: (anche se non sei riuscito ad attaccarmi, so che lo volevi fare :-x )

Muuhuahaua! :grin:

Tornando in topic, e' un peccato che non facciano le flotte personalizzate per razza :cry: simone mi ha fatto credere di si... che imbroglione :)) :lol:

Ma dite non esiste qualcosa di non ufficiale? un po' come le miniature aggiuntive di A&A?

Deiv

Maestro
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Guarda, credo proprio di no... ho fatto qualche ricerca ma il massimo che ho trovato sono immagini di gente che ha personalizzato i colori della flotta sulle 14 razze...

Alistar

Babbano
Goblons
0
Deiv":1ivdi8it ha scritto:
Guarda, credo proprio di no... ho fatto qualche ricerca ma il massimo che ho trovato sono immagini di gente che ha personalizzato i colori della flotta sulle 14 razze...

peccato! per uno come me che non sa dipingere :cry: :cry: :cry:

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Utente Bgg
collezionista
... effettivamente anche io ho visto un gioco stile TI3 con miniature diverse per ogni "razza"... ma ricordo con certezza che non era TI3...
Peraltro io non compro TI3 proprio perchè non mi piacciono le miniature in plastica e preferirei pedine - ovviamente fatte benissimo e con disegni diversi per ogni razza - un pò stile Small World insomma... de gustibus.... 8)

Alistar

Babbano
Goblons
0
simone":37vlmcwa ha scritto:
dannazione....eppure qualche cosa ho visto...... :evil: :evil: :evil:
ma ti ricordi, almeno vagamente, dove puoi averlo visto?
Sono andato sul sito della FF ma nada de nada :cry:

Alistar

Babbano
Goblons
0
simone":2a8mgxp7 ha scritto:
purtroppo no :-?

Va beh dai ti perdono... sarai il mio bersaglio per tutta la durata della partita che dobbiamo fare... MUHAUHAUAUAH :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso