[Through the Ages] Qualche aggiornamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Stef":31fjwq15 ha scritto:
liga":31fjwq15 ha scritto:
io lo gioco anche domani sera ;-)) ... sono sempre più contento di averlo preso ad Essen (assieme a Granelnad, gioco sottovalutato ma molto carino) a prezzo umano l'anno scorso!

E hai fatto benissimo. Mannaggia a me, non son riuscito a prenderlo allora.

Tra l'altro, ora designer e produttore stanno litigando pubblicamente riguardo la nuova versione:
http://www.boardgamegeek.com/thread/286605/page/3

E' comunque interessante che in futuro sarà rilasciata una ristampa col corretto numero di elementi e le correzioni su carte e tabellone.

Grazie tantissime Stef per le tue indicazioni e per il link al forum su BGG. Ti devo minimo un caffè...visto che hai salvato 60-70 euro dalla mia carta di credito 8)

COnsiglio a tutti i "desiderosi" di acquistare il gioco in questione nella "riedizione" della FRED Distribution di andarsi a leggere il forum linkato.

SPETTACOLO ragazzi...SPETTACOLO

....ma chi sono 'sti due Totò e Peppino! Traduco liberamente per i non-anglofoni:

Editore: "Il mio design group ha riaffrescato la Cappella Sistina"
Autore: "Il tuo design group ha preso le carte che io ho disegnato (e che ti ho consegnato 8 mesi fa) e le ha allargate un po'...un fesso qualunque ci avrebbe messo una settimana di lavoro"

SPETTACOLO

Continuo a non capirci niente del mondo dell'editoria dei boardgame :-?
Insomma, io pensavo che se poteva accadere che dei giochi fossero stampati "bacati" questo era per la fretta di farli uscire in tempo per Essen, per Natale o per quanto altro....questi sforano i tempi, perdono Essen, Natale....per ristampare un gioco con TUTTI gli errori della prima edizione, più altri molto più gravi...mah :evil:
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Già chiedere sessanta euro per 4 pezzi di cartone e plastica fatti in vietnam è un'enormità..... ma vabbeh, diciamo che pago "la creazione" e "l'idea" che sta alla base del gioco e mi va bene.
Ma quando mi proponi un prodotto pieno di errori e poi fai a scarica barile su di chi è la responsabilità, si passa direttamente dalla parte del torno senza possibilità di appello! :evil: :evil: :evil:
 

Capitano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2005
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Il gioco è arrivato!

Vi segnalo che THROUGH THE AGES è disponibile da oggi sul sito di GIOCOFOLLIA al costo di 63 euro.
Ovviamente parliamo della famigerata prima versione, della seconda non si hanno notizie certe!
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Capitano scusa, per prima versione intendi la prima versione della FRED distribution, da come hai scritto sembra che parli della prima versione (credo introvabile se non ai prezzi esagerati a cui abbiamo assistito ) uscita nel 2006 ad essen della Czech BG, giusto ??
Su BGG il titolare della FRED ha annunciato di volerlo ristampare correggendo
gli errori noti. Anzi, a chi ha prenotato il gioco come me mandategli una mail che vi sostituisce non appena possibile i pezzi errati.
 

Capitano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2005
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Fred!

Intendo quella famigerata della FRED, per cui come dici stanno preparando un pacchetto da spedire ai rivenditori o a chi l'ha comprato direttamente.
La prima-prima della Czech BG è esauritissima!
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Sostituzione materali e mazzi nuovi.

Ho letto questa mattina su BGG ( ma il post è datato ieri ) che il proprietario della FRED distribution sarebbe in grado di offfrire dei mazzi totalmente nuovi di questo gioco (con la prossima ristampa), mazzi che risolverebbero non solo gli errori noti ma anche la qualità delle carte stesse. Chi ne ha voglia, lasciate un messaggio privato a Keith Blume chiedendo informazioni ( io l'ho fatto specificando anche il tipo di costo, semmai ) che bisognerà sostenere. Considerate che, anche se non siete interessati ai mazzi, il messaggio glielo dovete mandare per fargli sapere dove recapitare il pack per la sostituzione dei componenti difettosi( game board+tassellini+le carte errate).
Magari più siamo a far notare il problema......
Il thread su BGG è questo:http://www.boardgamegeek.com/thread/286605/page/10.
A presto.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Scusate,
ma questo THROUGH THE AGES in vendita su MilanSpiel è edito dalla "Fred" e c'è scritto "2nd edition": secondo voi hai i difetti di cui si parla o è immune? :idea: :?:
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Galdor":32q9ohui ha scritto:
Scusate,
ma questo THROUGH THE AGES in vendita su MilanSpiel è edito dalla "Fred" e c'è scritto "2nd edition": secondo voi hai i difetti di cui si parla o è immune? :idea: :?:

A quanto ho capito non esiste ancora una seconda stampa della seconda edizione.

Dunque, è una copia "a rischio". :)
 

Capitano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2005
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Impossibile!

La prima edizione è quella edita a Essen, la seconda è quella della FRED, la terza, se mai verrà stampata, sarà priva di errori!
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Stef":enrqdjps ha scritto:
Dunque, è una copia "a rischio". :)
Mannaggia!! :whatever:
Grazie 1000 Stef.. :verywin:
Comunque è davvero assurdo pagare più di 50€ per ritrovarsi un gioco dalla componentistica limitata (solo carte e qualche squallido puzzillo di legno)...e per di più SCADENTE/ERRATA! :crazy7:
mah..
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
Anche le copie che vedete su Giocofollia sono di quelle piene di errori. Me lo hanno detto loro stessi :D
 

gigio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2005
Messaggi
209
Località
Napoli
Goblons
0
qualche aggiornamento?

e' prevista l'uscita in italiano?

per quanto riguarda le correzioni?
 

bellick

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
94
Località
Pomigliano d'Arco
Goblons
0
gigio":kpmdfvn5 ha scritto:
qualche aggiornamento?

e' prevista l'uscita in italiano?

per quanto riguarda le correzioni?
anche io sono in attesa snervante
spero che abbassino anche il prezzo
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Su Milan spiele (non so se è "lecito" mettere anche il link quindi non lo faccio...) vedo che è spuntata una presunta TERZA edizione... in inglese... e al prezzo di 53,7 €uro...

Che sia quella riveduta, corretta e tanto agognata?

Cliccando sulla pagina del gioco non appare la possibile scatola della 3a edizione, ed inoltre leggo diverse scritte in tedesco che per quanto ne so (assolutamente nulla di tedesco!) potrebbero significare anche "Ah ah ah povero pollo ci hai creduto...!!!"

E pulsanti che non so se significhino "Premi qui per preordinare il gioco che sarà pronto entro un quinquennio..."

Goblin poliglotti... aiutateciiiii.... è ad oggi possibile avere in mano 'sto gioco diserrorizzato?
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Lokks":80gtgogv ha scritto:
Su Milan spiele (non so se è "lecito" mettere anche il link quindi non lo faccio...) vedo che è spuntata una presunta TERZA edizione... in inglese... e al prezzo di 53,7 €uro...

Che sia quella riveduta, corretta e tanto agognata?

Cliccando sulla pagina del gioco non appare la possibile scatola della 3a edizione, ed inoltre leggo diverse scritte in tedesco che per quanto ne so (assolutamente nulla di tedesco!) potrebbero significare anche "Ah ah ah povero pollo ci hai creduto...!!!"

E pulsanti che non so se significhino "Premi qui per preordinare il gioco che sarà pronto entro un quinquennio..."

Goblin poliglotti... aiutateciiiii.... è ad oggi possibile avere in mano 'sto gioco diserrorizzato?

La scritta che compare con il camioncino blu significa. "Non ancora disponibile. E' possibile preordinare". Il gioco non è ancora stato pubblicato. Un saluto...
 

gigio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2005
Messaggi
209
Località
Napoli
Goblons
0
up qualche aggiornamento?
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
gigio":1h57fy59 ha scritto:
up qualche aggiornamento?

l'unica cosa che posso dire è che dopo averlo provato a modena LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!
 

gigio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2005
Messaggi
209
Località
Napoli
Goblons
0
su bgg ho letto che e' stato distribuito in anteprima ad essen 2008, in crucconia uscira' il 14 novembre mentre da FRED se ne parla nel 2009...

uscira' in italiano o lo prendo crucco?
 

The_Spy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
234
Località
Piacenza
Sito Web
www.orizzonteventi.org
Goblons
0
:) Io sono uno dei "fortunati" 200 possessori di una scatola della terza edizione....

In realtà non avendo mai visto le edizioni precedenti non lo sapevo neanche, comunque tutte le correzioni e le cose descritte sono presenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso