Through the Ages nuova edizione su BGO

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Apriamo subito una partita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Io partecipo se c'è posto (paolo romendil su bg-online)
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Forse preferivo l'interfaccia vecchia... Però tanto di cappello al sito. Mettere a disposizione il nuovo motore di gioco è tanta roba. Ci giocherò per anni !!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Paolo ne apro un'altra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Eccomi. Bellissima notizia!!!

Devo però leggermi il nuovo regolamento. C'è un link in italiano? :)
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Romange":xfpcfwgm ha scritto:
Eccomi. Bellissima notizia!!!

Devo però leggermi il nuovo regolamento. C'è un link in italiano? :)
Non credo ma se cerchi nel forum ci sono una paio di thread esaustivi sulle modifiche
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
ska1966":276pn01j ha scritto:
Bello !
A quando il prossimo torneo on line ?
fra poco, azzarderei febbraio :snob: anche se sappiamo tutti che vincerà peppe74 :D
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Se volete ci sono anche io per qualche partita d'allenamento ...a disposizione!
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Creato un Goblin's game per 4 giocatori
password: goblin
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao ragazzi, ma in BGO esiste un gruppo nostro dedicato o ci si organizza qui sul Forum? Ho appena iniziato una partita test ma poi, dopo il torneo che per me avrà vita breve, mi piacerebbe giocare ogni tanto visto che "dal vivo" è sempre difficile da organizzare
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz63":mmzgxkyx ha scritto:
Ciao ragazzi, ma in BGO esiste un gruppo nostro dedicato o ci si organizza qui sul Forum? Ho appena iniziato una partita test ma poi, dopo il torneo che per me avrà vita breve, mi piacerebbe giocare ogni tanto visto che "dal vivo" è sempre difficile da organizzare

Tesoro, per te ci sono sempre. Se apri una qualche partita e mi inviti arrivo di corsa... :fly:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Ho or ora aperto un nuovo tavolo con il nome Brasida Visconti, password: goblinacci
 
Alto Basso