Through the Ages - Edizione Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
notfound":71r5tr8y ha scritto:
CRISSONE":71r5tr8y ha scritto:
Ho deciso...
lo prendo in Inglese!!!

tu lo sai che non appena l'avrai acquistato in inglese uscirà la versione in italiano, vero? :twisted:

Se è vero quanto scrive notfound... acquistalo subito in inglese... sacrificati per noi...

:blush_sm:
 

Sevenking75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
96
Goblons
0
CRISSONE":1lcyuoj1 ha scritto:
Ho deciso...
lo prendo in Inglese!!!

Dopo lungo penare come tutti voi e stanco di aspettare una risposta da parte di RAVEN che tarda ad arrivare, ho deciso di acquistare la versione inglese!

So che questi atteggiamenti non fanno altro che danneggiare il mercato Italiano, ma non posso accettare di essere trattato così... alla fine sono sempre un cliente, non si dice che il cliente ha sempre ragione??? Su questa storia, ho sempre giudicato (forse erroneamente) il comporetamento di RAVEN molto schivo. Non mi sono mai sembrati chiari, non hanno mai dato risposte esaustive alle nostre domande, non hanno mai comunicato uno stato di avanzamento lavori...

Forse sono troppo duro con la RAVEN ma, ripeto, in questa occasione il loro comportamento non mi ha soddisfatto, cosa che invece in altre questioni non è mai mancata.

Mi spiace RAVEN ma passo all'acquisto della versione originale in Inglese!

non fare cose di cui potresti pentirti!!! :lol: :lol:
scherzi a parte, non me la sento di condividere la posizione di alcuni sul comportamento della Raven. Trovo che nella localizzazione di Mice & Mystic siano stati rapidi. E' evidente che i problemi con TTA siano di natura "esterna" all'editore. Sul fatto che non si esprimano sui tempi lo trovo condivisibile. Troppe volte sono state tradite le attese di chi attende trepidante l'uscita del gioco. A questo punto meglio dare l'annuncio ufficiale il giorno della pubblicazione.

Spero solo che l'attesa valga la pena. Personalmente mi auguro di aprire la scatola e trovare un gioco appagante anche nei materiali e da un punto di vista grafico.
 

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
432
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Mal comune mezzo gaudio..

E' già stato fatto un censimento dei goblin ottimisti e coraggiosi che, come me, hanno fatto il preordine?
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
aspetta lucca almeno... ultima chance.
un mese e mezzo che vuoi che sia?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Biob":spy1grnu ha scritto:
Mal comune mezzo gaudio..

E' già stato fatto un censimento dei goblin ottimisti e coraggiosi che, come me, hanno fatto il preordine?

+1
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Sevenking75":1nocfy0f ha scritto:
CRISSONE":1nocfy0f ha scritto:
Ho deciso...
lo prendo in Inglese!!!

Dopo lungo penare come tutti voi e stanco di aspettare una risposta da parte di RAVEN che tarda ad arrivare, ho deciso di acquistare la versione inglese!

So che questi atteggiamenti non fanno altro che danneggiare il mercato Italiano, ma non posso accettare di essere trattato così... alla fine sono sempre un cliente, non si dice che il cliente ha sempre ragione??? Su questa storia, ho sempre giudicato (forse erroneamente) il comporetamento di RAVEN molto schivo. Non mi sono mai sembrati chiari, non hanno mai dato risposte esaustive alle nostre domande, non hanno mai comunicato uno stato di avanzamento lavori...

Forse sono troppo duro con la RAVEN ma, ripeto, in questa occasione il loro comportamento non mi ha soddisfatto, cosa che invece in altre questioni non è mai mancata.

Mi spiace RAVEN ma passo all'acquisto della versione originale in Inglese!

non fare cose di cui potresti pentirti!!! :lol: :lol:
scherzi a parte, non me la sento di condividere la posizione di alcuni sul comportamento della Raven. Trovo che nella localizzazione di Mice & Mystic siano stati rapidi. E' evidente che i problemi con TTA siano di natura "esterna" all'editore. Sul fatto che non si esprimano sui tempi lo trovo condivisibile. Troppe volte sono state tradite le attese di chi attende trepidante l'uscita del gioco. A questo punto meglio dare l'annuncio ufficiale il giorno della pubblicazione.

Spero solo che l'attesa valga la pena. Personalmente mi auguro di aprire la scatola e trovare un gioco appagante anche nei materiali e da un punto di vista grafico.


Oneri ed onori

Se non è demerito loro la situazione di TTA non è merito loro x Mice & Mystic.
Scherzo...

So che sicuramente non è colpa della RAVEN il ritardo nell'uscita del gioco, io mi appello alla mancanza di informazioni al riguardo.
Alla mia età mi sono reso conto che tutto può accadere, ci sono cose più o meno probabili ma tutto può succedere, anche un ritardo nella pubblicazione di un boardgame. Da quello che ho capito nel mondo dell'editoria dei boardgame ci sono così tante variabili che il ritardo (più o meno importante) è quasi la normalità... ma qui si parla di più di un anno di ritardo. C'è gente che ha fatto il pre-ordine a maggio 2012. Per colpa non sua la RAVEN sta perdendo moltissimo in immagine, perché non esterna in maniera chiara le motivazioni del ritardo, quali sono le mosse che sta facendo per cercare di risolvere il problema? Se la RAVEN mi dicesse chiaramente: le problematiche sono state queste, noi abbiamo agito così per risolverle ma ad oggi non siamo in grado di darvi una data certa, c'è da aspettare per almeno "tot mesi". Io sarei disposto ad aspettare.
Quello che mi fa strano è la mancanza di risposte alle domande dei suoi possibili clienti.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
CRISSONE":y6dyhbso ha scritto:
Se la RAVEN mi dicesse chiaramente: le problematiche sono state queste, noi abbiamo agito così per risolverle ma ad oggi non siamo in grado di darvi una data certa, c'è da aspettare per almeno "tot mesi". Io sarei disposto ad aspettare.
Quello che mi fa strano è la mancanza di risposte alle domande dei suoi possibili clienti.

Anche io sono in trepidante attesa, però qui in tana è stato detto da chi è vicino alla Raven proprio questo. cioè che loro non sono in grado di dare una data per via delle problematiche con i detentori dei diritti (i famigerati cechi) e che non appena ci saranno sviluppi lo avrebbero fatto sapere. Ormai aspettiamo fino ad Essen, non sia mai...
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Bhè dai.. chi ancora non l'ha preso perché ha voluto aspettare.. tanto vale che aspetti fino a lucca...

Io personalmente mi tengo la versione inglese per 2 motivi:

1) non ci gioco mai da tavolo, se non per spiegare il gioco a nuovi interessati.. le partite le facciamo solo online.

2) ci ho giocato talmente tante volte (vedi punto 1) che ormai le carte le conosco a memoria in inglese.. avere la traduzione in italiano mi complicherebbe solo la vita!
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
luk1904":2o8ws0cb ha scritto:
Alcuni hanno provato a chiedere spiegazioni sul forum della Raven ma non hanno ricevuto risposta.

Solito sussulto... pensavo ci fossero novità!

Spinto dai vostri consigli ho deciso di aspettare "almeno fino a Lucca" e speriamo che poi non si trasformi in "almeno fino a natale"...
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Non rispondono qui, non rispondono sul forum del loro sito, non rispondono sulla pagina facebook. Eppure avevano scritto che dopo il 15 luglio si sarebbe saputo qualcosa. Trovo questo comportamento del non rispondere inqualificabile.
Ho perso anch'io la pazienza.
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Parlo solo a nome mio.
Le ultime news, sono quelle che avete, è in "lavorazione" mancano solo alcune conferme.

Non dipende da Raven e questo credo che ormai sia chiaro.

Avevano detto che non appena ci fossero state novità l'avrebbero annunciato quindi abbiate pazienza.
La data ancora non c'è, sapete bene quanto si produca in questo periodo, come detto anche già prima io stimerei per la fine dell'anno.

EDITATO Mi sono espressa male :grin:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
playagame":1i1gawf5 ha scritto:
Parlo solo a nome mio.
Le ultime news, sono quelle che avete, è tutto pronto da mandare in stampa mancano solo alcune conferme.

Non dipende da Raven e questo credo che ormai sia chiaro.

Avevano detto che non appena ci fossero state novità l'avrebbero annunciato quindi abbiate pazienza.

Cioè, non è andato ancora in stampa? :-?
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
notfound":crqfprg3 ha scritto:
playagame":crqfprg3 ha scritto:
Parlo solo a nome mio.
Le ultime news, sono quelle che avete, è tutto pronto da mandare in stampa mancano solo alcune conferme.

Non dipende da Raven e questo credo che ormai sia chiaro.

Avevano detto che non appena ci fossero state novità l'avrebbero annunciato quindi abbiate pazienza.

Cioè, non è andato ancora in stampa? :-?

ho editato mi sono espressa male, comunque ribadisco appena si avrà la certezza seguirà sicuramente una comunicazione. Con Mice hanno anche ridotto i tempi d'uscita.
 

Sevenking75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
96
Goblons
0
notfound":3svfsjr7 ha scritto:
playagame":3svfsjr7 ha scritto:
Parlo solo a nome mio.
Le ultime news, sono quelle che avete, è tutto pronto da mandare in stampa mancano solo alcune conferme.

Non dipende da Raven e questo credo che ormai sia chiaro.

Avevano detto che non appena ci fossero state novità l'avrebbero annunciato quindi abbiate pazienza.

Cioè, non è andato ancora in stampa? :-?

Sembra evidente....comunque non sono cattive notizie.
"Conferme" a parte, tra stampa e inscatolamento non dovrebbe passare più di un mese. Il problema è che si accavalla con altre uscite che mi interessano: zombicide su tutte, vikings, nations e altri che sto tenendo d'occhio....sarà un salasso...
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Non voglio ripetere cose trite e ritrite, ma la piega che ha preso la pubblicazione di questo gioco è grottesca, a prescindere dalle responsabilità e senza entrare nel merito ormai qualsiasi cosa si dica a riguardo personalmente mi suscita ilarità.
Ben inteso si campa anche senza TTA, del resto stiamo parlando di un gioco, il giorno che sarà disponibile sul mercato lo si acquista.
Confesso però che mi diverto a leggere tutto gli sfoghi degli altri goblin in merito alla vicenda... :twisted:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
LordDrachen":137h7vnx ha scritto:
19 pagine su un'allucinazione collettiva.

Non male.

Ma possiamo fare meglio. Dai ragazzi.

ahahahahahah...ok, vado a prendere la mia dose di Lexotan...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Belmont09":3ge8lu2a ha scritto:
Ormai non mi illudo neanche più prima di entrare in questa discussione :cry:

Io sì!! Io sì!! Babbo Natale non mi tradirà 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso