Through the Ages - Edizione Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shjne

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2007
Messaggi
135
Località
Usini - Sassari
Goblons
10
Ma qualcuno sa che fine ha fatto?

Sul sito di Dragonstore lo davano in uscita a Luglio, ora lo vedo indicato "Prossimamente"


CV
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
mi accodo
è un po' che "sta per uscire"
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Si tratta di una semplice localizzazione, o ci sarà anche un restyling grafico?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Restyling grafico E localizzazione.. ;)

Ma dalle ultime news si sperava (senza conferma) per Lucca C&G... :-(
 

Shjne

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2007
Messaggi
135
Località
Usini - Sassari
Goblons
10
Peccato, pensavo di tornare dalle ferie e trovarmelo bello e pronto da acquistare, per un inizio Settembre da cominciare con uno nuovo game.....

pazienza si aspetta, a quando sara'pronto...

grazie

CV
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43

So che sono totally OT, sto aspettando come tanti l'edizione ITA, guardate che meraviglia questa versione homemade che ho pescato su BGG, restyling completo di ogni elemento incluse le carte, Raven vero che la fate così? eheh
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
916
Località
Montecchio (RE)
Goblons
90
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
kanaglia":24bfrh7w ha scritto:
So che sono totally OT, sto aspettando come tanti l'edizione ITA, guardate che meraviglia questa versione homemade che ho pescato su BGG, restyling completo di ogni elemento incluse le carte, Raven vero che la fate così? eheh

Magari... :drool:
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
Shjne":2olqami7 ha scritto:
Ma qualcuno sa che fine ha fatto?

Sul sito di Dragonstore lo davano in uscita a Luglio, ora lo vedo indicato "Prossimamente"


CV

un pò di info le trovi sul topic che aveva aperto kaimano ( http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=59402 ) e che in teoria da come si è chiuso dovrebbe aver mandato una mail di richieste direttamente a Raven, quindi chiedi direttamente a lui, o magari (consiglio spassionato ;) ) manda te direttamente una mail al servizio clienti Raven, che per esperienza personale si perde qualche mail, ma in linea di massima risponde.
Anche perchè credo che tutto quello che la comunità di tdg poteva sapere l'ha detto sull'altro topic.
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
kanaglia":194xvbxz ha scritto:

So che sono totally OT, sto aspettando come tanti l'edizione ITA, guardate che meraviglia questa versione homemade che ho pescato su BGG, restyling completo di ogni elemento incluse le carte, Raven vero che la fate così? eheh
che figata!
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Questa versione "homemade" risolve l'unica pecca del gioco, anche l'occhio vuole la sua parte e sinceramente TTA è un po' povero e bruttarello.
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Tra l'altro, se non erro, questa plancia del giocatore è creata sopra ad una mappa della Spagna (o meglio della penisola iberica). Non mi stupirei se le altre plance fossero diverse...
 

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Uno dei miei compagni di gioco, ( a cui ho segnalato il topic ) ha scritto alla Raven.

Mi ha detto che gli aveva cheisto se quello che diceva HungryGhost era affidabile, e gli ha chiesto informazioni.

Loro gli hanno detto che HungryGhost diceva la verità e che era il loro portavoce.

Onestamente non so cosa pensare...

Il mio amico era particolarmente amareggiato:

-scoprire su un forum segnalatogli da me informazioni che non aveva mai ottenuto sul sito della Raven o dalle innumerevoli email che aveva mandato...

- venire a conoscenza di un blocco tale dei lavori da comportare la totale impossibilità da parte dell'editoredi dare una data o un periodo approssimativo di uscita

...tra l'altro poi da due giocatori ( che non sono effettivamnte dei portavoce ufficiali )

Gli altri 3 miei amici si sono presi il gioco in inglese... ( non riescono nemmeno a trovare il tempo di iscirversi alla tana... figuriamoci correre dietro alla Raven... :roll: )

Io stavo valutando che fare... visto che avevo venduta la mia copia in inglese quando era uscita la dicitura "in arrivo"

Tra l'altro la mail non era particolarmente cordiale...

Se non hai fatto come me... ti consiglio di comprartelo in inglese...

P.S. : Dopo provo a contattarlo per farmela inoltrare... così potete leggerla di persona.
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
tika":1icjdfeb ha scritto:
Tra l'altro, se non erro, questa plancia del giocatore è creata sopra ad una mappa della Spagna (o meglio della penisola iberica). Non mi stupirei se le altre plance fossero diverse...
Credo siano uguali con il vessillo differente, lascio il link perchè se posto l'IMG in dimensioni corrette per visionarlo faccio danno al thread

http://boardgamegeek.com/image/1333005/ ... e=original

Il tipo mi pare di aver capito che stia finendo di moddare le carte, acquisterò sicuramente la versione ITA ma averne una così qualore mettesse a disposizione i file mi piacerebbe non poco.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Soprattutto se qualcuno la traducesse in italiano/inglese, davvero mi verrebbe voglia di farmela in casa :)
 

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Ora che la guardo meglio.... mi accodo!

Che ne dite ci mettiamo daccordo con il tipo e ne facciamo una versione italianizzata?
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Mucillagine":3f8jd0y9 ha scritto:
Ora che la guardo meglio.... mi accodo!

Che ne dite ci mettiamo daccordo con il tipo e ne facciamo una versione italianizzata?
Eheh speravo in cuor mio che suscitasse questo tipo di reazione, io quella in ITA + questa in ENG le terrei volentieri, con quella ITA imparo a giocarci con questa...godo.
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
bella è bella ma vi siete chiesti quanto costerebbe farsela in ita?........
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Credo che una volta fatti i file prendendo le carte da artscow verrebbe come l'originale (circa)
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
adesso non so se ci sono già online, ma tornando alla proposta di muci...perché non chiedere al tipo di uploadare i suoi files? magari ci si prova :grin: :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso