Through the Ages (CBG)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
randallmcmurphy":1y6e7776 ha scritto:
..io di sicuro non lo compro a quel prezzo..sapendo che un anno fa nemmeno lo vendevano a Essen a 39 €...

Sì, ma c'è il piccolo dettaglio che di quelle copie ne sono rimaste ZERO. Quanto costava Hannibal:Rome vs Carthago quando è uscito? La butto lì... 40$? E quanto costava fino a qualche mese fa (pre-annuncio ristampa)? Più o meno 200$...
Purtroppo è così. Il prezzo ideale per TTA sarebbe 30-35 euro... ma tant'è!
 

Cuchulain

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
351
Località
Collegno (TO)
Goblons
0
Luca":3u2mnvcq ha scritto:
randallmcmurphy":3u2mnvcq ha scritto:
..io di sicuro non lo compro a quel prezzo..sapendo che un anno fa nemmeno lo vendevano a Essen a 39 €...

Sì, ma c'è il piccolo dettaglio che di quelle copie ne sono rimaste ZERO. Quanto costava Hannibal:Rome vs Carthago quando è uscito? La butto lì... 40$? E quanto costava fino a qualche mese fa (pre-annuncio ristampa)? Più o meno 200$...
Purtroppo è così. Il prezzo ideale per TTA sarebbe 30-35 euro... ma tant'è!

Credo che il costo debba essere proporzionale non solo alla richiesta, ma anche al valore "reale" del prodotto.
Un prezzo così elevato è a misura di collezionista, non certo di giocatore medio. 8-O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso