Through the Ages: A Story of Civilization ITALIANO

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
jediknight83":89wmyqvs ha scritto:
Gelo":89wmyqvs ha scritto:
matax":89wmyqvs ha scritto:
per quanto riguarda le bustine si sa qualcosa?

Io ho usato queste sono quelle dedicate a "Sails of Glory"

sono un pochino lunghe ma al momento sono le più indicate

Ciao



Come larghezza come vanno? La carta entra facilmente o tende a inarcarsi perché troppo strette?

La larghezza secondo me è perfetta :approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522
50x75...

Perfetto, grazie! :grin:
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
Vi segnalo anche qui che ho appena concluso di tradurre la lista delle carte creata da Walter Zolczynski, che vi condivido nell'area download:

link

Spero vi sia utile! Se avete suggerimenti o correzioni, mandatemi un PM!

Ciao. :grin:
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.080
Località
Roma (RM)
Goblons
260
non so se è stato scritto precedentemente ma come sono distribuiti i colori dei cubetti, ne ho trovati 257
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
marigno":2lzhohir ha scritto:
non so se è stato scritto precedentemente ma come sono distribuiti i colori dei cubetti, ne ho trovati 257
mi pare sia indicato nel retro della scatola...
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.080
Località
Roma (RM)
Goblons
260
c'è solo il numero 250
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
qualche immagine di questa edizione italiana?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
upupa":388ek342 ha scritto:
qualche immagine di questa edizione italiana?
Le foto, scommetto che arriveranno presto.
Io ci ho potuto giocare sabato sera e devo dire che trovo allucinanti incredibili esagerate certe critiche ai materiali. Insomma, ho sentito parlare di schede civiltà di carta velina, carte sottili, cubetti che scivolano ecc. Bene, toccate con mano, le schede sono più che adeguate, le carte di buona fattura (io non le imbusterò), i cubetti non scivolano (poi se c'è al tavolo qualcuno che ha un forte raffreddore o tremore alle mani allora ok).
Se è lecito muovere critiche del genere, ad esempio, a Nations, a questa edizione di TTA proprio no. :sisi:
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.080
Località
Roma (RM)
Goblons
260
sono d'accordo, le carte sono telate quindi molto resistenti, i materiali più che adeguati.
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.080
Località
Roma (RM)
Goblons
260
e aggiungo uno dei tabelloni era leggermente staccato, con un po' di colla è tornato come nuovo.
A volte anche noi esageriamo :)
e poi sto gioco in italiano è una vita che lo aspettavo.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
romendil":20q6ovwy ha scritto:
upupa":20q6ovwy ha scritto:
qualche immagine di questa edizione italiana?
Le foto, scommetto che arriveranno presto.
Io ci ho potuto giocare sabato sera e devo dire che trovo allucinanti incredibili esagerate certe critiche ai materiali. Insomma, ho sentito parlare di schede civiltà di carta velina, carte sottili, cubetti che scivolano ecc. Bene, toccate con mano, le schede sono più che adeguate, le carte di buona fattura (io non le imbusterò), i cubetti non scivolano (poi se c'è al tavolo qualcuno che ha un forte raffreddore o tremore alle mani allora ok).
Se è lecito muovere critiche del genere, ad esempio, a Nations, a questa edizione di TTA proprio no. :sisi:


:asd:
si si.. penso oggi di postare le foto nel topic della defustellazione.

ti quoto e vado oltre: edizione SONTUOSA! Non c'è paragone graficamente con la precedente... e tutti i materiali sono assolutamente di livello!
TTA Super!!
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
concordo. ho aperto la scatola per contare i pezzi e poi l'ho richiusa (con fatica).
tutto bene, anche le plance dei giocatori che sono, è vero, un po' sottili, ma sufficientemente robuste e ben fatte.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Concordo sulla bontà di materiali. Carte resistenti e plance più che sufficienti con spessore. I cubetti trasparenti mi piacciono. Unica pecca a mio avviso la divisione interna della scatola. I tabelloni dentro vanno un po' a caso.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
peppe76":1xy037hk ha scritto:
Concordo sulla bontà di materiali. Carte resistenti e plance più che sufficienti con spessore. I cubetti trasparenti mi piacciono. Unica pecca a mio avviso la divisione interna della scatola. I tabelloni dentro vanno un po' a caso.

le mie stesse impressioni.. le leggi il link :asd:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
peppe76":3lehsn0p ha scritto:
Concordo sulla bontà di materiali. Carte resistenti e plance più che sufficienti con spessore. I cubetti trasparenti mi piacciono. Unica pecca a mio avviso la divisione interna della scatola. I tabelloni dentro vanno un po' a caso.

Concordo, non mi piace come è la divisione interna... non si capisce mai come mettere i tabelloni.
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Inuyasha":1bmta5ld ha scritto:
peppe76":1bmta5ld ha scritto:
Concordo sulla bontà di materiali. Carte resistenti e plance più che sufficienti con spessore. I cubetti trasparenti mi piacciono. Unica pecca a mio avviso la divisione interna della scatola. I tabelloni dentro vanno un po' a caso.

Concordo, non mi piace come è la divisione interna... non si capisce mai come mettere i tabelloni.
Appena riesco vi posto la foto di come vanno inserite, la plastica ha delle scanalature fatte a incastro per i vari pezzi.
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Ma come l'hanno tradotto il titolo?


Brancaleone
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
upupa":1fgndqjy ha scritto:
Ma come l'hanno tradotto il titolo?


Brancaleone

così:

 
Alto Basso