- Goblons
- 1.127
A me il sito Weega però indica spedizione parzialePartito oggi il pacco da Weegaevidentemente hanno recuperato in fretta il timone di metallo mancante.
A me il sito Weega però indica spedizione parzialePartito oggi il pacco da Weegaevidentemente hanno recuperato in fretta il timone di metallo mancante.
A me nientesi, da Weega, e il tracking è in attesa del ritiro del pacco.
Ti è arrivata mail ?
A me il sito Weega però indica spedizione parziale
Ehh io non ho segnalato nulla via e-mail.Spiegato l'arcano. Non hanno visto la mia mail e hanno spedito senza il metal tokenora mi dicono che possono spedirlo con la prossima spedizione. Peccato che sia per March of the Ants Evolved Edition, che arriva non prima del prossimo ottobre 2025....
![]()
Ancora non l'ho provato purtroppo, ma anche secondo me è un gran bel gioco, almeno da quanto visto come playthrough mi ha convinto appieno senza riserve.È arrivato anche a me, ho letto il regolamento base e ho fatto un giro in solitario: per me, l'euro da avere quest'anno. Peso medio ben fatto e ben ambientato, stile Union Stockyards, con tanti moduli aggiuntivi succosi.
Io ho già deciso che lo provo "base" una volta in 2, poi aggiungo subito i Miti Inuit.Ancora non l'ho provato purtroppo, ma anche secondo me è un gran bel gioco, almeno da quanto visto come playthrough mi ha convinto appieno senza riserve.
Anch'io stavo pensando di fare 2-3 partite massimo al gioco liscio e poi iniziare ad aggiungere moduli. In passato in altri giochi li iniziavo sempre direttamente con espansioni, ma credo si possa apprezzare le aggiunte fatte una per volta. È anche una scusa per giocarlo di piùIo ho già deciso che lo provo "base" una volta in 2, poi aggiungo subito i Miti Inuit.
Big box, sì.Hai preso la big box? Io ho scelto le due scatole separate (per fortuna Weega mi ha dato il tempo di leggere su BGG che l'inserto progettato per la big box era inutile quindi ho scelto le due scatole). Tanto ho visto che ci sta tranquillamente tutto nella sola scatola del base, con un po' di porta token e porta mazzi. E posso archiviare la scatola dell'espansione occupando meno ancora in libreria
Buone notizie!È arrivato anche a me, ho letto il regolamento base e ho fatto un giro in solitario: per me, l'euro da avere quest'anno. Peso medio ben fatto e ben ambientato, stile Union Stockyards, con tanti moduli aggiuntivi succosi.
Non so come avrebbero potuto far di meglio: se avete anche l'espansione, son 4 scenari, con condizioni di vittoria ben diverse e soprattutto i 2 del base cambiano uno la rotta da seguire e l'altro gli obiettivi... direi che è un bell'assortimento.Buone notizie!
Avevo letto che la modalità solo non è particolarmente avvincente
Per me è stato un video di gameplay in solo a farmi premere il pulsante acquista. Purtroppo preferisco acquistare solo giochi che girano in solo, per motivi di possibilità di gioco, con il compagno di GdT al massimo è una sera a settimana.Non so come avrebbero potuto far di meglio: se avete anche l'espansione, son 4 scenari, con condizioni di vittoria ben diverse e soprattutto i 2 del base cambiano uno la rotta da seguire e l'altro gli obiettivi... direi che è un bell'assortimento.
Nel solitario NON accumuli punti prestigio (i punti vittoria del multigiocatore), ma li puoi perdere durante la partita.
E sempre nel solitario, devi usare la modalità che ti fa scartare una risorsa per svolgere quasi tutte le azioni!
Grazie per le impressioni.Ecco, se dovessi dire in 2 parole le sensazioni del solitario: un ibrido tra un gestionale e un tematico-euro come Robinson Crusoe.
@Alberto74 @fadeslayer
Sul Metal token no. Sul gioco, fatte 3 partite finora, e mi piace un sacco. Non sono ancora convinto di aver fatto la scelta giusta non prendendo la big box, vero che l'inserto è inutile, ma lo sono anche i due delle scatole normali, quindi tanto valeva...Qualcuno ha novità da weega per caso??