Un solo scenario inedito della 1ed è finito nell'upgrade pack, se non possiedi la 1ED e le vecchie espansioni, in quel caso, Incidents è per te inedita.Cioè incidentes non è piu un add-on extra ma è incluso nei SG?
È possibile, essendo solo materiale cartaceo e con poco volume mi aspetto incida molto poco sulle ss. Ma anche fossero 2 euro le ss e sfora di 20 cent non penso saranno quelli il problema. Toh, diciamo se sta "intorno con una tolleranza di 2" ai 20 euro, invece che "sotto"Dubito stia sotto i 20. Dubito anche sotto i 30€. Solo con Iva siamo a 18.20€
SI ma io penso che meno di 10€ di spedizione non te li piazzino.Ragazzi ma che confusione state a fa
incidents è solo addon, contiene 5 scenari vecchi più uno inedito (the escape).
Lo scenario inedito non è negli sg ma è stato messo fin da subito nell'upgrade pack. Questo perché se uno prende l'upgrade pack magari ha già della roba vecchia, possibilmente i 5 scenari vecchi e non avrebbe senso fargli ricomprare tutto incidents solo per quello inedito.
È possibile, essendo solo materiale cartaceo e con poco volume mi aspetto incida molto poco sulle ss. Ma anche fossero 2 euro le ss e sfora di 20 cent non penso saranno quelli il problema. Toh, diciamo se sta "intorno con una tolleranza di 2" ai 20 euro, invece che "sotto"
SI ma io penso che meno di 10€ di spedizione non te li piazzino.
Sicuramente se lo spedissero (Expanded Incidents) da solo non pagheresti meno di 10€, in abbinata ad altro ovvio che l'impatto sulla spedizione è via via sempre minore, almeno fino ad una certa soglia di peso-volume, quindi non ha molto senso paragonare il "delta" di costo quando abbinato ad altro, rispetto al prezzo tout-court se inviato come unico oggetto. Però siccome difficilmente permettono il solo pledge dell'espansioncina, non lo sapremo mai. Io aspetto di trovare qualcuno a cui affibiare la mia copia di EI, sempre che nel frattempo non decida di prendere la standard edition 2° edizione, con cui sostituire, nel duemilaecredici, la mia attuale copia della prima edizione... ma tutto questo nel molto-late pledge, che tanto durerà un anno quasi, e intanto vedere quanto mi prende il gioco.Non è detto, gli addon abbinati ad un pledge alzano di molto poco le ss (in proporzione alla dimensione), ad esempio in grimcoven le personal stories alzano di 2$ euro la spedizione, le forgotten entities che è un botto di roba cartacea di 4$. A parte l'upgrade pack che è un caso un po' speciale non penso si potranno prendere gli addon singolarmente senza un pledge
Sicuramente se lo spedissero (Expanded Incidents) da solo non pagheresti meno di 10€, in abbinata ad altro ovvio che l'impatto sulla spedizione è via via sempre minore, almeno fino ad una certa soglia di peso-volume, quindi non ha molto senso paragonare il "delta" di costo quando abbinato ad altro, rispetto al prezzo tout-court se inviato come unico oggetto. Però siccome difficilmente permettono il solo pledge dell'espansioncina, non lo sapremo mai. Io aspetto di trovare qualcuno a cui affibiare la mia copia di EI, sempre che nel frattempo non decida di prendere la standard edition 2° edizione, con cui sostituire, nel duemilaecredici, la mia attuale copia della prima edizione... ma tutto questo nel molto-late pledge, che tanto durerà un anno quasi, e intanto vedere quanto mi prende il gioco.
ah beh se lo aggiunge al suo allora conviene si, e probabilmente sta sulla ventina di euro. Ho letto male, pensavo fosse più un discorso generale, come aggiunta ha un buon rapporto spesa-contenuto.tutto quello che vuoi ma io dei 20 euro lo stavo dicendo a loloz83 che un pledge lo ha preso, non è mai stato un discorso generale, il delta ha senso nel contesto in cui l'affermazione è stata fatta
ah beh se lo aggiunge al suo allora conviene si, e probabilmente sta sulla ventina di euro. Ho letto male, pensavo fosse più un discorso generale, come aggiunta ha un buon rapporto spesa-contenuto.
Però pensando al mio di caso, un cambio con la nuova edizione standee, per circa 40-45€ di differenza (rivendendo fra 1-2 anni il base che ho), ovvero il doppio di EI, mi darebbe il doppio di scenari PIU' tutte le espansioni e gli SG sia della prima che della seconda edizione del gioco, che come rapporto mi pare molto migliore... certo, intanto devo piazzare 90€ sul piatto per un tempo indefinito (come tradizione AR).
Se io non avessi niente del gioco prenderei base standee ed expanded, che alla fine è la combinazione che ti da di più da giocare. Paradossalmente l'upgrade è un po' una fregatura se hai la versione retail ed ancora peggio se hai pure le espansioni vecchie, perché o ricompri un quasi all-in o ti mancherà sempre qualcosa. Io essendo in quest'ultima situazione sono abbastanza indeciso sul da farsi.
Ma che e' EI?
giusto ahahahahahhahaExpnaded incidents
Te la faccio passare subito.Ora mi fate venire la scimmia per gli animali..io lo so
Ma le miniature sono così carucce!!!Te la faccio passare subito.
Inutili e fuori contesto. Stonano proprio con il gioco.
Ho già chiesto nei commenti di GF ma la risposta non mi sembra sicura.
Vi ricorate se la modalità "i personaggio per giocatore" è compatibile anche con gli scenari degli SG (prima e seconda ed.) ?
Peccato nelle mie partite se fosse fatta bene sarebbe la modalità di gioco principale.in teoria si, è una cosa un po' appiccicata sopra comunque da quello che ho capito.