akirafudo
Goblin

Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ufficiale" non ancora. Verrà localizzato da Giochi Uniti quest'anno. Comunque non è un inglese molto complesso. Se hai già il gioco e può farti comodo, io mi sono fatto una traduzione in word del regolamento per poterlo consultare più velocemente mentre giochiamo.Ma esiste il regolamento in italiano??
Inviato dal mio Lenovo TB-J607Z utilizzando Tapatalk
Gentilmente potresti girarmi il file?"Ufficiale" non ancora. Verrà localizzato da Giochi Uniti quest'anno. Comunque non è un inglese molto complesso. Se hai già il gioco e può farti comodo, io mi sono fatto una traduzione in word del regolamento per poterlo consultare più velocemente mentre giochiamo.
Guarda...non riesco a trovare il file word, per cui ho scannerizzato la stampata. Ho i file pdf, sono 6 pagine. Scusa ma sono un po' imbranato...non capisco come passartele dal sitoGentilmente potresti girarmi il file?
Grazie
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ho visto che è in preordine online la versione italiana
Dove?Ho visto che è in preordine online la versione italiana
Mi sembra che l'unico ad averlo in preordine sia il blasone, uscita 31/5, prezzo alto come tutto ormai. Ho qualche dubbio esca il 31.Ho visto che è in preordine online la versione italiana