CHIUSO The witcher: path of destiny

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
109
Goblons
113
si si ma passo questo, NAR e Stars of Akarios 1.5, tutti troppo cari per i miei gusti e standard (anche in base al tipo di gioco, per dire NAR vale di più il costo doppio-triplo rispetto a questo).

NAR bellissimo ma costa troppo purtroppo, hai ragione. Stars of Akarios partito oggi ma anch'esso troppo caro... se guardi a cosa sia o meno caro, purtroppo tutto è caro ora...
 

spe1979

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2022
Messaggi
81
Località
Vicenza
Goblons
52
Arkham Horror
Preso anch'io. Ora vediamo con Old world se rifanno la campagna.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.409
Località
Benevento
Goblons
2.763
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Preso anch'io. Ora vediamo con Old world se rifanno la campagna.
GOB ha detto che saranno due i progetti previsti per il prossimo anno. Il primo sara sempre basato su un IP, ma non The Witcher, sul secondo non si è sbottonata.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.122
Località
Aosta
Goblons
3.036
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Comunque più di 29.000 backer, di cui 15.500 all-in e 12.700 deluxe.

Impressionante.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
  • Like
Reazioni: ofx

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
109
Goblons
113
Preso anch'io. Ora vediamo con Old world se rifanno la campagna.
Andato di all-in anche io. Ho resistito alla campagna japan ed ai token per ora (peraltro sono solo token per il gioco base, nemmeno per le varie espansioni).

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
Se non fanno cappellate la CMON e AR hanno trovato un nuovo rivale per i crowdfunding 😉
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.409
Località
Benevento
Goblons
2.763
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Agli interessati, confermate nel pm Sleeves e miniature ombreggiate. Potrebbe aggiungersi anche qualche sorpresina che tra tutti i suggerimenti ricevuti un campagna, quelli di GOB, ritengano valida (no poster, vi prego!).
 

Dareius

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
39
Goblons
41
Ragazzi un consulto.
Avevo pledgeato la Deluxe per poi virare sulla all-inn, tuttavia non ho confermato il pagamento e mi hanno considerato valido il primo pledge.
Dal momento che mi sono già stati ritirati i denari, sapete se avrò la possibilità di modificare il mio acquisto in late?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
Ragazzi un consulto.
Avevo pledgeato la Deluxe per poi virare sulla all-inn, tuttavia non ho confermato il pagamento e mi hanno considerato valido il primo pledge.
Dal momento che mi sono già stati ritirati i denari, sapete se avrò la possibilità di modificare il mio acquisto in late?
Sì nel pm potrai cambiare o aggiungere
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
109
Goblons
113
Ragazzi un consulto.
Avevo pledgeato la Deluxe per poi virare sulla all-inn, tuttavia non ho confermato il pagamento e mi hanno considerato valido il primo pledge.
Dal momento che mi sono già stati ritirati i denari, sapete se avrò la possibilità di modificare il mio acquisto in late?
Come già detto, si, potrai farlo nel PM, ma non ci sarà la possibilità di pagare tramite Stretch Pay (quindi sarà necessario pagare one-shot IVA+Spedizione+Ogni eventuale altra aggiunta).
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Come già detto, si, potrai farlo nel PM, ma non ci sarà la possibilità di pagare tramite Stretch Pay (quindi sarà necessario pagare one-shot IVA+Spedizione+Ogni eventuale altra aggiunta).
uhm non è molto chiaro, se sto giù pagando a rate ed in fase di PM faccio il cambio pledge cosa fanno? mi Rimborsano e poi pago in unica soluzione? Credo sia più semplice rimodulare le rate in base all'acquisto.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
uhm non è molto chiaro, se sto giù pagando a rate ed in fase di PM faccio il cambio pledge cosa fanno? mi Rimborsano e poi pago in unica soluzione? Credo sia più semplice rimodulare le rate in base all'acquisto.

In PM ti trovi il credito per cui hai fatto il Pledge (anche se lo hai rateizzato), non puoi andare sotto a quanto hai pledgiato (se non chiedendo un rimborso attivamente); se provi a farlo non ti fa concludere l'ordine.

In breve: puoi aumentare solo la spesa non diminuirla, quindi l'importo iniziale (e di conseguenza le rate) rimangono fisse, il resto lo paghi in un unica soluzione.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
allora ci penserò bene prima di fare l'upgrade... ma a sto punto mi sa che rimarrò così
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Sapete se c'è la possibilità di fare late pledge ?
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
534
Goblons
279
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Ora no, ma immagino che appena aprirà il PM ci sarà la possibilità di farlo.
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
733
Località
Lucania
Goblons
198
Scusate, mi è arrivata l'email di Gamefound se voglio chiudere il plade, io avevo iniziato con le rate, ma se chiudo mi fa il calcolo della spedizione ma mi chiede il totale togliendo quello che ho pagato, come si fa a continuare con le rate ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso