Dove hai letto di questa cosa che sarebbero intenzionati a pubblicare in retail gli SG del KS?
Stavo seguendo un po le cose in attesa di capire se conviene prendere il base ora e provare piano piano a "ricomporre" il KS per quanto possibile (in italiano, impresa ancora più ardua)...Pendragon pare (pare) sia intenzionata per il momento a portare in retail le 3 espansioni che non sono esclusive KS, cioè Skellige, Caccia Leggendaria e Maghi.
Inutile dire che se trovassero il modo di farci arrivare in retail e in italiano le esclusive ne venderebbero una quintalata...oltre a vendere sicuramente tanti altri box base
Su BGG parlano del 2024 con la lista delle uscite o su reddit
Al momento non lo ritrovo, dovrei cercarlo. Ieri ho guardato una mare di post prima di decidermi. Mi ricordo solo che parlavano di facebook come fonte
Su BGG e nella campagna KS le esclusive sono:
There are only a few exclusives.
- Monster pack (if you went all in)
- Ciri
- Lost Mount
- Mounted Eredin
- Playmat
le ho controllate ieri, il che significa che il resto esce in retail almeno in inglese. Io tanto prendo sempre in inglese quindi non mi cambia niente.
In italiano non ho idea.
Playmat=interesse zero
Ciri = interesse limitato per Old world e c'e' gia' in Path of destiny, poi se la ritrovassi la prendo
Monster pack l'ho saltato per spendere meno
Lost mount questo mi scoccia un po' ma pazienza
Mounted Eredin interesse quasi zero
Per cui recupero il resto nel 2024. Poi vedo che propongono nel PM, ma ho l'idea che propongano solo gl iadd-ons al momento, quelli conviene in retail a mio avviso